PDA

Visualizza la versione completa : dubbi per Spirito Guerriero...

philipV1987
05-09-2005, 01:23 AM
ho da poco installato Prince of Persia 2 Spirito Guerriero ma tra un problema e l'altro non sono ancora riuscito ad apprezzarlo:

1- dopo l'installazione massima, faccio partire il gioco ma si blocca durante il filmato iniziale (quello con la grafica non in-game, per intenderci). Dopo vani tentativi reinstallo il gioco con l'installazione minima: rifaccio partire il gioco ma purtroppo il filmato iniziale questa volta non c'è proprio e vengo subito portato ad affrontare il tutorial. SAPETE COME RISOLVERE IL PROBLEMA???

2- il gioco è fin da subito troppo difficile!!! per battere, non senza difficoltà, la guerriera alla fine del tutorial ho dovuto impostare il livello di difficoltà su facile! Ed io sono uno che ha abbastanza pratica con giochi di questo genere...

3- l'audio non mi sembra alquanto buono: i doppiaggi sono penosi (parlo sempre come giocatore del solo tutorial) e gli effetti sonori (ottimi nel precedente capitolo) sono riprodotti a volume bassissimo e sopraffati dalla musica (sempre ottima nel p.c.) metal.

SAPETE RISOLVERE O DARMI QUALKE CONSIGLIO SU QUESTO GIOCO E SULLE QUESTIONI CHE HO MESSO IN RISALTO???

Grazie mille anticipatamente
PaoloV.

philipV1987
05-09-2005, 01:23 AM
ho da poco installato Prince of Persia 2 Spirito Guerriero ma tra un problema e l'altro non sono ancora riuscito ad apprezzarlo:

1- dopo l'installazione massima, faccio partire il gioco ma si blocca durante il filmato iniziale (quello con la grafica non in-game, per intenderci). Dopo vani tentativi reinstallo il gioco con l'installazione minima: rifaccio partire il gioco ma purtroppo il filmato iniziale questa volta non c'è proprio e vengo subito portato ad affrontare il tutorial. SAPETE COME RISOLVERE IL PROBLEMA???

2- il gioco è fin da subito troppo difficile!!! per battere, non senza difficoltà, la guerriera alla fine del tutorial ho dovuto impostare il livello di difficoltà su facile! Ed io sono uno che ha abbastanza pratica con giochi di questo genere...

3- l'audio non mi sembra alquanto buono: i doppiaggi sono penosi (parlo sempre come giocatore del solo tutorial) e gli effetti sonori (ottimi nel precedente capitolo) sono riprodotti a volume bassissimo e sopraffati dalla musica (sempre ottima nel p.c.) metal.

SAPETE RISOLVERE O DARMI QUALKE CONSIGLIO SU QUESTO GIOCO E SULLE QUESTIONI CHE HO MESSO IN RISALTO???

Grazie mille anticipatamente
PaoloV.

farewell-
05-09-2005, 03:02 AM
innanzitutto benvenuto!
per quanto riguarda il primo problema, nn posso esserti d'aiuto xkè gioco su ps2. invece, per quanto riguarda la difficoltà, ti posso assicurare ke è solo il primo impatto, infatti, molti combattimenti si risolvono facilmente individuando una sequenza di mosse da ripetere finchè il nemico nn muore. per esempio, cn shadee (la guerriera ke incontri all'inizio), il trucco sta, nel parare quando lei attacca (facendo quella specie di "balletto"), e appena si ferma, contrattaccarla saltandole sopra la testa e colpendola cn la spada. se sarai bravo e veloce, nn dovrebbe essere difficile batterla.
per quanto riguarda l'audio e gli effetti sonori, mi trovi pienamente d'accordo con te. sul doppiaggio pessimo, poi, se giri un pò sul forum, capirai ke ha scontentato proprio tutti!
ciao!

philipV1987
05-09-2005, 03:27 AM
grazie mille sia per la risposta che per il benvenuto!

cmq qualcuno sa risolvere alla mia prima domanda???

grazie ciaooo

Gio1988
05-20-2005, 09:34 AM
Ciao a tutti! mi sono appena inscritto! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif
Non ho ancora preso pop spirito guerriero, e navigando per internet ( oltre ai molti pregi naturalmente) ho notato alcune critiche:
-inefficente sistema di salvataggio
-eccessiva difficoltà
-comandi di gioco spiegati grossolanamente nel tutorial
-e i problemi video e audio sopra elencati da philipV1987
ED ECCO LA DOMANDA!!!
Questo gioco vale veramente il CINQUANTONE?
...Oppure mi accontento di fare un altra partita a pop le sabbie del tempo...
CIAO!!!

secchi7
05-20-2005, 11:36 AM
ALTROKè!

