PDA

Visualizza la versione completa : LA SCOGLIERA...NESSUNO NE PARLA ?

acasegna
12-07-2004, 08:55 AM
come si supera il livello della scogliera dove bisogna fare tutto con rapidita' perche' crolla ogni palo o appiglio che si ha ?
io arrivo in fondo su delle pedane in legno che al mio passaggio si rompono ma superate queste c'e' una specie di porta in roccia che non si puo' aprire ..... e per lo piu' non si puo' neanche tornare indietro !!!!

un aiuto sto impazzendo !!!!!!!!!!!!! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_mad.gif

acasegna
12-07-2004, 08:55 AM
come si supera il livello della scogliera dove bisogna fare tutto con rapidita' perche' crolla ogni palo o appiglio che si ha ?
io arrivo in fondo su delle pedane in legno che al mio passaggio si rompono ma superate queste c'e' una specie di porta in roccia che non si puo' aprire ..... e per lo piu' non si puo' neanche tornare indietro !!!!

un aiuto sto impazzendo !!!!!!!!!!!!! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_mad.gif

raccolo
12-07-2004, 09:01 AM
io l'ho già passato quel posto e nn mi ricordo. piuttosto sono alla spada dello scorpione che può rompere anche i muri, ma la prima porta incrinata che trovo non si rompe neanchee a pagarla. ho rifatto 2 volte il gioco fino a quel punto ma è sempre così. sarà il gioco difettoso???

sandrill
12-07-2004, 09:03 AM
raccolo ti ho risposto nell'altro post.

sandrill
12-07-2004, 09:05 AM
ma la scogliera è prima della fortezza? o ci si arriva da una delle due torri? tu hai raggiunto in pratica il castello o sei appena dopo lo sbarco del principe???

acasegna
12-07-2004, 09:40 AM
ci sono arrivato perche dopo aver superato la torre ( gli ingranaggi per capirci )non riuscivo a salire sull'altra torre ed allora ho girato un po' per capire come fare...fino a che girando sono arrivato ad un portale e sono tornato al presente ma come per incanto il principe si e' trasformato in una specie di zombie ed ho visto un filmato dove si vedeva il principe che saliva le scale per andare a salvare la donna vestita di rosso e intravedeva uno specie di zombie che scappava ed allora ho capito che quello zombie ero io.
finita la scena tentando di tornare alla salone centrale mi sono avventurato nella scogliera...ma come ho spiegato non si puo' andare avanti ( anche perche' non hop nessuna spada per rompere le roccie )