PDA

Visualizza la versione completa : Sono nel posto giusto al momento sbagliato!

Kromo3
12-07-2004, 09:01 AM
Sarò imbranato?o forse un genio?
Mentre molti hanno avuto problemi per arrivare alla seconda torre, io ho un problema ben più grosso: NON RIESCO A FUGGIRE DAL DAHAKA! Sono nel presente, e quando arrivo davanti a quella specie di corvaccio vivente si presente il dahaka che lo spazza via insieme a me con uno dei suoi tentacoli.
FATTO QUESTO NON MI RIMANE CHE SCAPPARE.QUALCUNO MI PUO' SPIEGARE IL PERCORSO? SONO NEL SALONE E DEVO SALTARE SU UNA TRAVE DI LEGNO PER ARRIVARE DALLA PARTE OPPOSTA.SULLA PARETE C'è UN PULSANTE, PREMO QUELLO MA NON HO IL TEMPO DI PENSARE DOVE ANDARE PERCHè IL DAHAKA MI PRENDE E ME SE MAGNA..
AIUTOOOOO

Kromo3
12-07-2004, 09:01 AM
Sarò imbranato?o forse un genio?
Mentre molti hanno avuto problemi per arrivare alla seconda torre, io ho un problema ben più grosso: NON RIESCO A FUGGIRE DAL DAHAKA! Sono nel presente, e quando arrivo davanti a quella specie di corvaccio vivente si presente il dahaka che lo spazza via insieme a me con uno dei suoi tentacoli.
FATTO QUESTO NON MI RIMANE CHE SCAPPARE.QUALCUNO MI PUO' SPIEGARE IL PERCORSO? SONO NEL SALONE E DEVO SALTARE SU UNA TRAVE DI LEGNO PER ARRIVARE DALLA PARTE OPPOSTA.SULLA PARETE C'è UN PULSANTE, PREMO QUELLO MA NON HO IL TEMPO DI PENSARE DOVE ANDARE PERCHè IL DAHAKA MI PRENDE E ME SE MAGNA..
AIUTOOOOO

raccolo
12-07-2004, 09:04 AM
dopo che inizia a inseguirti vai a destra corri sul muro salta poi c'è il tubo arrivi sul ponticello vai su quello successivo poi corsa sul muro a destra e poi vai sempre dritto e sei arrivato. piuttosto io sono alla spada dello scorpione e nn riesco a rompere a prima porta incrinata che trovo. rifatto il gioco 2 volte ma sempre uguale. sarà difettoso il gioco???

sandrill
12-07-2004, 09:12 AM
raccolo lo sto scrivendo ovunque... devi tenere premuto il quadrato senza rilasciarlo e il principe caricherà una bella botta che distrugge il muro...e niente difetti!

Kromo3
12-07-2004, 09:24 AM
http://xoomer.virgilio.it/kromo3/PRINCE.JPG

IO SONO QUI. vADO A DESTRA...C'è LA SCALA..SCENDO E VADO SUI TUBI.CORRO SUL MURO..ARRIVO SUL SECONDO PONTICELLO.POI OBBLIGATORIAMENTE DEVO GIRARE A SINISTRA DOVE C'è UN'ALTRA SCALA. SCENDO E MI LANCIO VERSO UN PICCOLO APPIGLIO DOVE CI SONO 2 BOTTI DA SPACCARE PER POTER ENTRARE. CONTINUO A SEGUIR LA STRADA. ALTRE BOTTI DA SPACCARE PER AVER LIBERA LA VIA.DOPODICHE? NON RIESCO AD ANDARE OLTRE PERCHE' IL DAHAKA MI MANGIA...AIUTATEMI!

raccolo
12-07-2004, 09:34 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by sandrill:
raccolo lo sto scrivendo ovunque... devi tenere premuto il quadrato senza rilasciarlo e il principe caricherà una bella botta che distrugge il muro...e niente difetti! <HR></BLOCKQUOTE> Grazie ma cosa sarebbe quadrato per pc?

raccolo
12-07-2004, 09:35 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by raccolo:
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by sandrill:
raccolo lo sto scrivendo ovunque... devi tenere premuto il quadrato senza rilasciarlo e il principe caricherà una bella botta che distrugge il muro...e niente difetti! <HR></BLOCKQUOTE> Grazie ma cosa sarebbe quadrato per pc? <HR></BLOCKQUOTE> Sarebbe attacco?

Kromo3
12-07-2004, 10:17 AM
scusa raccolo puoi essere un pò più' preciso sul da farsi?

Di fianco a me l'unica via per scappare e scendere dalla scala

CuoreNudo
12-07-2004, 02:57 PM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by Kromo3:
http://xoomer.virgilio.it/kromo3/PRINCE.JPG

IO SONO QUI. vADO A DESTRA...C'è LA SCALA..SCENDO E VADO SUI TUBI.CORRO SUL MURO..ARRIVO SUL SECONDO PONTICELLO.POI OBBLIGATORIAMENTE DEVO GIRARE A SINISTRA DOVE C'è UN'ALTRA SCALA. SCENDO E MI LANCIO VERSO UN PICCOLO APPIGLIO DOVE CI SONO 2 BOTTI DA SPACCARE PER POTER ENTRARE. CONTINUO A SEGUIR LA STRADA. ALTRE BOTTI DA SPACCARE PER AVER LIBERA LA VIA.DOPODICHE? NON RIESCO AD ANDARE OLTRE PERCHE' IL DAHAKA MI MANGIA...AIUTATEMI! <HR></BLOCKQUOTE>

Quando arrivi alle seconde botti non devi romperle per forza tutte altrimenti perdi tempo. Ora come ora non ricordo cosa devi fare dopo le seconde botti... Mi sembra che devi correre sul muro per superare un fosso. Cmq quando ti ritrovi di nuovo all'aperto segui la strada ad un certo punto ti ritroverai davanti un fosso: mettiti sul muro di destra e spingi R1 perchè c'è un corda. Poi dovresti essere arrivato. Scusa se non sono stata precisa ma l'ho fatto diversi giorni fa e non ricordo bene

Kromo3
12-07-2004, 03:39 PM
Ok. Arrivo dove ci sono le 3 botti da spaccare..provo a non romperle per non perdere altro tempo. Io seguo la strada e mi trovo nella sala dei giardini in alto. L'unica via d'uscita che ho intravisto e calrsi giù e girare sulla destra aggrapato alla sporgenza. Intendi li per APERTO? purtroppo non vedo nessuna corda, e non penso di poterci andare..
MAH:...

CuoreNudo
12-07-2004, 05:49 PM
Se stiamo parlando dello stesso punto, la corda c'è. Anch'io non l'avevo vista: ho corso sul muro di sinistra e sono caduta, poi su quello di destra e l'ho trovata senza rendermene conto

tatto74
12-08-2004, 06:45 AM
Dopo il filmato sulla prima torre.
ok scappo sul muro,mi aggrappo ai tubi corro sul muro , poi sul secondo giro a sinistra, mi trovo sul vuoto e poi????????????
Non capisco dove devo andare???
vedo una scala sul muro alla mia sinistra ma se salto è troppo lontano

Kromo3
12-08-2004, 10:00 AM
E' vero la corda c'era e non l'avevo vista! Grazie a tutti!