PDA

Visualizza la versione completa : Problemi nelle catacome

leo.pucci
01-05-2005, 02:25 AM
Mi trovo in una specie di "tomba" e il principe ha appena finito di dire al dahaka "hai avuto la tua occasione di prendermi.Non ne avrai una seconda! percorro l'unica strada percorribile... e vengo nuovamente seguito dal dahaka... e nn riesco a sfuggirgli... mi spiego meglio... ci sono delle sbarre alle quali aggrapparsi... mi aggrappo alla prima... ma la seconda risulta inaccessibile...saltando infatti dalla prima nn riesco a raggiungere le successive (sembrano si trovino troppo in alto)...cosa devo fare? grazie e ciao

leo.pucci
01-05-2005, 02:25 AM
Mi trovo in una specie di "tomba" e il principe ha appena finito di dire al dahaka "hai avuto la tua occasione di prendermi.Non ne avrai una seconda! percorro l'unica strada percorribile... e vengo nuovamente seguito dal dahaka... e nn riesco a sfuggirgli... mi spiego meglio... ci sono delle sbarre alle quali aggrapparsi... mi aggrappo alla prima... ma la seconda risulta inaccessibile...saltando infatti dalla prima nn riesco a raggiungere le successive (sembrano si trovino troppo in alto)...cosa devo fare? grazie e ciao

Z1000man
01-05-2005, 02:27 AM
Devi provare, riuscire ci riesci, solo che appena ti appendi premi X (in caso di PS2) e salti subito, perche' se sgarri il dahaka ti prende subito....

leo.pucci
01-05-2005, 02:33 AM
Il mio problema nn è tanto il tempo... cioè nn è che vengo afferrato dal dahaka e che cado nel vuoto nn riuscendomi ad aggrappare alla sbarra successiva...ma nn è che nn abbia fatto qualcosa? mi spiego meglio...nel salone precedente quello della tomba bisogna fare qualcosa??

flashback1988
01-05-2005, 02:40 AM
no...devi correre, prima devi correre sul muro saltare dall'altra parte rompere i barili e poi arrampicarti, mi sembra che devi stare sempre alla sinistra dopo che rompiu i barili...io mi ricordo così...ah prova a rallentare il tempo...

ciullo
01-05-2005, 06:24 AM
ti consiglio(quando vieni rincorso dal dahaka)di rallentare sempre il tempo

Araldo88
01-05-2005, 07:04 AM
Scusa,ma nn vedo la necessità di rallentare il tempo quando il dahaka ti tampina.......l'importante è essere veloci.io nn ho mai rallentato il tempo (tranne in rare occasioni)e il dahaka nn mi prende..........
per leo.pucci c'è già un topic al riguardo.......nn ricordo bene dove,basta che spulci un pò le topic.
cmq faccio il tifo per te!fallo nero! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif