PDA

Visualizza la versione completa : drago

torm1952
03-29-2008, 01:02 AM
Ciao a tutti per favore aiutatemi ,mi sembra di essere al capitolo 5 ela mia compagna mi dice di attirare il drago vilante sotto il cancello e farglielo cadere addosso, ma no ci riesco,e poi non capisco se devo chiudere il cancello o altro.
Abbiate pazienza sono una nonna appassionata di giochi,li ho scoperti facendo giocare il mio nipotino di 6 anni e poi e' stato il delirio ciao atutti e grazie per l'aiuto

torm1952
03-29-2008, 01:02 AM
Ciao a tutti per favore aiutatemi ,mi sembra di essere al capitolo 5 ela mia compagna mi dice di attirare il drago vilante sotto il cancello e farglielo cadere addosso, ma no ci riesco,e poi non capisco se devo chiudere il cancello o altro.
Abbiate pazienza sono una nonna appassionata di giochi,li ho scoperti facendo giocare il mio nipotino di 6 anni e poi e' stato il delirio ciao atutti e grazie per l'aiuto

mohpa10
03-30-2008, 04:53 AM
se sta dove è leanna, vedrà due cancelli verso sinistra, o cmq ci saranno due cancelli vicini. lei va in quello + a destra e attira il drago attaccandolo con quel che vuole. poi il drago metterà la testa nel cunicolo e si deve tirare la leva sulla destra, a sinistra della testa del drago, così le grate del cancello infilzeranno la testa del paokai. poi si fanno risalire le grate e si torna da leanna camminando sopra il drago