PDA

Visualizza la versione completa : COMPLETARE AL 100%...

sandrill
12-16-2004, 12:59 AM
Salve Gente,
dopo uno stress psicologico sono riuscito a trovare finalmente il fenicottero (l'unica arma secondaria segreta che mi mancava) completando cos il reparto "varie" nella galleria di armi...adesso mi manca qualche altra arma normale da sbloccare tra spade e pugnali... e poi ho completato praticamente al 100% il gioco (diciamo che sto ancora sbloccando il secondo finale ma ci vuole poco.. http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif ) chi ha completato e sbloccato tutto di tutto, mi potrebbe dire se si accede a qualche altra modalit o a qualche altro menu(ne dubito)?

Grazie.

sandrill
12-16-2004, 12:59 AM
Salve Gente,
dopo uno stress psicologico sono riuscito a trovare finalmente il fenicottero (l'unica arma secondaria segreta che mi mancava) completando cos il reparto "varie" nella galleria di armi...adesso mi manca qualche altra arma normale da sbloccare tra spade e pugnali... e poi ho completato praticamente al 100% il gioco (diciamo che sto ancora sbloccando il secondo finale ma ci vuole poco.. http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif ) chi ha completato e sbloccato tutto di tutto, mi potrebbe dire se si accede a qualche altra modalit o a qualche altro menu(ne dubito)?

Grazie.

cyrany
12-16-2004, 06:13 AM
dove sta il fenicottero ?? non mi dire ai giardini pensili, che ci ho gi provato, ma la grata la trovo chiusa e non c' modo di aprirla http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_mad.gif

sandrill
12-16-2004, 06:41 AM
proprio ai giardini pensili...

MylesIT
12-17-2004, 03:41 AM
A parte un dannato artwork delle ambientazioni che, nelle svariate volte che ho giocato, non sono mai riuscito a trovare, ho preso tutto il prendibile. Mi piacerebbe sapere se, a parte la gratificazione personale, viene sbloccato qualcos'altro una volta trovato e completato tutto cio` che c'e` nel gioco.

jacokir
12-17-2004, 06:04 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by cyrany:
dove sta il fenicottero ?? non mi dire ai giardini pensili, che ci ho gi provato, ma la grata la trovo chiusa e non c' modo di aprirla http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_mad.gif <HR></BLOCKQUOTE>

Anke a me era successo il problema ke probabilmente sei troppo avanti nel gioco x tornare nelle torri! Il salvataggio che ti consiglio nel salone centrale quello prima di tornare nella sala della clessidra quando stai ancora cercando la maschera dello spettro... da l trovi sicuramente sia il fenicottero ke teddy bear

neo_11988
12-22-2004, 02:14 AM
jacokir, mi potresti dire dove si trovano precisamente tutte le armi varie? Ti prego, voglio finiro al 100%!!!!!!!!

jacokir
12-22-2004, 04:33 AM
Allora:
1)La mazza da hockey si trova nel salone centrale a fianco della porta dove c' il piedistallo di potenziamento dietro ad un muro ke devi distruggere con la scorpion sword o con la water sword

2)Il guanto di rayman si trova nelle catacombe quando scappi dal Dahaka la II e III volta. Durante il tragitto se ti volti a sinistra verso l'inizio del percorsoc' una rastrellierache devi distruggere x prendere l'arma (ti consiglio di rallentere il tempo mentre lo fai se no l'omino nero ti piglia)

3)Teddy bear si rova nella torre dei meccanismi nel presente. Partendo dalla stanza dove hai battuto un gigante (non quello ke lancia cani esplosivi quello prima) svolti a sinistra e trovi un "baratro" da cui x si pu scendere. ecco l c' un muro da rompere e dentro la rastrelliera c' l'orsetto!

4)Il fenicottero nei giardini pensili nel presente. Dopo che il Dahaka rincorrendoti ha spaccato un muro con la mano (si vede in un video) tu ci torni con una spada che rompa i muri e vedrai che quel pezzo diroccato trasparente, tu lo oltrepassi e facendo u8n percorso dopo aver ucciso un paio di quei mostri invisibili c' un muro da rompere con dentro una rastrelliera.

