PDA

Visualizza la versione completa : ma io a che punto sono???

venusia1976
06-27-2005, 05:06 AM
Ragazzi, io vi chiedo umilmente scusa, sono sicura che da qualche parte nel forum c' la risposta alla mia domanda, e ne ho anche lette un po'. Vi chiedo solo di essere pazienti (non posso leggermi tutto il forum, ho accesso a internet sono dall'ufficio). Arrivo al dunque.
Io ho finito il primo finate (credo sia il primo). Ho ammazzato Keleena e il dahaka se l' portata via. Siccome io gioco per il gusto di giocare e arrivare alla fine, mi perdo i particolari, quelli di cui discutete spesso e bene (un po' di invidia la provo). Insomma... dove sono? Da dove devo ricominciare per il secondo finale? Devo ricominciare da capo o c' un punto in cui posso riprendere?
Come faccio a capire cosa mi manca? Ho tutte le lune, ma le spade non sparei proprio dire quante ne ho prese. so solo che ad un certo punto prima dello scontro finale con l'imperatrice ho una spada luminosa gialla fluorescente (che poi perdo appena muoio e non riacquisto pi)cos'? . I salvataggi risalgono ovviamente agli ultimi episodi, per cui non posso ritornare indietro di molto.
Mi chiedo se ho tutto quello che mi serve per poter tornare indietro nei vari punti trattati da voi in "come avviare il secondo finale WW".
e se c' un modo per capirlo dal gioco dove sono e cosa ho a disposizione.
Vorrei arrivare al secondo finale prima di attendere impazientemente il prossimo POP.

venusia1976
06-27-2005, 05:06 AM
Ragazzi, io vi chiedo umilmente scusa, sono sicura che da qualche parte nel forum c' la risposta alla mia domanda, e ne ho anche lette un po'. Vi chiedo solo di essere pazienti (non posso leggermi tutto il forum, ho accesso a internet sono dall'ufficio). Arrivo al dunque.
Io ho finito il primo finate (credo sia il primo). Ho ammazzato Keleena e il dahaka se l' portata via. Siccome io gioco per il gusto di giocare e arrivare alla fine, mi perdo i particolari, quelli di cui discutete spesso e bene (un po' di invidia la provo). Insomma... dove sono? Da dove devo ricominciare per il secondo finale? Devo ricominciare da capo o c' un punto in cui posso riprendere?
Come faccio a capire cosa mi manca? Ho tutte le lune, ma le spade non sparei proprio dire quante ne ho prese. so solo che ad un certo punto prima dello scontro finale con l'imperatrice ho una spada luminosa gialla fluorescente (che poi perdo appena muoio e non riacquisto pi)cos'? . I salvataggi risalgono ovviamente agli ultimi episodi, per cui non posso ritornare indietro di molto.
Mi chiedo se ho tutto quello che mi serve per poter tornare indietro nei vari punti trattati da voi in "come avviare il secondo finale WW".
e se c' un modo per capirlo dal gioco dove sono e cosa ho a disposizione.
Vorrei arrivare al secondo finale prima di attendere impazientemente il prossimo POP.

DESTINY1991
06-27-2005, 05:20 AM
ciao venusia, un po' che non ci si vede, bentornata! purtroppo per sapere esattamente da dove puoi ricominciare dovresti ricordarti quali potenziamenti hai preso. il metodo pi sicuro per essere certi di prendere tutti i potenziamenti partire da prima dell'uccisione di shahdee, quando sta per uccidere l'imperatrice, ricordi? il punto pi avanti del gioco da dove puoi ricominciare essendo certa di non tralasciare nulla. senn puoi tranquillamente ricominciare da capo. sai, dopo una volta che lo si finisce molto ma molto pi facile ri-terminare WW, te lo assicuro io che ho ricominciato tutto per prendere i potenziamenti.

venusia1976
06-28-2005, 09:03 AM
Grazie per il bentornata... sei affettuoso!! http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/red.gif
Io salvo e sovrascrivo sempre tutto ogni volta che bevo, per cui, non posso che ricominciare da capo (A questo punto ti chiederei di consigliarmi il metodo migliore di salvare per il prossimo pop).
Il rischio che corro ricominciando da capo rifare esattamente le stesse cose e rifinire allo stesso modo, ne convieni che l'istinto a seguire il percorso fatto c'?
Comunque per il momento ricomincio e tengo d'occhio l'elenco dei potenziamenti da qui scaricato, pu gi essere utile. Sulla spada luminosa non sai dirmi nulla?

