PDA

Visualizza la versione completa : Problema con Dark Messiah

sirdante
02-04-2008, 09:33 AM
Salve a tutti...apro questo topic perchè ho un problema con Dark Messiah...quando tento di avviare il gioco mi si presenta questo errore: "Impossibile trovare il punto di ingresso _BinkShouldSkip@4 dela procedura nella libreria di collegamento dinamico binkw32.dll"
Ho cercato di informarmi su internet e ho girato vari siti...ho letto i requisiti di sistema e rientro benissimo, ho scaricato tutte le patch ma continua a non funzionare...allora ho scaricato un programma di nome RAD Video Tools che stando a quanto ho trovato in giro nel web dovrebbe risolvere il mio problema...ma non ho concluso niente...qualcuno può aiutarmi...ormai non so più che fare

Grazie

sirdante
02-04-2008, 09:33 AM
Salve a tutti...apro questo topic perchè ho un problema con Dark Messiah...quando tento di avviare il gioco mi si presenta questo errore: "Impossibile trovare il punto di ingresso _BinkShouldSkip@4 dela procedura nella libreria di collegamento dinamico binkw32.dll"
Ho cercato di informarmi su internet e ho girato vari siti...ho letto i requisiti di sistema e rientro benissimo, ho scaricato tutte le patch ma continua a non funzionare...allora ho scaricato un programma di nome RAD Video Tools che stando a quanto ho trovato in giro nel web dovrebbe risolvere il mio problema...ma non ho concluso niente...qualcuno può aiutarmi...ormai non so più che fare

Grazie

turko_75
02-04-2008, 10:54 AM
Il messaggio d'errore in effetti sembra legato all'avvio dei file video bink (ecco perchè Rad tools dovrebbe migliorare il tutto).
Illustraci comunque la configurazione video del tuo Pc (quale scheda usi).
Per ora posso solo consigliarti di disinstallare il gioco. Ora installare i driver aggiornati per la scheda video e poi i Rad Tools. Dopo l'ultimo riavvio installi il gioco con tutte le opzioni. Oppure potresti anche provare a cercare quel file sul tuo hard disk.

Ciao

T75

sirdante
02-04-2008, 12:30 PM
Allora il mio PC gira su un processore AMD Athlon(tm) 64 Processor 3500+ da 2.21 GHz di clock e 1 GB di RAM...scheda video GeForce 7300 GS da 512 MB (anche se sulla confezione c'è scritto 256 MB o.O)...il gioco l'ho già disinstallato almeno 6 volte e dopo ogni disinstallazione ho pulito il registro con RegCleaner...mentre non so come faccio ad aggiornare i driver della scheda video e di Rad Tools...inoltre non ho capito quale file dovrei cercare sul mio hard disk...se parli di binkw32.dll si trova su WINDOWS/system32 e l'ho già sostituito con uno che ho scaricato da internet sperando che fosse più aggiornato di quello che avevo prima

mohpa10
02-05-2008, 02:30 AM
potrebbe essere anche hce la tua scheda video nn sia supportata, nn x la sua ram ma x il modello la 7300 è sepsso fra le shcede nn supportate di molti giochi, ma nn sono sicuro se lo è anche x dark messiah

sirdante
02-05-2008, 06:35 AM
Quindi cosa devo fare? Posso definitivamente rinunciare a Dark Messiah?