PDA

Visualizza la versione completa : Ho un problema di account

fr4nce5c0saso
01-11-2011, 07:07 AM
Inizio col dire grazie in anticipo per le vostre risposte! il mio problema questo :
piu o meno 6 mesi fa ho creato un account per the settlers 7 pc... 3 giorni fa,mi sono comprato assassins creed brotherod ps3 purtroppo mi sono sbagliato e l ho iscritto con un altro account, la mia domanda questa: non si potrebbe trasferire la registrazione di the settlers 7 su questo account? anche se perdo i punti uplay che ho accumulato nell altro account nn importa!

fr4nce5c0saso
01-11-2011, 07:07 AM
Inizio col dire grazie in anticipo per le vostre risposte! il mio problema questo :
piu o meno 6 mesi fa ho creato un account per the settlers 7 pc... 3 giorni fa,mi sono comprato assassins creed brotherod ps3 purtroppo mi sono sbagliato e l ho iscritto con un altro account, la mia domanda questa: non si potrebbe trasferire la registrazione di the settlers 7 su questo account? anche se perdo i punti uplay che ho accumulato nell altro account nn importa!

turko_75
01-11-2011, 07:39 AM
Ciao,

qualcosa mi dice di no... nel senso che tutto legato allo user che hai usato (cd-key, uplay, ecc.) e quindi non so se si pu trasferire, non credo.
Prova a inviare la domanda all'assistenza tecnica.
Ciao

fr4nce5c0saso
01-11-2011, 08:28 AM
ci sto provando ma quando clicco su invio domande mi porta su una pagina che mi riindirizza su un altra pagina dove c il login e quando provo a loggare si ricarica la stessa pagina e nn si effettua login

turko_75
01-11-2011, 09:15 AM
Prova a svuotare la cache del tuo browser o con un altro browser (se ne hai installato pi di uno)... molto strano come problema.
Al massimo prova a contattarli via telefono...