DESTINY1991
06-28-2005, 09:23 AM
prego e grazie per l'affettuoso! per quanto riguarda i salvataggi... beh, io non sono proprio un esperto in argomento, in quanto non ho mai sentito n avuto la necessit di avere multipli salvataggi.
non ti preoccupare per il tuo istinto: vedrai che con la lista dei potenziamenti davanti non sbaglierai. per quanto rigurda la spada luminosa: essa una delle cinque armi che negli extra sono indicate come varie ed definta "spada laser". ecco qui le indicazioni per trovare le armi varie:

1)La mazza da hockey si trova nel salone centrale a fianco della porta dove c' il piedistallo di potenziamento dietro ad un muro ke devi distruggere con la scorpion sword o con la water sword

2)Il guanto di rayman si trova nelle catacombe quando scappi dal Dahaka la II e III volta. Durante il tragitto se ti volti a sinistra verso l'inizio del percorsoc' una rastrellierache devi distruggere x prendere l'arma (ti consiglio di rallentere il tempo mentre lo fai se no l'omino nero ti piglia)

3)Teddy bear si rova nella torre dei meccanismi nel presente. Partendo dalla stanza dove hai battuto un gigante (non quello ke lancia cani esplosivi quello prima) svolti a sinistra e trovi un "baratro" da cui x si pu scendere. ecco l c' un muro da rompere e dentro la rastrelliera c' l'orsetto!

4)Il fenicottero nei giardini pensili nel presente. Dopo che il Dahaka rincorrendoti ha spaccato un muro con la mano (si vede in un video) tu ci torni con una spada che rompa i muri e vedrai che quel pezzo diroccato trasparente, tu lo oltrepassi e facendo u8n percorso dopo aver ucciso un paio di quei mostri invisibili c' un muro da rompere con dentro una rastrelliera.

5)La spada laser nelle grotte sacre in un "baratro" in qui cadi apposta xk c' un interruttore sul terreno da schiacciare x aprire la porta. in uno dei muri di lato del baratro c' un muro da rompere e dentro la rastrelliera

queste armi sono particolari poich una volta raccolte, non si esauriscono come le altre armi secondarie ma durano finch non le lanci via. io ti consiglio vivamente di trovare e tenere fino alla fine la spada laser poich ho notato che contro il dahaka molto pi efficace che la spada dell'acqua(!). a questo punto non posso che augurarti buona fortuna per questa nuova avventura e ricordarti che se avrai bisogno, saremo qui ad aiutarti. ciauz!!!

Drugantibus1
02-14-2009, 07:32 AM
Ciao!!
Ma la spada laser la prendo nel posto in cui divento spettro?
Perch io la maschera la prendo gi nelle grotte sacre nel presente, ma pur avendo cercato nn riesco a trovarla.

Forse la dovrei cercare nel passato?...
Qualcuno mi illumina?

Drugantibus1
02-15-2009, 05:27 AM
up

principe1991
02-15-2009, 10:08 AM
la spada laser se mi ricordo bene la prendi quando sei spettro..

Drugantibus1
02-16-2009, 05:14 AM
Si ok...

Ma una volta diventato spettro, che devo fare?

Thx

principe1991
02-16-2009, 06:22 AM
bhe quando sei spettro superi una caverna con dei lupi e dopo un p mentre cammini cadi in una specie di buco dove per risalire devi correre sul muro, se te guardi alla tua sinistra trovi una crepa nel muro la rompi c' un porto d'armi ( chiamiamolo cos ) lo rompi e tata!

Drugantibus1
02-16-2009, 06:58 AM
Il fatto ke io nn riesco a trovare le stalattiti....

e ho provato anke ad andare avanti col gioco, ma esco ai giardini, com' possibile?!

principe1991
02-16-2009, 12:21 PM
bhe ovvio da li che vai avanti nel gioco ma se sei li ormai l'hai persa mooolto primaXD

Drugantibus1
02-16-2009, 12:29 PM
Bhe ho la partita salvata prima di diventare spettro.

Non che saresti cos gentile da dirmi passo passo una volta diventato spettro, cosa devo fare per prenderla?

Giuro ke sto impazzendo XD

principe1991
02-16-2009, 12:47 PM
XD dai ci provo allora te dopo che hai la maschera fai un percorso e arrivi nelle grotte sacre ( le riconosci che sono tutte con la nebbia ) e devi aprire la porta attraversando un percorso dopo averlo attivato mentre cammini cadi in un baratro in questo ci cadi apposta perch c' anche un interruttore per aprire la porta te vai tutto a sinistra e trovi un muro da rompere lo rompi e trovi l'arma

Drugantibus1
02-17-2009, 08:35 AM
Ok raga l' ho trovata guardando il Walkthrough su youtube.

Ciao!

PS:
Grazie principe x la disponibilit cmq http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif

A buon rendere.