PDA

Visualizza la versione completa : X QLK ANIMA GENTILE KE E' DISPOSTA AD 1 PICCOLO SACRIFICIO X ME

marcogitto2
02-25-2005, 02:59 AM
ho già mandato qlk e-mail sulla sez trucchi e soluzioni ma nessuno m ha aiutato...
vorrei 1savegame cn il gioco finito cn il secondo filmato (ql cn l'alter ego del principe) perkè c'è stato 1 piccolo disastro a casa e ho dovuto ricominciare qnd avevo tutti e 9 i potenziamenti e stavo andando a prendere la water sword(ma guarda ke sfiga) cmq se qlk1 sarebbe così gentile m potrebbe mandare qst benedetto savegame ad 1 d qst due e-mail?????
markj15@libero.it
marcogitto@hotmail.com
ps. grazie cmq a kiunque m mandi qst savegame è + d 2 mesi ke lo aspetto ma....

marcogitto2
02-25-2005, 02:59 AM
ho già mandato qlk e-mail sulla sez trucchi e soluzioni ma nessuno m ha aiutato...
vorrei 1savegame cn il gioco finito cn il secondo filmato (ql cn l'alter ego del principe) perkè c'è stato 1 piccolo disastro a casa e ho dovuto ricominciare qnd avevo tutti e 9 i potenziamenti e stavo andando a prendere la water sword(ma guarda ke sfiga) cmq se qlk1 sarebbe così gentile m potrebbe mandare qst benedetto savegame ad 1 d qst due e-mail?????
markj15@libero.it
marcogitto@hotmail.com
ps. grazie cmq a kiunque m mandi qst savegame è + d 2 mesi ke lo aspetto ma....

marcogitto2
02-26-2005, 02:48 AM
per maggiori info ho prince of persia warrior within x pc..(nn credo ke nessuno abbia finito popww per pc cn il filmato alternativo)

Squallol89
03-16-2005, 05:16 AM
rifallo ke ti diverti di +

Mr_Mandarino
03-19-2005, 02:57 AM
Avevo chiesto il salvataggio anch'io qualche tempo fa e ci fosse stata una persona che mi abbia risposto...
Ma vi costa poi molto spedircelo? E poi sinceramente quando finisco un gioco non mi va proprio di rifarlo sapendo già cosa succede in tutti i livelli. Vogliamo solamente vedere il 2? finale, chiediamo troppo?

DESTINY1991
03-19-2005, 07:03 AM
mr.mandarino, io penso che le cose vanno ottenute meritandosele. è vero che a noi non costa niente inviarvelo, ma a voi cosa costa finire un'altra volta il gioco? per quanto riguarda i livelli già visti, posso dirvi che ognuno qui ha visto il secondo finale finendo di nuovo il gioco. lo so, è un po' noioso ma pensateci: potreste aiutare anche voi degli amici che non sanno come fare. questa per me è solo pigrizia. anch'io all'inizio volevo vederlo al più presto, anche ricorrendo a metodi "disonesti" come il download da siti internet o il passaggio del salvataggio da un amico ma mi sono ricreduto e ti dirò: mi sono divertito. osservando il gioco una seconda volta, dopo aver capito veramente tutta la storia si scoprono cose che vi possono far veramente divertire tramite le ipotesi che si possono lanciare sul terzo gioco... insomma è davvero emozionante! ascoltatemi: giocate e scoprite una nuova storia che magari vi è sfuggita la prima volta che avete giocato.