PDA

Visualizza la versione completa : Meccanismo basso - AIUTOOOO!!

maikol77
12-24-2004, 03:30 AM
Aiuto ragazzi, sono proprio bloccato nel vero senso della parola, ho l'impressione per la prima volta di non poter andare avanti e dover cominciare tutto da capo!
Sono bloccato tra presente e passato nel portale del tempo, la missione "Attiva le Torri" e sono nell'"Abisso Meccanico". Non riesco a superare il meccanismo a lame basso a terra che ruota n nel passato e nemmeno nel presente.
C' un tecnica per superarlo? Ho pensato a un salto all'indietro ma non riesco a trovare la tecnica con i tasti per farlo. Alle volte mi esce ma per caso. Qualcuno mi aiuta!!?!?!?
Grazie

Maikol77

maikol77
12-24-2004, 03:30 AM
Aiuto ragazzi, sono proprio bloccato nel vero senso della parola, ho l'impressione per la prima volta di non poter andare avanti e dover cominciare tutto da capo!
Sono bloccato tra presente e passato nel portale del tempo, la missione "Attiva le Torri" e sono nell'"Abisso Meccanico". Non riesco a superare il meccanismo a lame basso a terra che ruota n nel passato e nemmeno nel presente.
C' un tecnica per superarlo? Ho pensato a un salto all'indietro ma non riesco a trovare la tecnica con i tasti per farlo. Alle volte mi esce ma per caso. Qualcuno mi aiuta!!?!?!?
Grazie

Maikol77

golum77
12-24-2004, 06:23 AM
E' forse quello preceduto da un altro tronco a lame rotanti verticale che (nel presente) compie solo una parte della sua corsa...e ancora prima c' un parallelepipedo di roccia che esce dal muro ?

Se si, devi cercare di salire sul parallelepipedo e poi correre sul muro http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif

maikol77
12-25-2004, 09:23 AM
Si Gollum, proprio quello, fortunatamente dopo poco che ho chiesto aiuto qua ci sono arrivato da solo alla soluzione.
Si va avanti, alla prossima.
Grazie