PDA

Visualizza la versione completa : Spegazioni pratiche

pierosho
06-21-2007, 12:54 AM
Salve a tutti, ho cominciato da poco a giocare a Dark messiah. Sono al capitolo 3, e non ho ancora capito come funzionano alcune cose fondamentali. la mie domande sono queste:
1) Esiste un sito web dove sono pubblicate tutte le tecniche di combattimento, con le relative combinazioni di tasti?
2) A cosa serve la pozione di mana?
3) Perchè, a volte, quando raccolgo la pozione curativa, non compare fra gli oggetti in mio possesso, e non riesco quindi ad usarla?
4) A che serve l'indicatore blu in basso a destra?
5) A che serve l'indicatore giallo in basso a sinistra, accanto a quello rosso dell'energia?

Vi ringrazio anticipatamente per le vostre spiegazioni.

pierosho
06-21-2007, 12:54 AM
Salve a tutti, ho cominciato da poco a giocare a Dark messiah. Sono al capitolo 3, e non ho ancora capito come funzionano alcune cose fondamentali. la mie domande sono queste:
1) Esiste un sito web dove sono pubblicate tutte le tecniche di combattimento, con le relative combinazioni di tasti?
2) A cosa serve la pozione di mana?
3) Perchè, a volte, quando raccolgo la pozione curativa, non compare fra gli oggetti in mio possesso, e non riesco quindi ad usarla?
4) A che serve l'indicatore blu in basso a destra?
5) A che serve l'indicatore giallo in basso a sinistra, accanto a quello rosso dell'energia?

Vi ringrazio anticipatamente per le vostre spiegazioni.

turko_75
06-21-2007, 01:41 AM
Ciao,

molte delle cose che chiedi sono chiaramente indicate nel manuale del gioco. Leggilo :-)

ciao

T75