PDA

Visualizza la versione completa : fune maledetta

sixlaneve
12-27-2004, 03:24 AM
scusate qualcuno mi può spiegare perchè non riesco, dopo aver salvato la simpatica ragazza in rosso sconfiggendo la donna vestita di nero, a saltare sulla sporgenza dalla maledettissima fune.....

sixlaneve
12-27-2004, 03:24 AM
scusate qualcuno mi può spiegare perchè non riesco, dopo aver salvato la simpatica ragazza in rosso sconfiggendo la donna vestita di nero, a saltare sulla sporgenza dalla maledettissima fune.....

makenomevuole
12-27-2004, 04:44 AM
forse xkè nn devi saltare direttamente dal pilastro alla piattaforma, ma devi andare a destra dove c'è un palo di metallo dove fai la capriola, poi ti butti e puoi continuar!!

sixlaneve
12-27-2004, 05:16 AM
il mio problema è che non riesco a saltare dalla fune alla sbarra non mi riesce mai arrivarci.

golum77
12-27-2004, 05:36 AM
Come sarebbe, non riesci ad arrivarci ?
Forse quando premi salto per staccarti dalla fune, rilasci il tasto per correre sui muri ? http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_rolleyes.gif

sixlaneve
12-28-2004, 04:14 AM
grazie mille Golum77 facevo proprio quell'errore ora però ho un'altro problema...sono arrivato penso alla prima torre ma una voce mi dice che non la posso attivare nel presente..che devo fare????

golum77
12-28-2004, 05:07 AM
Devi trovare il portale per tornare indietro nel tempo.
Sei forse nel punto quando il principe dice "sono nel posto giusto ma al momento sbagliato" ?
Se si, corri sul muro alla tua dx, il principe si aggrapperà a una sporgenza che è poco visibile da quel punto, ma c'è.
Dopo sali sul muro vicino alla fontana di salvattaggio e poi salta verso l'albero più vicino.
Seguendo il percorso saltando da un albero all'altro si arriva a sx su un terrazzino e poi in una stanza (in alto) dove c'è uno scrigno per i bozzetti.
Torna sul terrazzino e salta di nuovo sull'albero che hai usato per arrivare li, questa volta però continua saltando davanti a te, verso la piattaforma di fronte.
Raggiunta la piattaforma continua verso sx.
A quel punto riappare il dahaka.
Fuggi nel percorso obligato e arrivi esattamente dove c'è il portale del tempo http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif

sixlaneve
12-28-2004, 10:28 AM
grazie sei il meglio..avevo già iniziato l'altra torre ma ora torno indietro....ancora grazie!!!