PDA

Visualizza la versione completa : quale prince of persia vi piace di più??

djmatt1981
02-21-2009, 08:16 AM
Salve volevo sapere quale prince of persia vi piace di più??

ve li risponsorizzo io qui:

Prince of persia le sabbie del tempo

Prince of persia spirito guerriero

Prince of persia i due troni

Prince of persia 4

djmatt1981
02-21-2009, 08:16 AM
Salve volevo sapere quale prince of persia vi piace di più??

ve li risponsorizzo io qui:

Prince of persia le sabbie del tempo

Prince of persia spirito guerriero

Prince of persia i due troni

Prince of persia 4

Dario533
02-22-2009, 01:18 AM
Io preferisco in ordine :

I due Troni
Le sabbie del tempo
Prince of Persia 4
Spirito guerriero

iScR x
02-22-2009, 01:27 AM
Io preferisco questo next-gen...anche perchè degli altri ho provato solamente i due troni

djmatt1981
02-22-2009, 02:32 AM
io preferisco i due troni,anche se ho le sabbie del tempo e spirito guerriero.

La grafica del 3 e migliore rispetto ai primi due capitoli no?? http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif

principe1991
02-22-2009, 03:34 AM
1)Prince of Persia i due troni
2) Prince of persia 4
3)Prince of persia le sabbie del tempo
4) Prince of persia WW

FINALPOWER
02-22-2009, 03:36 AM
Sicuramente il Quarto,gli altri li ho provati tutti da un amico(grandissimo fan di Pop)ma mi sono piaciuti meno

djmatt1981
02-22-2009, 03:40 AM
un altra domanda: in quale prince of persia,secondo voi,la grafica è migliore?

FINALPOWER
02-22-2009, 03:45 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da djmatt1981:
un altra domanda: in quale prince of persia,secondo voi,la grafica è migliore? </div></BLOCKQUOTE>

Ovviamente nell'ultimo!

principe1991
02-22-2009, 04:00 AM
mah sarei tentato di dire il 3 la grafica del 4 on mi è piaciuto e non mi piacerà mai

Drunken6iX
02-22-2009, 04:45 AM
Io ho avuto:,le sabbie del tempo,i due troni.PoP 4 l'ho provato da un mio amico,e devo dire che è stupendo,le ambientazioni sono fantastiche...infatti lo comprerò a breve....però il migliore per me è i due troni.....

prince_761
02-23-2009, 05:40 AM
io sinceramente non ho classifiche(dato che sono un GRANDISSIMO fan di prince of persia)mi piacciono tutte e 4,non ho nulla da lamentarmi...e dico solo che,la ubisoft ha fatto davvero un bel lavro su tutti e 4...CONTINUATE COSI!!!

iScR x
02-23-2009, 06:04 AM
di grafica sicuramente il 4°, mi piace questa grafica alla cartoncino

capralphsparrow
02-23-2009, 06:16 AM
LA miglior grafica se la giocano SOT e l'ultimo, quindi rispsoste del tipo

"ovviamente nell'ultimo"

meglio evitarle -_-

Diciamo che è bene avere acquistato il gioco e aver provato a giocarci, per valutare..

La mia personale classifica:

Sands of Time
Warrior Within
4
I due Troni(piaciuto molto poco)..

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da lello_995:
Io preferisco questo next-gen...anche perchè degli altri ho provato solamente i due troni </div></BLOCKQUOTE>

Che risposta è preferisco questo next-gen perchè gli altri non li ho provati ?
Se non li ha provati non voti, punto.

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originamente postato da djmatt1981

La grafica del 3 e migliore rispetto ai primi due capitoli no?? </div></BLOCKQUOTE>

E' semplicemente la peggiore, mentre la prima era stupenda e quella del secondo ottima, questa era soltanto buona http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif

Prima di votare abbiateli almeno giocati ampiamente tutti e 4.

prince_761
02-23-2009, 06:35 AM
QUOTO con capralphsparrow

iScR x
02-23-2009, 06:46 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da capralphsparrow:
LA miglior grafica se la giocano SOT e l'ultimo, quindi rispsoste del tipo

"ovviamente nell'ultimo"

meglio evitarle -_-

Diciamo che è bene avere acquistato il gioco e aver provato a giocarci, per valutare..

La mia personale classifica:

Sands of Time
Warrior Within
4
I due Troni(piaciuto molto poco)..

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da lello_995:
Io preferisco questo next-gen...anche perchè degli altri ho provato solamente i due troni </div></BLOCKQUOTE>

Che risposta è preferisco questo next-gen perchè gli altri non li ho provati ?
Se non li ha provati non voti, punto.

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originamente postato da djmatt1981

La grafica del 3 e migliore rispetto ai primi due capitoli no?? </div></BLOCKQUOTE>

E' semplicemente la peggiore, mentre la prima era stupenda e quella del secondo ottima, questa era soltanto buona http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif

Prima di votare abbiateli almeno giocati ampiamente tutti e 4. </div></BLOCKQUOTE>

ho provato i 2 troni!!!! ma che è successo oggi?? li capisci i posts???

capralphsparrow
02-23-2009, 06:51 AM
LEllo tu hai scritto:

Preferisco questo next-gen perchè degli altri ho provato solamente i due troni

significa che preferisci questo perchè gli altri non li hai provati, solamente i due troni, ed è una cosa insensata, ci impariamo ad esprimere per cortesia ?...

Se non provi tutti e 4 i giochi, come fai a dire che preferisci il 4 ? Che poi tu dici che lo preferisci proprio perchè gli altri non li hai provati..

