PDA

Visualizza la versione completa : Illustrazioni intriganti

swordlion90
04-13-2005, 09:00 AM
Scusate se ignoro, ma ho letto su un topic un post su cui si parlava delle illustrazioni presenti nel gioco...io non ce le ho! devo per caso finire il gioco?

p.s.se prendo tutti i potenziamenti posso vedere entrambi i finali o solo il 2ndo?

swordlion90
04-13-2005, 09:00 AM
Scusate se ignoro, ma ho letto su un topic un post su cui si parlava delle illustrazioni presenti nel gioco...io non ce le ho! devo per caso finire il gioco?

p.s.se prendo tutti i potenziamenti posso vedere entrambi i finali o solo il 2ndo?

DESTINY1991
04-13-2005, 09:31 AM
potrai vedere solo il secondo. le illustrazioni sono quei bozzetti che si ottengono una volta ottenuto il secondo finale. per il primo finale dovrai finire il gioco una seconda volta senza prendere tutti i potenziamenti. ciauz!

ignoninja
04-13-2005, 09:39 AM
in realtÓ puoi prendere tutti i potenziamenti basta che poi non prendi la water sword

swordlion90
04-14-2005, 06:50 AM
quindi io volendo posso prendere tutti i poteziamenti e poi salvo in 2 diff slot
: in 1 vedo il primo finale e nel secondo vedo l'altro.... ma Ŕ possibile entrare nella sALA del trono senza prendere la water sword???cmq grazie a tutti...

Enrico1973
04-14-2005, 07:03 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by swordlion90:
quindi io volendo posso prendere tutti i poteziamenti e poi salvo in 2 diff slot
: in 1 vedo il primo finale e nel secondo vedo l'altro.... ma Ŕ possibile entrare nella sALA del trono senza prendere la water sword???cmq grazie a tutti... <HR></BLOCKQUOTE>

Ciao, la risposta Ŕ SI, puoi tranquillamente lasciare la water sword lý dov'Ŕ (almeno su PS2 non ho avuto problemi) !
buona continuazione !