PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto, non mi parte il gioco! ;_;

Kellendor
12-12-2004, 07:25 AM
Premetto che ho tutti i requisiti che vuole a livello hardware e software.
Però quando lancio il gioco mi dice che si è verificato un errore e l'applicazione sarà chiusa e che potrebbe esserso verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando.
Non mi entra nemmeno nella schermata principale, mi fa vedere solo lo screenshot all'inizio subito dopo che clicco sull'icona e poi chiude tutto subito. Cosa potrebbe essere??

Kellendor
12-12-2004, 07:25 AM
Premetto che ho tutti i requisiti che vuole a livello hardware e software.
Però quando lancio il gioco mi dice che si è verificato un errore e l'applicazione sarà chiusa e che potrebbe esserso verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando.
Non mi entra nemmeno nella schermata principale, mi fa vedere solo lo screenshot all'inizio subito dopo che clicco sull'icona e poi chiude tutto subito. Cosa potrebbe essere??

cyrany
12-13-2004, 12:53 PM
che mi dici la tua configurazione hardware?? indicami sk video procio e ram :P vediamo di capire :P cmq pò essere anke un prob tipo che non hai inserito il cd...

steff81
12-18-2004, 02:51 AM
ciao! neanke a me parte! ma a me dà un errore diverso, mi dice "il gioco si è interrotto in modo inatteso".. ho pensato (cosa molto probabile) ke dipenda dalla skeda video (ho una redeon 9200), ma ciò che mi risulta strano è ke quando parte il configuratore iniziale, tutti i paragrafi siano ok, spuntati di verde!!! boh, se qualcuno mi potesse aiutare.. grazie!
steff

Snake_571
12-18-2004, 03:07 AM
stessa cosa anche a me....ed ho una 9800 pro!!