Ce ne vuole per dirne di castronerie http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/triste.gif

iScR x
02-23-2009, 06:59 AM
io l' ho confrontato solamente con i 2 troni

FINALPOWER
02-23-2009, 09:36 AM
Guarda capralphsparrow,che io gli altri giochi li ho provati da un amico mentre il 4° l'ho quasi finito

Quindi semmai evita te di incolpare i commenti altru se non sai le cose

principe1991
02-23-2009, 10:08 AM
io direi di smetterla tutti dai raga su non scannatevi..

comunque volevo solo rispondere auna cosa che ha detto cap cioè che la grafica del 3 è peggiore per me non è assolutamente vero basta vedere i luoghi i volti e tutto la grafica pecca solo nelle mani dove sono uniti ma i video in computer grafica sono un capolavoro.

queste sono considerazioni personali ovviamente volevo solo dire la mia XD

djmatt1981
02-23-2009, 10:48 AM
io direi di chiudere questo topic http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif

capralphsparrow
02-23-2009, 10:52 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da FINALPOWER:
Guarda capralphsparrow,che io gli altri giochi li ho provati da un amico mentre il 4° l'ho quasi finito

Quindi semmai evita te di incolpare i commenti altru se non sai le cose </div></BLOCKQUOTE>

Senti, provati o meno i giochi hai detto che il quarto graficamente,"ovviamente" è migliore di tanto rispetto agli altri, quando Sands of Time se la gioca perfettamente sotto il punto di vista tecnico..Poi c'è da vedere cosa intendi tu per provare, se giochi 3 ore di sot o di ww ci vedi poco o nulla, e a meno che non tu lo digerisca affatto, non puoi giudicarli.Per farlo devi avere almeno speso diverse ore,ora non so se l'hai fatto,tuttavia non mi pare di averti detto nulla, quindi EVITA queste uscite.

pri è unimamente riconosciuto che tecnicamente i due troni al suo tempo veniva surclassato da altri titoli,sinceramente non lasciava basiti come i predecessori http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif

FINALPOWER
02-23-2009, 12:36 PM
Ora non voglio mettermi a discutere,comunque qualcosa mi hai detto dato che hai citato le parole del mio post

capralphsparrow
02-23-2009, 01:18 PM
Si l'ho scritto su, il fatto che avessi asserito che graficamente il quarto straccia gli altri, quando in verità Sands of Time regge il paragone perfettamente..

FINALPOWER
02-23-2009, 01:48 PM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">rità Sands of Time regge il paragone perfe </div></BLOCKQUOTE>

Il mio "ovviamente" è riferito al fatto che il 4° è su Next Gen

capralphsparrow
02-23-2009, 02:17 PM
maè diverso dal dire ovviamente il 4 è migliore..
Sia su next gen o meno in relazione al periodo se la batte con SoT..

FINALPOWER
02-23-2009, 02:47 PM
Ma mica tanto,se non sbaglio di parla di 2003/2004 per SoT e 2008 per Pop 4
C'è una qual certa differenza

iScR x
02-24-2009, 01:24 AM
quoto

principe1991
02-24-2009, 02:29 AM
ehm se posso dire la mia non credo che conti affatto la data d'uscita di un gioco..ci sono diversi giochi che sono usciti nel 2003 e hanno una grafica migliore rispetto a giochi usciti nel 2007..

prince_761
02-24-2009, 02:39 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da principe1991:
ehm se posso dire la mia non credo che conti affatto la data d'uscita di un gioco..ci sono diversi giochi che sono usciti nel 2003 e hanno una grafica migliore rispetto a giochi usciti nel 2007.. </div></BLOCKQUOTE>
concordo!!

FINALPOWER
02-24-2009, 02:44 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da principe1991:
ehm se posso dire la mia non credo che conti affatto la data d'uscita di un gioco..ci sono diversi giochi che sono usciti nel 2003 e hanno una grafica migliore rispetto a giochi usciti nel 2007.. </div></BLOCKQUOTE>

Si,questo è possibilissimo
Ma qui si confronta un gioco uscito nella Old Gen ad uno uscito nella Next Gen
E non è un gioco qualunque,è pur sempre prodotto da una grande casa produttrice

Non so se mi sono spiegato...
Qua si tratta di paragonare questa grafica....
http://videogames.lovetoknow.c...ersiasandsoftime.jpg (http://videogames.lovetoknow.com/wiki/images/VideoGames/b/bd/Princeofpersiasandsoftime.jpg)
a questa....
http://xbox360media.ign.com/xb...0080715053150813.jpg (http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/890/890172/e3-2008-prince-of-persia-4-screens-20080715053150813.jpg)

principe1991
02-24-2009, 03:42 AM
ovvio che quella del 4 è decisamente migliore però a me non piace la preferivo grafica reale alla metal gear..

FINALPOWER
02-24-2009, 04:25 AM
Alla fine è tutta una questione di gusti

capralphsparrow
02-24-2009, 04:43 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da FINALPOWER:
Ma mica tanto,se non sbaglio di parla di 2003/2004 per SoT e 2008 per Pop 4
C'è una qual certa differenza </div></BLOCKQUOTE>

Oddio perchè tu hai paroganato le grafiche dei giochi così a nudo :|

Ma dai, qua il ridicolo lo abbiamo superato,se devi confrontare giochi di diverse generazioni lo devi fare relaziondo la grafica al periodo d'uscità, ora non so se tu ricordi ma nel 2003 quando SOT uscì, tecnicamente fece più scalpore di Assassin's Creed(per farti un esempio,nessuno quando uscì gli tenne testa),lasciò tutti basiti e lo fece anche più di questo Prince of Persia e, se asserisci il contrario sono sicuro che tu il gioco non lo abbia provato nel 2003, perchè avresti un parere del tutto differente, e preferisco idolatrare la teoria tolemaica piuttosto che credere tu lo abbia fatto.

