PDA

Visualizza la versione completa : aiutoooo!!!!!!!!!!

gladiatore1979
10-28-2004, 05:51 PM
Ciao ragazzi. Ho urgente bisogno di aiuto! Sono al 33% e mi trovo nella stanza dove scorre l'acqua insieme alla principessa. Dopo aver prosciugato la stanza con la solita leva, bisogna azionare le due leve che ci sono sul soffitto e questo il principe lo deve fare saltando. Ora, mentre per la prima il tutto molto facile, la seconda si sta rivelando per me una bestiaccia, perch il salto del principe non sufficiente a raggiungerla. Il mio gioco per PC: per saltare uso il tasto destro del mouse (il principe volteggia sulla sbarra) e pi lo spazio. Ma il tutto insufficiente: il principe non riesce a raggiungerla col salto normale. Ci deve essere un trucco, magari un tasto aggiuntivo da premere durante il salto. se qualcuno di voi sa come si fa, mi aiuti, per favore!

gladiatore1979
10-28-2004, 05:51 PM
Ciao ragazzi. Ho urgente bisogno di aiuto! Sono al 33% e mi trovo nella stanza dove scorre l'acqua insieme alla principessa. Dopo aver prosciugato la stanza con la solita leva, bisogna azionare le due leve che ci sono sul soffitto e questo il principe lo deve fare saltando. Ora, mentre per la prima il tutto molto facile, la seconda si sta rivelando per me una bestiaccia, perch il salto del principe non sufficiente a raggiungerla. Il mio gioco per PC: per saltare uso il tasto destro del mouse (il principe volteggia sulla sbarra) e pi lo spazio. Ma il tutto insufficiente: il principe non riesce a raggiungerla col salto normale. Ci deve essere un trucco, magari un tasto aggiuntivo da premere durante il salto. se qualcuno di voi sa come si fa, mi aiuti, per favore!

meis2004
10-29-2004, 07:51 AM
Anche io ho avuto lo stesso problema.Prova ad aggiornare il driver video o ricomincia dal salvataggio precedente.Io ho fatto cos e ce l'ho fatta ma penso che sia un baco del gioco.

reholder
10-29-2004, 08:25 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by meis2004:
Anche io ho avuto lo stesso problema.Prova ad aggiornare il driver video o ricomincia dal salvataggio precedente.Io ho fatto cos e ce l'ho fatta ma penso che sia un baco del gioco. <HR></BLOCKQUOTE>

ma cosa centrano i driver video??? /infopop/emoticons/icon_confused.gif

meis2004
11-02-2004, 01:51 AM
io per risolvere il problema ho cambiato il driver e il problema si risolto

gladiatore1979
11-06-2004, 05:26 AM
Ciao meis2004. Senti: io ho provato a ripartire dal salvataggio precedente, ma non servito a nulla. Forse hai ragione tu: devo aggiornare la scheda video. Mi puoi dare qualche consiglio? Sai come si fa? Devo andare su qualche sito internet e scaricare qualcosa? Il mio computer (che ho appena acquistato)ha 1012 mega di Ram, 3.4 giga herz di velocit, e ha una scheda video ATI Radeon 9200.

Grazie.

meis2004
11-08-2004, 01:01 AM
sul sito della ati www.ati.com (http://www.ati.com) trovi gli ultimi driver aggiornati(catalyst) per ti consiglio di scaricare anche le ultime directx 9.0C sul sito della microsoft.Ciao

setteundici
11-10-2004, 08:23 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by gladiatore1979:
Ciao ragazzi. Ho urgente bisogno di aiuto! Sono al 33% e mi trovo nella stanza dove scorre l'acqua insieme alla principessa. Dopo aver prosciugato la stanza con la solita leva, bisogna azionare le due leve che ci sono sul soffitto e questo il principe lo deve fare saltando. Ora, mentre per la prima il tutto molto facile, la seconda si sta rivelando per me una bestiaccia, perch il salto del principe non sufficiente a raggiungerla. Il mio gioco per PC: per saltare uso il tasto destro del mouse (il principe volteggia sulla sbarra) e pi lo spazio. Ma il tutto insufficiente: il principe non riesce a raggiungerla col salto normale. Ci deve essere un trucco, magari un tasto aggiuntivo da premere durante il salto. se qualcuno di voi sa come si fa, mi aiuti, per favore! <HR></BLOCKQUOTE>

ciao
io avevo il gioco x ps2 e nn dovevo saltare, sul muro c'era un appiglio, nn molto visibile ma se si guardava attentamente poi era semplice.
ciao