PDA

Visualizza la versione completa : Rayman Raving Rabbids - datemi un consiglio, per favore!

tatydanie
04-29-2008, 12:59 PM
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo in questo forum e adesso ho proprio bisogno del vostro aiuto.
Aspettando l'uscita di Rayman RR2 - versione pc (tra l'altro, quand'è che ci sarà?), capita di giocare ancora con il primo gioco dei conigli sempre nella versione pc con mouse e tastiera.
A dir la verità, per me rimane un fatto enigmatico il punteggio di alcuni giochi (non mi riferisco ai giochi con punteggio rovinato per problemi tecnici del software stesso) e piacerebbe avere qualche consiglio.

1. Nel gioco "I conigli non sanno giocare a calcio" come si può fare il doppio puteggio durante il tiro?
Tutto il tempo che gioco ho fatto spesso il doppio punteggio all'arrivo nella porta (quando il coniglio sbatte contro lo spigolo), ma solamente due volte mi è capitato per puro caso di ottenere il doppio punteggio durante il tiro, cioè quando Rayman sta calciando.

2. Nella danza "I conigli vogliono divertirsi" (II parte) il punteggio massimo del gioco è 2288, ma nella classifica mondiale questo punteggio corrisponde al 78,6%. Come si fa a fare di più? Eppure c'è della gente con risultati ben al di sopra dei 2288 punti. C'ho provato in vari modi, ma 2288 è un tot insuperabile per me.

3. Nel gioco "I conigli gridano ..." come si fa a far crescere sto bernoccolo fino a 300 metri e passa? Il mio massimo è di 187,56 metri, appena sopra al 50% nella classifica.

Fatemi la cortesia di consigliare qualcosa, ve ne sarò veramente molto grato. La mia versione del gioco è per pc con mouse e tastiera.

Ringrazio tutti anticipatamente

tatydanie
04-29-2008, 12:59 PM
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo in questo forum e adesso ho proprio bisogno del vostro aiuto.
Aspettando l'uscita di Rayman RR2 - versione pc (tra l'altro, quand'è che ci sarà?), capita di giocare ancora con il primo gioco dei conigli sempre nella versione pc con mouse e tastiera.
A dir la verità, per me rimane un fatto enigmatico il punteggio di alcuni giochi (non mi riferisco ai giochi con punteggio rovinato per problemi tecnici del software stesso) e piacerebbe avere qualche consiglio.

1. Nel gioco "I conigli non sanno giocare a calcio" come si può fare il doppio puteggio durante il tiro?
Tutto il tempo che gioco ho fatto spesso il doppio punteggio all'arrivo nella porta (quando il coniglio sbatte contro lo spigolo), ma solamente due volte mi è capitato per puro caso di ottenere il doppio punteggio durante il tiro, cioè quando Rayman sta calciando.

2. Nella danza "I conigli vogliono divertirsi" (II parte) il punteggio massimo del gioco è 2288, ma nella classifica mondiale questo punteggio corrisponde al 78,6%. Come si fa a fare di più? Eppure c'è della gente con risultati ben al di sopra dei 2288 punti. C'ho provato in vari modi, ma 2288 è un tot insuperabile per me.

3. Nel gioco "I conigli gridano ..." come si fa a far crescere sto bernoccolo fino a 300 metri e passa? Il mio massimo è di 187,56 metri, appena sopra al 50% nella classifica.

Fatemi la cortesia di consigliare qualcosa, ve ne sarò veramente molto grato. La mia versione del gioco è per pc con mouse e tastiera.

Ringrazio tutti anticipatamente

tatydanie
05-18-2008, 04:09 PM
Grazie, ragazzi, per la vostra disponibilità che non arriva!
E' possibile che fra i tanti giocatori presenti in questo forum non ci sia nessuno in grado di rispondermi?

Vedo che per cose relativamente semplici e tanto remote, come ad esempio la domanda sull'uscita dal concilio delle fate di Rayman 3, il moderatore si mette addirittura alla ricerca di un link con le spiegazioni, magari potrebbe rispondere anche a me!!?

turko_75
05-18-2008, 11:33 PM
Ciao,

non ti ho risposto perchè mi sono dimenticato, ma non conosco RRR così bene da poterti rispondere...
ci ho giocato un po' alla versione Wii, ma non ho mai approfondito la conoscenza del gioco alla ricerca dei punteggi. Quindi non saprei proprio come aiutarti, eventualmente come consiglio in questi casi prova a cercare con un motore di ricerca, oppure consulta il sito www.gamefaqs.com (http://www.gamefaqs.com).
Sul fatto che nessuno risponda mi spiace, ma può succedere, RRR è uscito da un po' e può darsi che la maggior parte dei giocatori si sia dimenticato ... oppure non hanno dedicato tanta attenzione ai punteggi ;-)

Ciao

T75

robyzuk
05-21-2008, 12:50 PM
Ciao.
Io sto giocando con la WII, quindi con un'interfaccia molto diversa.
Forse l'unico punto su cui posso risponderti e il nr 1... con la WII occorre aspettare l'ultimo istante disponibile prima di calciare per avere il primo x2. Tanto per intenderci se calci troppo presto o troppo tardi (e cicchi il tiro) non hai il primo x2, che diventa x4 quando colpisci gli angoli della porta. Credo che anche per pc sia tutta una questione di "timing", del momento giusto in cui calciare.
Purtroppo nell'area dance sono una schiappa, mentre per quanto riguarda il punto con la wii sono arrivato a 220m circa (con la mano in fiamme http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/icon_biggrin.gif), ma questo gioco si basa tutto sul nunchuk di wii, non credo sia paragonabile alla versione pc.

Ciao
R.

lucucciuzzu
08-03-2008, 08:44 AM
ti posso aiutare nel problema n 3 :
prendi arandellate il coniglio velocissimamente vicino l orecchio sinistro. Il bernoccolo diventerà grande grande http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif

tatydanie
09-15-2008, 06:47 AM
Ciao lucucciuzzu,
c'ho provato sia al fianco dell'orecchio sinistro sia sotto, ma non sono riuscito a superare nemmeno il mio stesso record (194,92 metri)...

AIUTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!