PDA

Visualizza la versione completa : Come sconfiggere il dahaka nell'ultimo scontro

wiljar2004
12-17-2004, 08:56 AM
Come sconfiggere il dahaka nell'ultimo scontro???
Sto giocando a difficile e non riesco a baterlo aiutatemi please

wiljar2004
12-17-2004, 08:56 AM
Come sconfiggere il dahaka nell'ultimo scontro???
Sto giocando a difficile e non riesco a baterlo aiutatemi please

sandrill
12-17-2004, 09:14 AM
mi manca poco e ci arrivo anche io per sbloccare il secondo finale....con la leggerissima differenza che io sto giocando a facile!!!!!!!!!

wiljar2004
12-17-2004, 09:42 AM
Leggerissima???
QUALCUNO MI AIUTI

wiljar2004
12-17-2004, 09:51 AM
so lo sconfiggi mi invii il save a wiljar@libero.it

Kromo3
12-17-2004, 02:16 PM
E' più semplice di quello che pensiate...Iniziate subito ad attacarlo con il tempo rallentato..gli toglierete un pò di energia.Appena finisce l'effetto riavvitelo (perchè tanto poi troverete la sabbia sulla piattaforma).Quando interverrà kaileena nello scontro gli lancierà una scia luminosa che lo farà andare sul bordo della stessa piattaforma.Utilizzate la stessa tecnica.Continuate a colpire con il tempo rallentato, ma occhio a non farlo risalire.Se risale nel 90% dei casi la sua energia si ricaricherà..

Un ulteriore avvertenza: se a tempo rallentato vedete che tira indietro i suoi tentacoli, è perchè vi vuole colpire; e se vi colpisce vi spedisce a casa di Dio..e voi perdete solo energia e sabbia, mentre lui ne approfitta. Se vedete che vi sta per colpire, rotolateci di fianco per schivare i colpi, e il gioco è fatto.

CREDETEMI NON E' NULLA DI DIFFICILE

wiljar2004
12-18-2004, 02:22 PM
TI SBAGLI, NON SO SE LO LO HAI BATTUTO A DIFFICILE MA DOPO UN PO (QUANDO è QUASI MORTO) LUI SI RIALZA A PRESCINDERE DA QUELLO CHE STAI FACENDO (ES TEMPO RALLENTATO),E SI CURA FINO A METà!!!!
AIUTOOO
PUOI INVIARMI IL SAVE A WILJAR@LIBERO.IT
PLEASE VOGLIO VEDERE LA FINE!!!!!!