PDA

Visualizza la versione completa : bug

gabriben
01-02-2005, 10:56 AM
Mi pare assodato che sono in pochi quelli che non hanno trovato bug.
SOno anche abbastanza alterato... mi spiegate come posso finire il gioco se chi lo ha prodotto non me lo ha reso possibile?

Grazie per lo sfogo
Ciao

gabriben
01-02-2005, 10:56 AM
Mi pare assodato che sono in pochi quelli che non hanno trovato bug.
SOno anche abbastanza alterato... mi spiegate come posso finire il gioco se chi lo ha prodotto non me lo ha reso possibile?

Grazie per lo sfogo
Ciao

Araldo88
01-02-2005, 11:01 AM
Un pò di pazienza!Sappiamo che i produttori di prince of persia hanno corso un pò troppo velocemente per far uscire questo gioco.Ed è giusto sfogarsi,soprattutto quando hai impiegato tutto te stesso per poter arrivare alla soluzione finale.Però io dico di non smettere di cercare nuove soluzioni:magari se hai un gioco per pc,puoi vedere se esiste una patch,o chiedere a chi ha risolto in qualche modo il problema(ammetto che ne so poco sull'argomento).Sono convinta che se impieghi la stessa grinta che hai messo in questo post,potresti arrivare a qualcosa e finirlo finalmente.L'importante è non lasciarsi offuscare dall'ira,perchè ci si riempie di veleno senza risultato.
Allora in bocca al lupo!!!!!e non smettere di cercare! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif

gabriben
01-02-2005, 03:00 PM
E se giochi su ps2?
Che faccio?
Non vorrei aver buttato 59 euro!

Cmq grazie araldo, ma voglio vedere se qualcun'altro risponderà al mio post.

HorrorFrom_PoP
01-03-2005, 01:05 AM
Sante parole, quelle di Araldo88. Ti ho espresso il mio punto di vista nell'altro Topic, consigliandoti una versione per Pc "scaricabile" dalla rete, in modo da poterti godere ugualmente il Finale di questo bellissimo gioco.

.. C'è ben poco da fare in un caso come questo, per Ps2 non esisteranno Patch in grado di eliminare questi Bugs. E' pensando a questo triste e presunto inconveniente che ho preferito Mouse e Tastiera al beneamato Joystick nero.

kikko79
01-03-2005, 02:25 AM
cioè state dicendo che su PS2 non si riesce a finire il gioco?

Araldo88
01-03-2005, 03:40 AM
ehi calma!CAAAAAAALMAAAAAAAAAAA!!!!
Non voglio fare l'ottimista di turno,ma non è detto che in tutti i cd ci sia uno di quei maledettissimi bug(come al soltito ribadisco la mia ignoranza riguardo all'argomento),non tutti si sono lamentati di questo fatto........per cui non disperate subito!La speranza è l'ultima a morire!(GIANNIIIIIIII!L'OTTIMISMO é IL PROFUMO DELLA VITA..... http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif)male che vada ci possiamo scaricare qualche versione per pc(come ha detto il buon HorrorFrom_PoP),e il gioco lo finiremmo lo stesso.anche perchè stiamo diventando tutti piccoli esperti..... http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_razz.gif

HorrorFrom_PoP
01-03-2005, 03:45 AM
Nel caso di Gabriben è possibile, può darsi che sfortunatamente abbia acquistato una copia buggata o danneggiata del gioco. Eppure ero convinto che nelle versioni per Ps2 il rischio fosse minimo..

kikko79
01-03-2005, 04:32 AM
ma c'è qualcuno di voi che l'ha finito su PS2?
a che punto del gioco sarebbe il bug???

Sheva1981
01-03-2005, 05:28 AM
Segnalo che ho giocato alla versione Gamecube del gioco e non ho incontrato nessun bug, ho finito il gioco senza intoppi.

flashback1988
01-03-2005, 05:55 AM
perchè nn fare una lista di bug riscontrati in pc ps2 game cube xbox...e poi presentarlo alla ubisoft...nn servirà a molto ma almeno capiranno che grande c****a hanno fatto mettendo in commercio un gioco che a me sembra ancora work in progress!!!
per ora gli unici bug riscontrati da me sono su pc:
-il grifone è invisibile si vedono sogo gli occhi (ma sono riuscito a batterlo dopo 2 gg)
-il principe si blocca.
-il principe quando cade continua a fare gli stessi movimenti e devo resettare il gioco perchè continua all'infinito

Angeloxbox
01-20-2005, 05:11 AM
Ciao Ragazzi. il vostro forum è veramente molto ben organizzato. Sono riuscito a trovare questo topic ove si parla di bug del gioco.
Io uso come piattaforma l'xbox e devo dire che fin ora mi sono trovato abbastanza bene, dico abbastanza perchè appena sconfitta l'imperatrice la prima volta, segue il pezzo dell'inseguimento del dahaka. Egli è completamente trasparente fino a quando non si alza completamente l'altare con la tomba in alto. Mi lamento anche del suono che manca quando uscito dalla prima torre mi pare, la nostra amata imperatrice ci da la spada.
io credo che per 58 euro di gioco, debba almeno funzionare come si deve.
Io ho sempre avuto il pc e non mi sono mai lamentato di niente a parte quando, per ampliarlo, spendevo soldi. Ora sono passato all'xbox vista la sua potenza grafica e sonora, ma se devo stare attento in futuro a qualche gioco pieno di bug senza avere la possibilità di una patch... tanto vale che tra poco ritorni al pc!!! nn credete?

grazie dell'attenzione

meis2004
01-20-2005, 05:25 AM
Penso che il problema dell'audio sia legato alla traduzione in italiano del gioco.Si sa che in inglese dici tante cose con poche parole mentre noi italiani siamo esagerati e per dire una cag..a usiamo tante parole.La versione in inglese sono quasi sicuro che sarà perfetta,se qualcuno ha già provato lo faccia sapere.Nuovo scopo x me sarà giocare al gioco in versione inglese.Ciao

Angeloxbox
01-20-2005, 06:07 AM
non sarebbe male come idea finire il gioco in inglese... alla fine, ti ci scappa pure un pò di cultura in più che nn guasta mai!

Angeloxbox
01-21-2005, 06:39 AM
non è possibile...altro bug trovato. audio scoparso nel filmato dove l'imperatrice spiega a shadee che deve fermare a tutti i costi il principe( il principe a qst punto è già spettro) . insomma è la terza volta che mi va via l'audio... sarebbe possibile una patch su xbox? ho sentito che con una modifica puoi salvare i tuoi giochi su hard disk...se qualcuno ne sa di più sarei ben lieto di ascoltarlo

reholder
01-21-2005, 08:30 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by Angeloxbox:
Ciao Ragazzi. il vostro forum è veramente molto ben organizzato. Sono riuscito a trovare questo topic ove si parla di bug del gioco.
Io uso come piattaforma l'xbox e devo dire che fin ora mi sono trovato abbastanza bene, dico abbastanza perchè appena sconfitta l'imperatrice la prima volta, segue il pezzo dell'inseguimento del dahaka. Egli è completamente trasparente fino a quando non si alza completamente l'altare con la tomba in alto. Mi lamento anche del suono che manca quando uscito dalla prima torre mi pare, la nostra amata imperatrice ci da la spada.
io credo che per 58 euro di gioco, debba almeno funzionare come si deve.
Io ho sempre avuto il pc e non mi sono mai lamentato di niente a parte quando, per ampliarlo, spendevo soldi. Ora sono passato all'xbox vista la sua potenza grafica e sonora, ma se devo stare attento in futuro a qualche gioco pieno di bug senza avere la possibilità di una patch... tanto vale che tra poco ritorni al pc!!! nn credete?

grazie dell'attenzione <HR></BLOCKQUOTE>

beh, almeno se hai xbox live potrai scaricare anche tu la patch, il problema è per chi lo ha giocato su ps2 che non può farci niente, anche se io l'ho giocato lì e non ho avuto alcun problema a dir la verità.

Angeloxbox
01-21-2005, 10:15 AM
quindi se lo scarico da xboxlive risolvo il problema? bene... meno male... la voce dell'imperatrice è veramente sensuale.. è un peccato nn sentirla a volte. http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif

gabri09
01-22-2005, 06:21 AM
io neanche ho riscontrato errori di nessun genere sul gioco ne io ne un mio amico (PS2) x le 4 volte che lo finito. l'unica cosa che certe volte si abbassava l'audio notevolmente

meis2004
01-24-2005, 02:47 AM
Ragazzi ho giocato anche in versione inglese e il problema dell'audio rimane.Ca..o

Prince_520
01-27-2005, 07:08 AM
L'ho finito 2 volte(medio-difficile http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_cool.gif)(versione pc) ma non ho riscontrato nessun bug, il grifone era perfettamente visibile, l'audio non si toglieva nè abbassava e non mi cadeva nel vuoto...

meis2004
01-27-2005, 07:29 AM
Prince l'audio va via solo quando c'è kaileena e il principe che parlano davanti alla clessidra mentre gli da la spada del serpente.X il resto nemmeno io ho avuti grossi problemi.Comunque penso che se giochi altre due volte prima o poi incappi in uno di questi problemi.Nel caso tu non li abbia mai vuol dire che hai un cu..lo della madonna.Ciao

persian_boy1979
01-28-2005, 07:32 AM
giocato e finito su ps2, nessun problema. i bug non sono apparsi a tutti, magaria hai fatto qualcosa che li ha praticamente 'sbloccati'. hai provato a ricominciare la partita daccapo?

Bullo82
01-28-2005, 01:09 PM
Ciao a tutti!!! Sono nuovo del forum
Comunque ho finito il gioco 3 volte sulla PS2 e non rilevato praticamente nessun bug a parte qualche paralisi sporadica del principe durante l'occhio della tempesta o le devastazioni del tempo.
A dimenticavo l'ultimo e più importante bug: LA VOCE DI GABRIEL GARKO ORRENDA!!!!!!!!!!

Spooky_601
01-31-2005, 09:53 AM
Spero proprio che quando comprerò Pop:Spirito Guerriero non trovi un disco buggato.
1)Mi sta su buttare via 50€.
2)Non ho assolutamente voglia di non andare più avanti per uno stupido bug.

Spooky_601
01-31-2005, 09:56 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by Bullo82:
A dimenticavo l'ultimo e più importante bug: LA VOCE DI GABRIEL GARKO ORRENDA!!!!!!!!!! <HR></BLOCKQUOTE>

Mi associo , è una schifezza rovina il principe e il suo look dark:lo vedi figo poi apre bocca e senti una voce da f**cio