PDA

Visualizza la versione completa : leggete tutti pls

Sagittar1us
02-16-2005, 02:07 PM
salve a tutti, questo msg x dare un "IGNORANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIII!" a tutti quelli ke hanno detto ke la 2a arma speciale il pugno di rayman, ma cm rayman in tutti i suoi gioki usa il pugno nn lo si mai visto cn la mano aperta, QUELLA LA MANO DI TOPOLINOOOOOOO IGNORANTIIIIII HA 4 DITA, ANZI IL GUANTO DI TOPOLINO, BUUUUUUUUUUUUUUUUUUU, VERGOGNAAAAAAA. HAHAHUHAUAHHUAHAAUA
IGNORANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Sagittar1us
02-16-2005, 02:07 PM
salve a tutti, questo msg x dare un "IGNORANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIII!" a tutti quelli ke hanno detto ke la 2a arma speciale il pugno di rayman, ma cm rayman in tutti i suoi gioki usa il pugno nn lo si mai visto cn la mano aperta, QUELLA LA MANO DI TOPOLINOOOOOOO IGNORANTIIIIII HA 4 DITA, ANZI IL GUANTO DI TOPOLINO, BUUUUUUUUUUUUUUUUUUU, VERGOGNAAAAAAA. HAHAHUHAUAHHUAHAAUA
IGNORANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

meis2004
02-17-2005, 01:42 AM
senti prima di dare dell'ignorante alle persone pensa solo al fatto che rayman stato prodotto dalla ubisoft.Quale modo migliore x onorare una loro proiduzione.Topolino lasciamolo ai bambini.ciao

sandrill
02-17-2005, 03:09 AM
pe ripensandoci... io quando la vidi pensai subito al guanto di topolino... ed effettivamente rayman non ha mai mostrato la mano. Boh....

Sagittar1us
02-17-2005, 05:24 AM
a meis e cm 6 pesante, ma tutti quanti dicevano, kn sicurezza poi, ke quella era la mano di rayman, vabb ke della ubi ma dai si riconosce subito ke quella la mano di topolino, daiiiiiiiiiiiiiiiiiii,

meis2004
02-17-2005, 05:31 AM
vai un secondo su www.rayman3.com (http://www.rayman3.com) poi mi dici quante dita vedi.Io ne vedo 4 come il guanto di popww.Ciao

meis2004
02-17-2005, 06:20 AM
con questo ti do il colpo finale e non voglio pi sentire ne A e ne B.Carta canta.

c:\07.jpg

Araldo88
02-17-2005, 08:25 AM
C:\WINDOWS\Desktop

ecco qua cos zittiamo un pochino sandrill.Tra l'altro stai parlando con una fan di rayman,a titolo informativo.
Inoltre,se i produttori dei due giochi sono gli stessi,cio la ubisoft,mi pare logico che Topolino c'entri ben poco. http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_razz.gif
Cmq,per dirla alla costanzo. BOOOONIII,BOOONIIII..... http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif

sandrill
02-17-2005, 09:14 AM
a me mica me frega piu' di tanto, quello da zittire forse saggittar1us che ha aperto il topic e che v'ha chiamato ignoranti... che volete da me eheh =)

Sagittar1us
02-17-2005, 10:57 AM
ma ke c'azzecca se ne ha 4 di dita, si vede tale e quale ke quella il guanto di topolino, basta guardare la forma ke quella di un guanto e poi la forma della mano del topo tozza, + piccola rispetto a quella ke ha rayman, vedi qualke foto di topolino e poi mi fai sapere.ciao

woody_ubiit
02-18-2005, 02:03 AM
ragazzi, calmiamo un po' i bollenti spiriti!

la mano comunque di Rayman, non di Topolino http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif

andrew.dv
02-18-2005, 05:19 AM
una volta x tutte!la mano quella di rayman. chiuso!
sagittar1us, nessuno ti dice che devi pensarla come noi ma almeno dai le tue ragioni in modo civile senza insultare coloro che non la pensano come te!

Sagittar1us
02-18-2005, 10:04 AM
ok ok va bene ognuno la pensa cm vuole, voi dite ke quella la mano di rayman, vabb pensatela cos ma io sn sicurissimo ke quella la mano di topolino.

sightkill
02-21-2005, 05:46 AM
dflkjalkfafkjlsa... Saggittarius sei un caddozzo, ma se te l'ha detto anke woody_ubiit ke il guanto di rayman cosa ci insisti ancora???

Sagittar1us
02-21-2005, 11:20 AM
mannagg a miseria ma allora tu 6 veramente ignorante, pure gli altri hanno detto ke ognuno la pensa km vuole, e io penso ke quella la mano di topolino, se tu la pensi diversamente sn fatti tuoi nn da fastidio, e poi caddozzo lo dici ai tuoi parenti.

sightkill
02-21-2005, 03:48 PM
sfaklsdklfakfsalk... visto quanto sei caddozzo e zotico? Cmq resta della tua opinione ottusangolo!

sightkill
02-21-2005, 04:06 PM
dsakldklasdkjsajdlaijdlqw. La mano di Topolino. Ficcatelo in culo il topolino caddozzo!!!!

sandrill
02-21-2005, 11:24 PM
MI RITIRO PER DELIBERARE =)

Richard_Ritch
02-22-2005, 06:40 AM
Sandrill la finisci?
Ti stai comportando da bambino, saggitarius ha ragione ognuno ha le sue opinioni, anche se quest'ultime sono sbagliate vanno comunque rispettate.

sightkill
02-22-2005, 07:25 AM
si, ma nn doveva esordire con quel "igoranti"... Ma siccome caddozzo l'ha fatto.

Richard_Ritch
02-22-2005, 11:02 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by sightkill:
si, ma nn doveva esordire con quel "igoranti"... Ma siccome caddozzo l'ha fatto. <HR></BLOCKQUOTE>

E tu invece non dovevi dire Caddozzo, vuoi abbassarti al suo livello?Sei libero di farlo, ma a questo punto diventeresti uno stolto maleducato e non non ha una grande differenza col comportamento di saggitarius.

Sagittar1us
02-24-2005, 07:45 AM
ma xk ho aperto questo topic? xk nn me ne sn rimasto zitto cn le mie idee invece di fare questo e trovare gente cm sightkill ke x far vedere ke hanno ragione si mettono ad offendere cn stupide parole (caddozzo......................................... ...............)
QUESTO L'ULTIMO MSG DI QUESTO TOPIC
LA 2A ARMA SPECIALE LA MANO DI RAYMAN
SU QUESTO SN TUTTI SICURI XCI BASTA, KI LA PENSA DIVERSAMENTE SI STIA ZITTO ALTRIMENTI SI BECCA UN CADDOZZO DA SIGHTKILL,
FINE.