PDA

Visualizza la versione completa : le "palline " del tempo....

micetta85
12-09-2004, 04:30 AM
salve, vi chiedo un grosso aiuto, le mie scorte di sabbia nn aumenteno nn ostante sia arrivata all'inizio delle 2 torri, perchè? anche x voi è così? ne ho solo 3, come faccio a farle aumentare?

ciao e grazie

micetta85
12-09-2004, 04:30 AM
salve, vi chiedo un grosso aiuto, le mie scorte di sabbia nn aumenteno nn ostante sia arrivata all'inizio delle 2 torri, perchè? anche x voi è così? ne ho solo 3, come faccio a farle aumentare?

ciao e grazie

ace000001
12-09-2004, 04:54 AM
Non ricordo quando iniziano ad aumentare, comunque penso sia giusto: viaggiando tra presente e passato nelle sale di teletrasporto acquisti nuovi poteri tra cui nuove scorte di sabbia. Vai più avanti nel gioco e vedrai...

micetta85
12-09-2004, 05:44 AM
grazieeeeeeeeeee, cominciavo già a pensare che mi ero persa qualcosa! invece no! meno male! un'altra cosa, io dopo aver ammazzato la tipa nera nn sono entrata nella stanza che mi faceva aumentare la vita, ho visto troppe trappole e ho cercato un'altra starda, potrò ritornarci o ci rinuncio?

persian_boy1979
12-09-2004, 06:06 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by micetta85:
grazieeeeeeeeeee, cominciavo già a pensare che mi ero persa qualcosa! invece no! meno male! un'altra cosa, io dopo aver ammazzato la tipa nera nn sono entrata nella stanza che mi faceva aumentare la vita, ho visto troppe trappole e ho cercato un'altra starda, potrò ritornarci o ci rinuncio? <HR></BLOCKQUOTE>

credo di sì, se non sbaglio il palazzo è quasi sempre rivisitabile. però ti conveniva farlo subito, più energia prendi (e prima la prendi) meglio è, più avanti non sarà così facile tornare indietro...

p.s. tra l'altro le trappole le devi fare solo all'"andata", una volta preso l'energia al ritorno si disattivano http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif

micetta85
12-09-2004, 10:05 AM
x fortuna che me lo hai detto, ora la cerco,ma nn so se dalle 2 torri è possibile tornare in quella stanza! dimmi tu se ricordi

MylesIT
12-09-2004, 10:16 AM
E` possibile tornarci (ci sono tornato perche` li` c'e` uno scrigno), ma una volta arrivati non e` detto che si riesca a tornare indietro.
Io almeno (su ps2) non ci sono riuscito... e devo dire che la cosa mi dispiace alquanto ^_^;;;;

micetta85
12-09-2004, 10:18 AM
in che modalità stai giocando? anke io ho ps2... ma ci 6 tornato dopo le torri?

micetta85
12-09-2004, 10:25 AM
e poi... oltre a quella prima delle 2 torri si trovano altre stanze x l'allungamento della vita?

persian_boy1979
12-09-2004, 11:00 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by micetta85:
x fortuna che me lo hai detto, ora la cerco,ma nn so se dalle 2 torri è possibile tornare in quella stanza! dimmi tu se ricordi <HR></BLOCKQUOTE>

sì sì, sei ancora all'inizio, non dovresti avere alcun problema a tornare indietro a prenderla. in bocca al lupo ;