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content"> Si,questo è possibilissimo
Ma qui si confronta un gioco uscito nella Old Gen ad uno uscito nella Next Gen
E non è un gioco qualunque,è pur sempre prodotto da una grande casa produttrice

Non so se mi sono spiegato...
Qua si tratta di paragonare questa grafica....
http://videogames.lovetoknow.c...ersiasandsoftime.jpg
a questa....
http://xbox360media.ign.com/xb...0080715053150813.jpg </div></BLOCKQUOTE>

Ma cosa le posti le immagini, per fare questo tipo di confronto è quanto di più stupido si possa fare, a che pro? Mi prendi per un idiota che non sa riconoscere che il 4 sia più imponente, ma ci credo è di Dicembre 08, Sot è di Novembre 03, sono 5 anni per questo il tuo post non ha senso in questo confronto..

FINALPOWER
02-24-2009, 05:05 AM
Meglio chiudere la discussione,tanto ormai come ho gia detto è una questione di gusti...

Io avevo scritto un mio commento:
"Ovviamente nell'ultimo!"
Ed essendo un commento personale non te ne puoi venir fuori dicendo:
"LA miglior grafica se la giocano SOT e l'ultimo, quindi rispsoste del tipo

"ovviamente nell'ultimo"

meglio evitarle -_-

Diciamo che è bene avere acquistato il gioco e aver provato a giocarci, per valutare.."

Anche perche io li ho giocati tutti

capralphsparrow
02-24-2009, 05:11 AM
no non è una questione di gusti l'aspetto tecnico, magari lo stile grafico, ma non puoi dire che nell'ultimo la grafica è lapalissianalmente migliore, puoi preferire il suddetto sile grafico,ovvero il cell-shading, ma è diverso...

Che poi tu le hai confrontato le vesti grafiche, con due immagini dicendo :

Non so se mi sono spiegato, qua si tratta di paragonare questa grafica ...
a("con" si usa in italiano) questa....
http://xbox360media.ign.com/xb...0080715053150813.jpg

Come se stessimo paragonando la nutella alla cacca...
Voglio dire, puoi preferire il 4 sotto questo mero punto di vista, ma sappi che non è per nulla così evidente questa sua superiorità, anche perchè quando SoT uscì non aveva nessun rivale, questo invece...

FINALPOWER
02-24-2009, 05:31 AM
1) No,secondo me è questione di gusti
2) Allora chissa dove vivi perche in italiano si dice pure "a questa...."
3) Non cercartele di tutte solo perche nel mio post ho messo la parola "ovviamente",per te non è ovvia questa superiorita grafica.....basta dirlo e non aprirne una discussione

capralphsparrow
02-24-2009, 05:39 AM
2)Non è tutta una questione di gusti, ad esempio che killzone 2 graficamente spacchi è una questione di gusti non un dato di fatto?
SoT al suo tempo graficamente spaccò perchè era il migliore in circolazione non è una questione opinabile, ma è una semplice verità, senza secondo me..Lo sfondo del forum è blu, non può essere verde secondo qualcuno..

2) confronto Luigi "a" Piero (il complemento di termine,nei paragoni è sbagliato, è grammatica)

3)Non è che per me non è ovvia, è semplicemente che te a SoT non ci avrai giocato nel 2003 e non ti puoi rendere conto di quanto sia immenso.

iScR x
02-24-2009, 05:39 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da capralphsparrow:
no non è una questione di gusti l'aspetto tecnico, magari lo stile grafico, ma non puoi dire che nell'ultimo la grafica è lapalissianalmente migliore, puoi preferire il suddetto sile grafico,ovvero il cell-shading, ma è diverso...

Che poi tu le hai confrontato le vesti grafiche, con due immagini dicendo :

Non so se mi sono spiegato, qua si tratta di paragonare questa grafica ...
a("con" si usa in italiano) questa....
http://xbox360media.ign.com/xb...0080715053150813.jpg

Come se stessimo paragonando la nutella alla cacca...
Voglio dire, puoi preferire il 4 sotto questo mero punto di vista, ma sappi che non è per nulla così evidente questa sua superiorità, anche perchè quando SoT uscì non aveva nessun rivale, questo invece... </div></BLOCKQUOTE>

ognuno la pensa come vuole...non ti da ragione pazienza...questo è detto anche a final

capralphsparrow
02-24-2009, 05:41 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">ognuno la pensa come vuole...non ti da ragione pazienza...questo è detto anche a final </div></BLOCKQUOTE>

Scusami ma l'aspetto tecnico di un gioco, non è un'opinione...

iScR x
02-24-2009, 06:31 AM
si però tutto è iniziato dalla grafica...comunque se uno non si convince non lo puoi far cambiare idea

FINALPOWER
02-24-2009, 06:37 AM
Si ma che centra?Qua si parla di grafica
E ad uno puo piacere come no
Uno puo preferire lo stile realistico a quello fumettoso

Io sono di questa idea,e non sono di certo l'unico

capralphsparrow
02-24-2009, 06:59 AM
La qualità grafica di un titolo è inopinabile,la veste lo può essere, tu invece hai sostenuto che la qualità grafica (il cell-shading,quidni) del 4 surclassa lo stile fotorealistico(ricercato) di SoT, quando non è così.. Come SoT si pose al top senza rivali nel proprio ambito così oggi il 4 lo fa, ed è indiscutibile senza asserire il contrario,(non perchè lo dica io, ma è un semplice dato di fatto, come il colore dello sfondo del forum) poi puoi preferire il cell-shading, ma evita di rispondere a qualcuno dicendo che ovviamente è superiore al fotorealismo(ricercato) di SoT..

