PDA

Visualizza la versione completa : scogliera

monster1000ds
06-15-2005, 07:24 AM
ciao a tutti sono bloccato in un punto che il salvataggio chiama "scogliera".
praticamente ho costeggiato esternamente il palazzo camminando sui cornicioni e saltando di palo in palo, correndo poi su piccoli ponti che al mio passaggio crollano. alla fine arrivo in un muro che credo di dover rompere, perch si vede una grande crepa, eppure per quanto tento, non riesco a romperlo, e poco dopo il terreno mi frana sotto i piedi per il mio peso. possibile che sia un bug. voi avete mai trovato bug? vi ricordate come avete risolto il problema? ciao e grazie

monster1000ds
06-15-2005, 07:24 AM
ciao a tutti sono bloccato in un punto che il salvataggio chiama "scogliera".
praticamente ho costeggiato esternamente il palazzo camminando sui cornicioni e saltando di palo in palo, correndo poi su piccoli ponti che al mio passaggio crollano. alla fine arrivo in un muro che credo di dover rompere, perch si vede una grande crepa, eppure per quanto tento, non riesco a romperlo, e poco dopo il terreno mi frana sotto i piedi per il mio peso. possibile che sia un bug. voi avete mai trovato bug? vi ricordate come avete risolto il problema? ciao e grazie

DESTINY1991
06-15-2005, 08:13 AM
ciao monster. purtroppo molti di noi sono incappati in bug (per fortuna io no!) ma tu non hai uno dei famosi "bachi". ci che devi fare uusare il rallenta tempo, piuttosto rinuncia a prendere al bozzetto che c' vicino alla porta, ma spaccala! se proprio non si rompe probabile che tu non sia abbastanza vicino alla roccia: appena arrivi sulla piattforma vai contro il muro e carica l'attacco, vedrai che ce la farai. buona fortuna!!

monster1000ds
06-15-2005, 09:32 AM
ciao , grazie mille per avermi risposto.
ho provato rallentando il tempo e attaccando il muro, ma non c verso, non si rompe.
bisogna forse aver armi particolari? o fare qualcosa di preciso?

DESTINY1991
06-15-2005, 09:56 AM
forse ho capito... ce l'hai la SPADA DELLO SCORPIONE?

monster1000ds
06-15-2005, 11:19 AM
cos la spada dello scorpione? io ho la spada che si usa come interruttore nella montagna per far cambiare configurazione al terreno e poter quindi prendere le strade che portano alle 2 torri. ti riferisci a questa spada? o ce ne un altra eventualmente? e dove va presa?

ciao e grazie

DESTINY1991
06-15-2005, 12:42 PM
lo sapevo! allora s, sei incappato in un bug. a quel punto devi aver preso la maschera dello spettro e soprattutto la spada dello scorpione che l'unica oltre a quella dell'acqua capace di spaccare i muri. mi spiace devi ripartire o da un salvataggio precedente o devi ricominciare il gioco! mi spiace, ciauz!

monster1000ds
06-15-2005, 02:12 PM
ciao, la maschera di cui parli quella che mi ha trasformato in un brutto personaggio con gli occhi azzurri?
e la spada dell'acqua qual?
ma alora la spada che ho io quella dell acqua o quella dello scorpione. grazie mille ancora

mi vien male a diver rifare tutto da capo

DESTINY1991
06-16-2005, 04:36 AM
per ottenere la spada dell'acqua si devono prendere tutti e 9 i potenziamenti vita, che permettono anche di accedere al secondo finale, quello pi importante perch da l inizia il terzo gioco. e se tu hai quella spada che ti d kaileena per accedere le due torri (la spada del serpente) c' proprio qualcosa che non va.