PDA

Visualizza la versione completa : l ultimo potenziamento

ciullo
01-14-2005, 06:51 AM
- #9 - Questo si puo` prendere solo una volta acquisita la scorpion sword. Bisogna tornare nella grande stanza dove avete attivato un interruttore che si trova molto in alto (e` la stanza enorme dove, all'inzio, seguendo Shadee le se chiude alle spalle la porta lasciando a voi il compito di riaprirla per seguirla). In questa enorme stanza dovete cercare di ritornare in alto, dove si trova l'interruttore. Nel vostra risalti fate caso alle GRATE delle varie piattaforme sulla quale vi troverete a passare: una di queste (per essere esatti si tratta dell'ultima piattaforma prima di raggiungere l'interruttore di cui parlo) si puo` rompere e contiene un blocco che si puo` spostare e che vi permettera`, spostandolo appunto, di raggiungere l'ultimo potenziamento.

ce scritto questo ma non riesco proprio a capire dove andare
mi dite dove e come posso raggiungerla xpiacere??mi servono dlele risposte subitro

ciullo
01-14-2005, 06:51 AM
- #9 - Questo si puo` prendere solo una volta acquisita la scorpion sword. Bisogna tornare nella grande stanza dove avete attivato un interruttore che si trova molto in alto (e` la stanza enorme dove, all'inzio, seguendo Shadee le se chiude alle spalle la porta lasciando a voi il compito di riaprirla per seguirla). In questa enorme stanza dovete cercare di ritornare in alto, dove si trova l'interruttore. Nel vostra risalti fate caso alle GRATE delle varie piattaforme sulla quale vi troverete a passare: una di queste (per essere esatti si tratta dell'ultima piattaforma prima di raggiungere l'interruttore di cui parlo) si puo` rompere e contiene un blocco che si puo` spostare e che vi permettera`, spostandolo appunto, di raggiungere l'ultimo potenziamento.

ce scritto questo ma non riesco proprio a capire dove andare
mi dite dove e come posso raggiungerla xpiacere??mi servono dlele risposte subitro

meis2004
01-14-2005, 07:11 AM
hai presente quando seguivi shadee all'inizio del gioco?ecco arrivavi ad un punto che entravi in una stanza e lui diceva che Shadee sarebbe andata a chiamare rinforzi.In quella stanza ci sono 8 piattaforme agli angoli suddivisi su due piani in una piattaforma di queste c' una grata sfondata al centro che dovrai rompere e spostare il masso per salire sopra.

ciullo
01-14-2005, 07:12 AM
come si chiama il luogo da dove posso raggiungerlo?

meis2004
01-14-2005, 07:20 AM
lo raggiungi dalla sala dove si azionano le torri.

meis2004
01-14-2005, 07:22 AM
hai presente quando c' la porta che si chiude dietro a Shadee e tu devi salire sulle travi dove fai le sfide con le ballerine che salti e le butti gi?

ciullo
01-14-2005, 08:07 AM
mi potresti dire il nome della locazione??
io so dove sta ma ora non riesco ad andarci,xche devo andare nella sala del trono a fare dei cacchi(sto per prendere la maschera),ma non capisco xche non ci riesco ad arrivrci fino a li
dimmi da dove cavolo devo partire
grazie

meis2004
01-14-2005, 08:23 AM
prendilo prima di diventare spettro.comunque devi portare la leva delle torri in posizione tale da poter andare sul balcone e da l puoi raggiungere il 9? potenziamento.La locazione dovrebbe essere sala di attivazione torri o salone centrale adesso non mi ricordo bene.

ciullo
01-14-2005, 08:57 AM
grazie,l ho presa e ho preso anche la water sword