FINALPOWER
02-24-2009, 07:16 AM
OkOk,ora ho capito bene che intendi

dvlXor
02-24-2009, 07:17 AM
1)Prince of persia le sabbie del tempo
2)Prince of persia 4
3)Prince of persia spirito guerriero
4)Prince of persia i due troni

djmatt1981
02-24-2009, 07:19 AM
secondo me la grafica del primo capitolo non è per niente bella,io li preferisco così(di grafica)

1)Prince of persia 4
2)Prince of persia i due troni
3)Prince of persia spirito guerriero
4)Prince of persia le sabbie del tempo

principe1991
02-24-2009, 08:36 AM
la mia classifica su qyesta grafica va

1) Prince of persia 3
2)Prince of persia 2
3)Prince of persia 1
4)Prince of persia 4

mi fa schifo la grafica in cell shading..

capralphsparrow
02-24-2009, 08:46 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">secondo me la grafica del primo capitolo non è per niente bella,io li preferisco così(di grafica) </div></BLOCKQUOTE>

Come mai ?

TU li hai messi dal più recente al meno, è ovvio che gli ultimi siano migliori, ma visti nel rispettivo anno d'uscità si capisce che SoT sia immenso http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif

Edit: la mia classifica grafica è l' opposto di quella di pri..

principe1991
02-24-2009, 09:16 AM
ehehe cap alla fine sono gustiXD

djmatt1981
02-24-2009, 10:17 AM
già...comunque volevo dire solo che il 4 io non l'ho MAI provato...però l'ho giudicato guardando le immagini su internet...

LadyCroft75
02-24-2009, 10:28 AM
I due troni... :sisi:

dvlXor
02-24-2009, 11:57 AM
beh il mio capitolo preferito per la grafica è ovviamente il 4 ma quello che mi è piaciuto di più come giocabilità e il resto è stato spirito guerriero e anche le sabbie del tempo anche se è stato il primo ma mi è piaciuto davvero un sacco anche per la storia

principe1991
02-24-2009, 12:03 PM
killer girl almeno c'è qualcuno che sta dalla mia parte! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif

comunque matt se vuoi un consiglio giocalo il 4 poi fai un giudiziohttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif

FINALPOWER
02-24-2009, 02:32 PM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da warrior_1991:
beh il mio capitolo preferito per la grafica è ovviamente il 4 ma quello che mi è piaciuto di più come giocabilità e il resto è stato spirito guerriero e anche le sabbie del tempo anche se è stato il primo ma mi è piaciuto davvero un sacco anche per la storia </div></BLOCKQUOTE>

Visto capralph?Come dicevo non sono l'unico a dire che sia una cosa "ovvia"

capralphsparrow
02-25-2009, 05:43 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Visto capralph?Come dicevo non sono l'unico a dire che sia una cosa "ovvia" </div></BLOCKQUOTE>
Se riprendi il discorso, non dire più che la questione è chiusa, intesi ? http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif

E con questo?
Io ricordo che Marty apprezzò tantissimo il Cell-Shading una volta visto il primo in-game(eravamo in 4, io, red, marty e stefano),anche più delle grafiche precedenti, non penso che Marty pensi che la grafica del 4 surclassi quella di So, potrei sbagliarmi..

Non sarai nemmeno l'unica, ma devi capire che non è ovvia come non è ovvio che lo sfondo del forum di PoP è verde http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/goodboy.gif E sono stanco di ripetertelo.

FINALPOWER
02-25-2009, 06:24 AM
1) E quando mai ho detto che è chiusa?
2) E io come faccio a sapere chi sia Marty?Parli di warrior_1991?

capralphsparrow
02-25-2009, 06:37 AM
Si marty è warrior_1991, e si poteva capirema tant'è..
Se vuoi rispondere fallo in maniera costruttiva non come il post di sopra..

ps: spesso hai detto che fosse meglio chiuderla, quando hai scritto di aver capito ciò che intendessi, mi pareva implicito...

FINALPOWER
02-25-2009, 06:46 AM
1)E allora dillo che è lui,cosa vuoi che ne sappia io?

2)Non so piu come risponderti dato che pure io,come te,devo sempre ripetere le stesse cose

3) Io di certo non cambierò idea,ed a quanto pare nemmeno te.
Quindi tu vai avanti per la tua idea,io per la mia.

Ed ora meglio finirla veramente,perche le discussioni cosi sono molto noiose

capralphsparrow
02-25-2009, 07:01 AM
Continui a reputare il 4 molto migliore tecnicamente di SoT ?

Sappi che non è una questione di punti di vista, come già ostentato, ma siam duri di comprendonio..

FINALPOWER
02-25-2009, 07:07 AM
Eh?
Cioe...tu dimmi dove io ho scritto che il 4° Pop è molto migliore tecnicamente rispetto a SoT
Ho detto questo?
Io ho solo detto che essendo uscito nell'ultima generazione di console,è ovvio che la grafica del 4 sia migliore rispetto agli altri usciti per Play 2
Quindi qua quello duro di comprendonio sei tu

Ma ti diverti a discutere di cose cosi infantili?

capralphsparrow
02-25-2009, 07:15 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Io ho solo detto che essendo uscito nell'ultima generazione di console,è ovvio che la grafica del 4 sia migliore rispetto agli altri usciti per Play 2 </div></BLOCKQUOTE>

Che adesso la generazione di consolle determina la qualità grafica intrinseca del titolo?..