5)La spada laser nelle grotte sacre in un "baratro" in qui cadi apposta xk c' un interruttore sul terreno da schiacciare x aprire la porta. in uno dei muri di lato del baratro c' un muro da rompere e dentro la rastrelliera

Assamita7
01-02-2005, 02:07 AM
Scusa, non ho capito molto bene come e dove prendere il guanto di raynman... Me lo potreste spiegare un po' meglio? Grazie!!

HorrorFrom_PoP
01-02-2005, 03:26 AM
Il <span class="ev_code_YELLOW">Guanto di Rayman</span> dentro una rastrelliera che si trova nelle Catacombe, quando il Dahaka, inseguendoti, ti obbliga a fare tre corse tramite le quali puoi al termine far declinare le pareti per alzare la piattaforma centrale. Dopo la prima fuga, nella quale il mostro nero ha spaccato delle sbarre, dovrai rifare il percorso. Ti ritroverai a dover decidere se continuare a scappare diritto o svoltare alla tua destra. In quel punto preciso usa velocemente il potere Rallenta Tempo e vai invece a sinistra. L c' un anfratto, ed l che si trova la rastrelliera d'arme contenente il buffissimo Rayman's Glove http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_razz.gif .

gabriben
01-03-2005, 03:44 PM
scusate non ho capito dove si trova la prima arma

HorrorFrom_PoP
01-04-2005, 12:34 AM
La <span class="ev_code_YELLOW">Mazza da Hockey</span> si trova nella Sala Centrale (praticamente il salone con la leva al centro che hai sbloccato grazie alla Serpent Sword, la quale ti permette di attivare il sistema d'accesso alle due Torri).
Posiziona la leva centrale in modo che non sia nella posizione iniziale e che non favorisca nessuna delle due combinazioni di pareti che portano all'ingresso delle Torri (per capirci, sposta la leva con il manico rivolto verso l'ingresso alla Sala della Clessidra).

Noterai che alla tua destra, in basso e in fondo al baratro c' un passaggio. Sul bordo di quel baratro trovi un gradino su cui dovrai appenderti, ed in seguito saltare da parete a parete per scendere (in quanto la distanza tra le due pareti tale da non poter salire, ma solo calarti). Finirai su di una piattaforma, dalla quale dovrai correre lateralmente sulla parete per raggiungerne una seconda, pi sottile. Da quella, corri nuovamente sulla parete ed al momento giusto usa la nuova distanza tra i muri per scendere ancora. Appenditi al tratto di pavimentazione in legno, e con quella raggiungi l'ingresso ad un corridoio per una Vita Extra. Se guardi bene, a destra di quell'apertura c' una serie di piattaforme, proprio sotto un piccolo ruscello d'acqua verticale. La parete che devi rompere con la tua Scorpion Sword proprio quella su cui batte il ruscelletto.
Troverai al proprio interno una rastrelliera contenente la 4a Arma Secondaria della Sezione Varie.

Spero sia d'aiuto ^__^ .

secco83
01-05-2005, 10:07 AM
Scusa, non ho capito molto bene come e dove prendere l'orsacchiotto Teddy... Me lo potreste spiegare un po' meglio? Grazie!!

ps: Magari se mi potresti indicare il nome del salvataggio pi appropiato da caricare per non dover rigiocare il gioco dall'inizio?

GRAZIE!!

lpalladini
12-19-2005, 02:03 PM
Io non s dove si trova l'orsacchiotto Teddy ma ti corregger un'informazione, la spada laser non si trova nelle grotte sacre ma in quelle mistiche (sembra che in questo sito tutti le confondano)

fatum1992
12-20-2005, 04:42 AM
FINITO IL GIOCO AL 100% NON SI SBLOCCA NIENTALTRO, FINITO L. NON CI SONO ALTRI VIDEO O ROBE DEL GENERE SEGRETE.....

DESTINY1991
12-20-2005, 12:04 PM
ma xk andate a pescare topic vecchi di un anno???

The_black_dead
12-20-2005, 12:20 PM
Vecchio di un anno?!?
E io che stavo anche per rispondere! http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/tsk.gif
Comunque meglio che descrivete meglio il percorso da fare per il fenicottero, io l'ho trovato ma ci messo un sacco di tempo a capire dov'era! http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/bash.gif