Gio1988
05-21-2005, 06:16 AM
Bene, ma con ALTROKè vuoi dire che il gioco non ha effettivamente i difetti sopra-elencati o la qualità del gioco è tanto alta che i difetti passano in secondo piano?

venusia1976
05-25-2005, 12:21 PM
la seconda... Ne vale la pena, io non ho avuto problemi con la play, un paio di volta si è piantato, ma nulla di preoccupante, su pc o xbox non posso parlare. La mia prima versione di pop era su un cartoccione chiamato 486... però che figata: lo schizzino di sangue che usciva ogni volta che cadevi, ti trafiggevano o venivi pinzato dalle morse... Tra l'altro non sono mai riuscita a finirlo perchè alla fine non trovavo la strada per il gran visir, o quello che era... Un sogno irrealizzato fino a pop 1

farewell-
05-26-2005, 07:49 AM
concordo perfettamente! anch'io gioco a pop da quando uscì la prima versione (credo nel'90 o giù di lì), e, credimi, penso ke, da allora, sia rimasto uno dei giochi più belli in circolazione!

Orpheus1987
05-26-2005, 09:38 AM
Questa per me è invece la seconda volta io ho solo giocato alle sabbie del tempo e a spirito guerriero , però mi sarebbe piacciuto giocare con il prima capitolo della serie, peccato che io sono nato nel 90

Gio1988
05-27-2005, 09:05 AM
E va bene! Me lo compro!
Ormai sto' impazzendo dalla curiosita'; ogni volta che vedo le parole "principe", "persia" o "guerriero" mi viene in mente il gioco.
------------------------------------------------
Ho visto dei video e non mi sembra che vari molto da SOT ( parlo delle abilita' acrobatiche; come camminare sui muri/travi, schivamento trappole, ect...) Ha nuove abilita'?( apparte quelle nei combattimenti, che so gia' che sono tantissime)
------------------------------------------------
Unaltra piccola curiosita': Ho visto che puo' usare ancora i poteri delle sabbie, ma come fa' senza pugnale? Ha la "spada del tempo"?

darkfrance
05-27-2005, 10:26 AM
no ha un piccolo "amuleto del tempo" incastonato nel centro della sua armatura.

p.s.
niente più premonizioni in "spirito guerriero"

Gio1988
05-28-2005, 04:02 AM
Be', forse è meglio senza premonizioni; in SOT le premonizioni erano quasi una soluzione del gioco.

secchi7
05-30-2005, 10:13 AM
volevo dire a gio1988 ke quell'altrokè,significa ke il gioko vale altrokè il cinquantone.

Gio1988
05-30-2005, 10:51 AM
Si, grazie secchi7, ma lo avevo capito che per te' il gioco vale "altroke un cinquantone" ma volevo saperne il motivo...cmq fa niente, ho visto dei video fantastici e mi sono gia' "innamorato" del gioco.( lo prendo la prossima settimana).
Ciao!!!

secchi7
05-31-2005, 10:46 AM
buona fortuna,spero ke tu lo finisca in fretta x stare al passo x pop 3,ciauz!

benty_357
06-05-2005, 09:24 AM
1) io non ho alcun problema
2)se non sei capace inizia con ma modalità facile. PS se e per pc perlomeno ce l'hai il JOYPAD perchè 1? se non hai il JOYPAD è difficilissimo giocare con mouse e tastiera 2? ti perdi tutto il gusto di fare combo mozzafiato(perchè con il JOYPAD e più facile fare combo e non devi stare u'ora a vedere i tasti sulla tastire!!!!!
3)l'audio è buono, i doppiaggi non sono fatti bene ma benissimo e gli effetti sonori altrettanto a il volume non ci dovrebbero essere problemi ma se aindei problemi vai su opzionihttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif

ma adesso io mi chiedo ho hai una versione masterizzata o scaricata!!!!!!!!!(cosa che spero non sia) http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/tsk.gif

o sennò ai il computer che è una catapecchia (perchè per giocare a prince of persia s.g. basta:
Requisiti di sistema

Sistema operativo supportato: Win98SE/2000/XP
Processore: Pentium® III 1 GHz o AMD Athlon™ 1 GHz
RAM: 256 MB
Scheda video: scheda grafica compatibile con DirectX® 9 (vedi elenco schede supportate*)
Scheda audio: scheda audio compatibile con DirectX 8
Versione DirectX: 9.0c (inclusa al disco)
CD-ROM: 16X CD-ROM o 4X DVD-ROM
Spazio su disco fisso: 2 GB

**Schede video supportate al momento del lancio
NVIDIA® GeForce™ serie 3/4/FX (inclusa 4MX)
ATI® Radeon™ serie 7500/8500/9000 o più recenti

I modelli di queste schede per computer portatili non sono supportati. Questi chipset sono gli unici che possono eseguire questo gioco. Dopo il lancio del titolo, potrebbero essere disponibili altri chipset. Per un elenco aggiornato dei chipset supportati, visita la sezione delle domande frequenti relativa a questo gioco sul nostro sito Web dedicato all'assistenza tecnica all'indirizzo: http://ubisoft-it.custhelp.com.

AVVISO: questo gioco è dotato di una tecnologia contro la copia che potrebbe creare dei conflitti su alcune unità CD-RW, DVD-RW e virtuali.

il mio viaggia bene ma io ho un amd sempron 3200
con scheda video GeForce 6600
scheda audio sound blusters con 1G di ram