Continui a dire la stessa cosa, nonostante più volte abbia cercato di spiegarti, ma mi pare sia inutile...

FINALPOWER
02-25-2009, 07:22 AM
Pure te continui a dire la stessa cosa

Devi capire che io non parlo sotto un punto di vista tecnico....ma grafico

capralphsparrow
02-25-2009, 07:24 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">ma grafico </div></BLOCKQUOTE>
la cui qualità è inopinabile, come mi ripeto, a differenza dello stile..

FINALPOWER
02-25-2009, 07:30 AM
Appunto,e dato che è inopinabile io ho fatto bene a scrivere "ovviamente"
djmatt1981 ha parlato di grafica,non di stile

capralphsparrow
02-25-2009, 07:35 AM
eh ma devi sapere che la grafica di sot non è peggiore, senza dire il contrario, non aveva rivali quando uscì, sappilo, meno di questo quarto capitolo,quindi è ovvio il contrario..

FINALPOWER
02-25-2009, 07:41 AM
Si ma djmatt1981 intende in questo periodo.....
è vero che SoT,a differenza del 4°,non aveva rivali a suo tempo in quanto a grafica
Però,senza contare i tempi,paragonando ORA Sot al 4°...almeno io preferisco quest'ultimo

Mr.Glue
02-25-2009, 07:47 AM
Finalpower, permettimi una domanda a mo' di proemio.
Nell'ambito di una discussione comparativa, ritieni che sia lecita la decontestualizzazione? Rispondi solo alla domanda, per favore.

FINALPOWER
02-25-2009, 07:56 AM
Perche ti interessa cosi tanto saperlo?

Qua siamo andati da un semplice post/parere personale ad una vera e proprio discussione...

Mr.Glue
02-25-2009, 07:59 AM
Perché prima di esprimere la mia opinione in merito, ho bisogno di saperlo. Non voglio parlare a sproposito.

Perché ti disturba tanto rispondere?

FINALPOWER
02-25-2009, 08:03 AM
Perche non sono cosi stupido come credi e di certo non mi faccio insultare dal primo che passa

http://forums-it.ubi.com/eve/f...36/m/3701026756/p/72 (http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/5951017136/m/3701026756/p/72)

capralphsparrow
02-25-2009, 08:04 AM
le grafiche di giochi appartenenti a differenti generazioni se vanno confrontate in base al periodo d'uscità, basta un pò di raziocinio.

Mr.Glue
02-25-2009, 08:07 AM
Insultato? dove? Non ti ho mai menzionato, tantomeno ti ho dato dello stupido, e se lo pensassi, ritieni che farei una cosa talmente illogica come cercare di capire quale sia esattamente la tua opinione?

FINALPOWER
02-25-2009, 08:10 AM
le grafiche di giochi appartenenti a differenti generazioni se vanno confrontate vanno confrontate al periodo d'uscità basta un pò di raziocinio. </div></BLOCKQUOTE>

bhe,allora da questo punto di vista vince SoT....è piu che ovvio

Mr.Glue.....visto che ci sono quoto anche la parte piu importante del post:
"...utenti dalle capacità cognitive apparentemente inusuali..."
Se questa non è un offesa allora dimmi tu...

Dario533
02-25-2009, 08:10 AM
Comunque io ho cambiato idea sulla mia classifica :

1) sand of time
2) prince of persia 4
3) i 2 troni
4) spirito guerriero
http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif

FINALPOWER
02-25-2009, 08:11 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da Dario533:
Glue io credo si riferisse a cap .. </div></BLOCKQUOTE>

Non credo proprio

capralphsparrow
02-25-2009, 08:12 AM
Perche non sono cosi stupido come credi e di certo non mi faccio insultare dal primo che passa

http://forums-it.ubi.com/eve/f...36/m/3701026756/p/72 (http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/5951017136/m/3701026756/p/72) </div></BLOCKQUOTE>

Ho letto solo ora il post, voglio chiarire 2 punti ove evitare incompresi.

1) Glue non è il primo che passa..Gli ho chiesto in privato di cercare di farti capire cosa intendo perchè io non ci sono riuscito, in modo da continuare a discutere evitando incomprensioni.

2) Non ti ha insultato, ha solo asserito quanto fossero deboli le tue argomentazioni(tralatro sono d'accordo, ma ormai pare sia chiaro),tra le due cose c'è un abisso.. Quindi evitiamo di colpevolizzare..

Quindi si torni a discutere dei giochi

Finalpower comunque non è ovvio che Sot stravinca, se la giocano

FINALPOWER
02-25-2009, 08:14 AM
Visto che ci sei,leggi gli altri 3 post sopra il tuo

EDIT: Sotto quel punto di vista SoT vince di certo,perche in quel periodo lo so per certo che non esistevano giochi a quel livello grafico

Mr.Glue
02-25-2009, 08:15 AM

Mr.Glue.....visto che ci sono quoto anche la parte piu importante del post:
"...utenti dalle capacità cognitive apparentemente inusuali..."
Se questa non è un offesa allora dimmi tu... </div></BLOCKQUOTE>

Inusuale: fuori dal comune.
Non vedo una forzata accezione negativa. Ma tant'è.

Poi ci sarebbe anche il problema costituito dal fatto che non mi stavo riferendo a te.
Ho asserito che mi piace partecipare ad un determinato genere di discussioni. Non ho mai detto che anche questa discussione rientra in quel genere, e diversamente non ti avrei posto quella domanda, ma avrei smontato le tue affermazioni. Mi sembra peraltro logico.

