PDA

Visualizza la versione completa : GRosso bug grafico aiuto!!!

cesarefan
02-01-2007, 04:26 AM
SAlve a tutti ho appena acquistato dark messiah e ho patchiato il gioco alla versione 1.2, il problema si presenta con la mia nuova scheda 7900gt nvidia ovvero quando mi abbasso con il personaggio noto per una frrazione di secondo dei poligoni ai lati dello schermo che non dovrbbero esserci, è come se abbassandomi si verificasse una compenetrazione tra la telecamera della visuale in soggettiva e i poligoni del personaggio... dura un millisecondo ma è fastidioso perchè avviene sempre quando mi abbasso.

cesarefan
02-01-2007, 04:26 AM
SAlve a tutti ho appena acquistato dark messiah e ho patchiato il gioco alla versione 1.2, il problema si presenta con la mia nuova scheda 7900gt nvidia ovvero quando mi abbasso con il personaggio noto per una frrazione di secondo dei poligoni ai lati dello schermo che non dovrbbero esserci, è come se abbassandomi si verificasse una compenetrazione tra la telecamera della visuale in soggettiva e i poligoni del personaggio... dura un millisecondo ma è fastidioso perchè avviene sempre quando mi abbasso.

capitanomiller
02-01-2007, 01:38 PM
Non sapei come risolvere il tuo problema..
In ogni caso non è nulla di così grave, considerando i BUG tremendi che sono saltati fuori in questo forum!!!http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif

cipeua
02-07-2007, 08:47 AM
Io ho la stessa scheda,ma non ho riscontrato nessun problema in merito.....io almeno non ho messa la patch 1.2...forse per quello!!