PDA

Visualizza la versione completa : scorpion sword

artack
12-19-2004, 04:59 PM
ho azionato le due torri...mi ritrovo nella sala delle sabbie del tempo con 5 upgrade trovati(l'imperatrice mi ha battuto 2 volte,ma la terza non c'è scampo,così mi gusto il primo finale).Intanto ho rifatto tutto il percorso ma non riesco a trovate sta benedetta scorpion sword,l' unica capace di infrangere i muri....
qualcuno gentilmente può aiutarmi???!!???

ps:leggendo vari post qualcuno ha detto che si trova nelle prigioni.....
cioè???chi mi può spiegare meglio???
un saluto a tutti i principi!!!!!

artack
12-19-2004, 04:59 PM
ho azionato le due torri...mi ritrovo nella sala delle sabbie del tempo con 5 upgrade trovati(l'imperatrice mi ha battuto 2 volte,ma la terza non c'è scampo,così mi gusto il primo finale).Intanto ho rifatto tutto il percorso ma non riesco a trovate sta benedetta scorpion sword,l' unica capace di infrangere i muri....
qualcuno gentilmente può aiutarmi???!!???

ps:leggendo vari post qualcuno ha detto che si trova nelle prigioni.....
cioè???chi mi può spiegare meglio???
un saluto a tutti i principi!!!!!

HorrorFrom_PoP
12-19-2004, 06:23 PM
Ti riporto un tratto della soluzione pubblicata su Ludus.it, dallo scontro con l'Imperatrice al ritrovamento della Scorpion Sword (la vedi all'inizio nel Presente ma il Dahaka arriva prima che tu la prenda, quindi dovrai tornare nel Passato per prenderla.. è un tratto del gioco ordinario):

[...]

Non appena avrete ripreso il controllo del Principe scappate dal mostro utilizzando i vari appigli e, non appena sarete giunti a destinazione, assistete ad un nuovo filmato. Al termine della scena animata salite in cima alle scale, scappate dal nemico proseguendo attraverso la strada obbligata ed azionate poi l'interruttore alla fine della via per sfuggire al mostro. Come prima cosa saltate sulla pedana a destra da voi, tirate poi il masso verso la pedana ed attendete di giungere al piano di sotto. Ora salite nuovamente le scalinate usate in precedenza, proseguite lungo la via evitando le varie trappole e girate poi a destra per raggiungere l'interruttore visto in precedenza. Per cui azionatelo, aggrappatevi poi alle sporgenze a sinistra da voi e tirate verso di voi il blocco di pietra. Salite nuovamente all'interno delle scale e, proseguite evitando il mostro, entrate dentro il corridoio a sinistra ed azionate poi l'interruttore alla fine della via. Salite poi sopra il cornicione a sinistra, tirate l'ultimo masso verso di voi ed usate i vari appigli per salire sopra la tomba appena sbloccata. Non appena sarete giunti in cima aggrappatevi all'appiglio di fronte a voi, entrate dentro la sala ed assistete al filmato. Come prima cosa salvate la posizione usando la fontana presente nel corridoio, distruggete la cassa per trovare un bonus e proseguite fino a trovare un precipizio. Camminate sulla parete destra per raggiungere una passerella di pietra, evitate poi lo scontro con le due guardie e camminate sulla parete a sinistra per trovare un altro appiglio. Evitando il combattimento con i nuovi mostri aggrappatevi al pavimento e raggiungete poi l'appiglio a sinistra. Usate i vari cornicioni per raggiungere l'area successiva e salite poi sulla scala a sinistra. Non appena avrete raggiunto una nuova sala salvate la posizione usando la fontana a destra, recatevi poi dentro il corridoio dall'altra parte della sala e, evitando la lotta, varcate la porta alla fine del corridoio. Usate ora la passerella a sinistra, freddate il mostro che trovate e proseguite fino a trovarne un altro. Non appena troverete un vicolo cieco raggiungete con un balzo l'appiglio a destra, camminate poi sulla parete ed eliminate il nemico che trovate. Usate i vari teloni per calarvi di sotto e alla fine della scena animata sfuggite dal mostro. Azionate i vari pulsanti, salite sopra la spirale ed assistete alla scena animata. Ora salvate la posizione, evitate poi le varie trappole, freddate tutti i mostri usando la vostra nuova spada ed entrate dentro la porta a sinistra da voi.

[...]

Spero di esserti stato utile.