Se tu hai visto quello come un insulto, la responsabilità non è unicamente mia, direi.

Detto ciò, quella famosa domanda?

FINALPOWER
02-25-2009, 08:16 AM
Bhe allora è chiarito,ma letto li per li non si capiva

Per quanto riguarda la domanda,non ho capito bene che intendi

Mr.Glue
02-25-2009, 08:20 AM
Chiedevo semplicemente se, a tuo avviso, è lecito un confronto tra due elementi decontestualizzati. http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/smileubi.gif

FINALPOWER
02-25-2009, 08:22 AM
Appunto,della domanda non ho capito cosa intendi con quel "decontestualizzati"

P.S
Complimenti per l'italiano...ma quanti anni hai?

Mr.Glue
02-25-2009, 08:25 AM
Possono essere isolati, o "estratti" se preferisci, dal loro contesto originario (in termini sociali, temporali, e via discorrendo?) e messi a confronto?

Ps: ho 19 anni, ma spero che l'età non sia determinante nella volontà di cercare di esprimersi in un italiano "corretto". Grazie, comunque.

FINALPOWER
02-25-2009, 08:28 AM
Certo che possono!

Mr.Glue
02-25-2009, 08:32 AM
Va bene, ma questo è lecito sempre? Se non è così, come si stabilisce quando esiste questa possibilità?
Perché senza questa distinzione si possono creare situazioni a dir poco assurde.
Nel caso di un motore grafico, si può prescindere dalla tecnologia (o dal suo "genere", se preferisci) con cui è realizzato, dal suo utilizzo specifico e dal momento in cui viene sfruttato?

FINALPOWER
02-25-2009, 08:36 AM
Ho capito dove vuoi andare a parare....su cio che afferma capralphsparrow

Ma guarda che io sono d'accordo con cio che dice,solo non era chiaro il fatto che andavano confrontati in base al periodo di uscita

Mr.Glue
02-25-2009, 08:38 AM
Uhm, ma quale è il senso di confrontarli, altrimenti?
Anche il confronto ha un suo motivo di esistere, che però viene a mancare quando sussistono determinate decontestualizzazioni.

FINALPOWER
02-25-2009, 08:44 AM
Era ovvio che il quarto essendo il piu moderno sia il migliore in quanto a risoluzione grafica
Quindi il confronto doveva essere per forza come quello di capralph
Vuoi dire questo?

djmatt1981
02-25-2009, 08:46 AM
un ultima domanda:

Quale prince of persia è stato,secondo voi, più difficile da completare??

Secondo me il più difficile è di sicuro spirito guerriero il più difficile!! http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/biggrin2.gif

FINALPOWER
02-25-2009, 08:49 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da djmatt1981:
un ultima domanda:

Secondo me il più difficile è di sicuro spirito guerriero il più difficile!! http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/biggrin2.gif </div></BLOCKQUOTE>

Non abbiamo ancora chiarito la domanda precedente e te ne fai un altra? XD

Mr.Glue
02-25-2009, 08:50 AM
Era ovvio che il quarto essendo il piu moderno sia il migliore in quanto a risoluzione grafica
Vuoi dire questo? </div></BLOCKQUOTE>

Nel caso del quarto esiste il non trascurabile particolare che il suo motore grafico è completamente diverso anche a livello di rendering, ed ha obiettivi differenti.
Però sì, nel caso specifico è l'unico confronto ad avere senso.

FINALPOWER
02-25-2009, 08:53 AM
Ok,allora abbiamo chiarito tutto?

djmatt1981
02-25-2009, 08:53 AM
scusa...beh questo topic ha raggiunto 5 pagine...allora ci scrivono in tanti...comunque <BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">
Vuoi dire questo? </div></BLOCKQUOTE>

Già http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/biggrin2.gif il 4,visto che è quello più moderno,ha la grafica migliore rispetto agli altri...

Se avete chiarito tutto rispondete a questa domanda:

Mr.Glue
02-25-2009, 08:54 AM
Ok,allora abbiamo chiarito tutto? </div></BLOCKQUOTE>

Sì, direi di sì.

capralphsparrow
02-25-2009, 08:54 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Quindi il confronto doveva essere per forza come quello di capralph..Vuoi dire questo? </div></BLOCKQUOTE>

Che abbaglio di perspicacia, comunque suppongo che intendesse esattamente ciò, ora la situazione ti si presenta più limpida o è rimasta allo stato chiavico ?

FINALPOWER
02-25-2009, 08:58 AM
Sisi,ora ho veramente chiarito

Comunque djmatt1981 hai detto esattamente cio che ho scritto io,da quel punto di vista è migliore il 4°
Ma mettendo in evidenza le loro date di uscita e paragonando le grafiche ai giochi coetanei vince SoT

capralphsparrow
02-25-2009, 08:59 AM
Non saprei se vince SOT o il 4, io direi che se la giocano poi la differenza è quasi minima...

FINALPOWER
02-25-2009, 09:02 AM
Non saprei se vince SOT o il 4, io direi che se la giocano poi la differenza è quasi minima... </div></BLOCKQUOTE>

Quoto http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/smileubi.gif

giampi90
02-28-2009, 03:28 AM
Io li classificherei così:

1) Prince of Persia (2008)
A mio aviso nn è così semplice distinguere la grafica in sè di pop nextgen con lo stile "cell-shading" ovvero: mi sembra che il gioco sia un elaborato che esprime la sua bellezza attraverso l'unione di più fattori insetricabili, che sono e non potevano essere che quelli. Cioè: nn riesco a immaginarmi il nuovo pop con la grafica fotorealistica senza cambiare ad esempio lo stile di combattimento, la trama o i colori delle ambientazioni...in pratica senza rifare un altro gioco completamente diverso.
2-3) Sands of Time-Spirito Guerriero
Sono indeciso su questi due titoli. La grafica e l'ambientazione di SOT a quel tempo mi avevano impressionato davvero. I combattimenti di WW sono stati il non plus-ultra. Ma nn riesco a classificare i due titoli usando dei parametri numerici. Ad esempio la grafica di WW è un po' meglio so SOT (cambiando le ambientazioni è vero) ma il doppiaggio di WW fa pena (questo però nn rientra nella grafica). Sono più o meno allo stesso livello direi.
4) I due Troni
Allora: la grafica dei Due Troni è obrobriosa. Le mani di Farah sembrano dei guantoni e la sua treccia a volte le attraversa il corpo. Inoltre sulla torre guardando la città dall'alto viene da vomitare (mi sembra che nn siano accuratamente rispettate nemmeno le regole prospettiche). Cioè dai...lo facevo meglio io il disegno di Babilonia. Poi per quanto riguarda la storia non ho nulla da dire. E' molto bella.

djmatt1981
02-28-2009, 09:16 AM
Io li preferisco così:

1) Prince of Persia i due troni

2) Prince of Persia (4)

3) Prince of Persia spirito guerriero

4) Prince of persia le sabbie del tempo (ultimo classificato perchè la grafica è una schifezza!)

dvlXor
02-28-2009, 12:46 PM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Visto capralph?Come dicevo non sono l'unico a dire che sia una cosa "ovvia" </div></BLOCKQUOTE>
Se riprendi il discorso, non dire più che la questione è chiusa, intesi ? http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif

E con questo?
Io ricordo che Marty apprezzò tantissimo il Cell-Shading una volta visto il primo in-game(eravamo in 4, io, red, marty e stefano),anche più delle grafiche precedenti, non penso che Marty pensi che la grafica del 4 surclassi quella di So, potrei sbagliarmi..
</div></BLOCKQUOTE>
no no è vero http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/sisi2.gif

cmq final power so che può sembrarti strano anche per il nickname ma sono una ragazza XD (warrior in inglese sta anche per il femminile)

capralphsparrow
02-28-2009, 01:00 PM
Io li preferisco così:

2) Prince of Persia (4)

4) Prince of persia le sabbie del tempo (ultimo classificato perchè la grafica è una schifezza!) </div></BLOCKQUOTE>

Quale grafica schifezza, mio Dio... http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/dho.gif

prince_761
02-28-2009, 01:10 PM
Io li preferisco così:

2) Prince of Persia (4)

4) Prince of persia le sabbie del tempo (ultimo classificato perchè la grafica è una schifezza!) </div></BLOCKQUOTE>
schifezza?O_o questo è un affronto...nn puoi dire che la grafica di sot è una schifezza...

principe1991
02-28-2009, 01:53 PM
posso chiedervi una cosa..?

voi li state classificando in base alla grafica?

perchè se li state classificando come giochi belli e vi basate sulla grafica non so cosa dirvi..io di un gioco la grafica è l'ultima cosa che guardo prima di tutto mi interessa la trama il genere ma soprattutto se mi diverto a giocare a quel gioco..

poi non so voi mi sono perso quindi non ho capito più come li state classificando..

prince_761
03-01-2009, 04:02 AM
quoto,anche io nn ci faccio caso della grafica...però a dire che ha schifo...è esagerato...

djmatt1981
03-01-2009, 04:05 AM
allora non mi convice molto la grafica di sot...però io li stavo classificando per il generale non solo per la grafica XD...http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/nono2.gif

prince_761
03-01-2009, 04:09 AM
ma io sot lo trovo molto bello e assomiglia molto al prince of persia di adesso

djmatt1981
03-01-2009, 04:19 AM
a me l'unica cosa che non mi piace di sot è la grafica...per il resto è molto bello...

principe1991
03-01-2009, 04:32 AM
boh io non so come giudicarlo pop '' 4''

bello però è l'uncio dei pop che ho giocato che non mi da nessuno stimolo per giocarci di nuovo gli altri li ho consumati questo boh..c'è mi ha un pò deluso mi aspettavo qualcosa meglio

prince_761
03-01-2009, 04:36 AM
forse perche i nemici sono pochi e ripetitivi?

djmatt1981
03-01-2009, 04:40 AM
Secondo me è per quello che a pri non piace...io l'ho provato e devo dire che i nemici sono pochi e sono quasi tutti uguali XD...

principe1991
03-01-2009, 04:47 AM
la grafica
la semplicità
pochi combattimenti
nemici sempre uguali
monotono devi sempre fare due cose risanare la zona uccidere il boss di turno e prendere i semi

i combattimenti con i boss però sono belli a usare i poteri le tecniche elikaXD

djmatt1981
03-01-2009, 04:50 AM
infatti l'ultimo capitolo di prince of persia non è stato il massimo...gli altri hanno avuto più successo...poteva fare di meglio la ubisoft XD

principe1991
03-01-2009, 04:51 AM
si ne ha avuto di tempo per pensare...poi anche sta storia del dlc mah..

djmatt1981
03-01-2009, 04:55 AM
se fanno un altro PoP simile al 4 la ubi fallirà con PoP...

principe1991
03-01-2009, 04:57 AM
credo proprio di si..

c'è questa è un opinione personale per molti questo pop è un successo un grande gioco eccetera però a me non è piaciuto moltissimo quando avevo finito sot ww e t2t ci ero rimasto così - O_O - e li avevo sempre ricominciati questo invece finito il finale spento la play e acceso msn

mah..

djmatt1981
03-01-2009, 05:03 AM
già...anche io aveno finito il gioco non l'ho più guardato mentre tutti gli altri li avrò finiti un 3 o 4 volte...talmente erano belli...

prince_761
03-01-2009, 05:22 AM
ok...ma se continuavano con le sabbie del tempo,non diventava monotona?...è per questo che hanno cambiato...e poi aspettatevi la nuova trilogia,che secondo me sicuramente non si dovranno solo risanare terre...

principe1991
03-01-2009, 06:03 AM
ok la storia delle sabbie del tempo poteva diventare monotona

però scusa non dirmi che questo pop è vario perche non ci credo.

qui devi fare solo due cose

1) girare per risanare le terre evitando qualche trappola fatta dall'oscurità
2) sconfiggere il boss di turno prendere i semi e ripartire

wow che varietà almeno negli altir pop ti giravi un pò era vario non dovevi fare solo due cose poi alemno li morivi qui non muori mai sembra un gioco dai 3 anni in su..

prince_761
03-01-2009, 07:01 AM
si hai ragione anche se questo pop era una novita(perche non cerano sabbie del tempo)ma si è dimostrato di essere un po monotono...spero che la ubisoft si sia reso conto di questa cosa e forse chissà in futuro vedremo qualcosa di meglio

principe1991
03-01-2009, 10:31 AM
e poi del risultato basta vedere anche le vendite..che non sono state proprio tante

capralphsparrow
03-01-2009, 10:39 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">allora non mi convice molto la grafica di sot </div></BLOCKQUOTE>
Dà le piste a i due troni e supera spirito guerriero, solo l'ultima qualitativamente parlando le si avvicina http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif
Ed è fuori dubbio http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/smileubi.gif

L'unico difetto del quarto penso sia l'estrema semplificazione del gameplay, troppo poco profondo e una difficoltà molto bassa per il resto è più che ottimo..

djmatt la coerenza la conosci ?
già...comunque volevo dire solo che il 4 io non l'ho MAI provato...però l'ho giudicato guardando le immagini su internet... </div></BLOCKQUOTE>

econdo me è per quello che a pri non piace...io l'ho provato e devo dire che i nemici sono pochi e sono quasi tutti uguali XD... </div></BLOCKQUOTE>

già...anche io aveno finito il gioco non l'ho più guardato mentre tutti gli altri li avrò finiti un 3 o 4 volte...talmente erano belli... </div></BLOCKQUOTE>

Ti pare normale ?
Hai detto tre cose differenti..
Io sono sicuro che il quarto capitolo nemmeno l'abbia visto, e che lo abbia giudicato tanto per..

principe1991
03-01-2009, 10:41 AM
cap per poco profondo cosa vuoi dire?

Dario533
03-01-2009, 11:12 AM
Comunque sia cap ha messo in evidenza 3 cose diverse che ha postato matt. (molto strano .. mhhm..)

Uniche 2 domande.

Ci dici la verità ? grazie http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/smileubi.gif

Il gioco lo tieni si o no ?

djmatt1981
03-01-2009, 11:15 AM
si lo tengo...prima lo avevo giudicato dalle immagini...poi l'ho provato da mio cugino e infine l'ho comprato...

capralphsparrow
03-01-2009, 12:33 PM
cap per poco profondo cosa vuoi dire? </div></BLOCKQUOTE>

Intendo dire che è superficiale, molto semplificato come meccaniche...

djmatt permettimi, ma io non ti credo http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/smileubi.gif

massy.pox
03-30-2009, 02:02 AM
a me sono piaciuti tutti.. però più in particolare I DUE TRONI..
cmq non capisco perkè nell'ultimo prince of persia non abbiano messo i filmati cinematografici,, i filmati ti danno più emozioni e ti fanno capire meglio il gioco... http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/sisi2.gif

neo_11988
03-30-2009, 07:17 AM
Il migliore è stato senza ombra di dubbio SOT. Seguito a ruota da PoP4 e da T2T e WW. Per chi dice che la grafica non è un granchè, vi ricordo che SOT ha vinto tutti i premi per grafica e gameplay e che è un gioco datato 2003!! E' ovvio che se lo guardiamo con gli occhi di oggi sembra antico, ma la grafica, per l'epoca, insieme a fluidità, trama e ampiezza dei movimenti del principe, erano al top! poi esorterei sopratutto i più giovani del forum a giocare alla prima trilogia di POP, quella per DOS/Win. E allora capirete che le sabbie del tempo sono solo una cosa passeggera e che PoP non è solo quello che conoscete voi, è cambiato, si è evoluto, ha perso molto, ma sta riacquistando ciò che ha perso, e in questo il 4o capitolo eccelle. La Ubi ha voluto accontentare i pionieri di PoP, i fan di vecchia data, donandoci un capitolo che racchiude la magia e l'intuitività dei vecchi PoP con le meccaniche moderne e la storia fantasy di SOT. Grazie Ubi!!!!

capralphsparrow
04-01-2009, 03:54 AM
Che ne dite di aprirne uno col sondaggio ?

black_heart_ag
04-01-2009, 09:41 AM
cosa mi potete dire x convincermi a comprare prince of persia 4 ? http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/gamer.gif

djmatt1981
04-01-2009, 10:52 AM
allora:

black_heart_ag : prova a leggera la soluzione cliccando qui (http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/413105585/m/4761003817/p/1)

cap: va bene apriamone uno col sondaggio e chiudi questa discussione...io non potevo creare il sondaggio perchè non avevo i permessi http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/nono2.gif