PDA

Visualizza la versione completa : Il Messia Nero e le Nvidia Serie 5...

Cafarso
11-10-2006, 04:00 AM
Orbene, mie cari confratelli...
Sto giocando a questo bel gioco ma ho, non solo io invero ho scoperto vagando tra amici e forum, problema.
Con la mai 5900 FX a 128 mega di RAM, driver aggiornati, non vedo i filmati (non è questione di codec, già provato) ma una specie di liena bianca che attraversa lo schermo. Inoltre se uso qualsiasi arma magica mi si riempe lo schermo di simpatici quadratoni.
Ho provato a cambiare drivers con alcun risultato soddisfacente.
Ho messo la patch (ne è uscita solo una?) e non è cambiato nulla.
E allora?
Che fare?
Un Caro saluto, aspettando risposte.
Ave,
CAfarso
http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/devil.gif

Cafarso
11-10-2006, 04:00 AM
Orbene, mie cari confratelli...
Sto giocando a questo bel gioco ma ho, non solo io invero ho scoperto vagando tra amici e forum, problema.
Con la mai 5900 FX a 128 mega di RAM, driver aggiornati, non vedo i filmati (non è questione di codec, già provato) ma una specie di liena bianca che attraversa lo schermo. Inoltre se uso qualsiasi arma magica mi si riempe lo schermo di simpatici quadratoni.
Ho provato a cambiare drivers con alcun risultato soddisfacente.
Ho messo la patch (ne è uscita solo una?) e non è cambiato nulla.
E allora?
Che fare?
Un Caro saluto, aspettando risposte.
Ave,
CAfarso

turko_75
11-10-2006, 05:35 AM
Problemi di filmati e anomalie grafiche sono dovute al 99% dai driver.
Cambiarli spesso non è sufficiente, occorre fare un paio di cose in più.
Per prima cosa quale versioni hai usato (quale usavi prima e quale adesso).

Poi prima di cambiarli, prova a disinstallare i precedenti, installare la scheda video come normale VGA e poi metti i nuovi driver.

Ciao

T75

Cafarso
11-12-2006, 12:08 AM
Salve a voi!
Ebbene, invero ho fatto esattamente così:
Nessun risultato vedibile.
Pensavo fosse la scheda video, ma tutti gli altri giochi funzionano.
E Adesso?
Ave,
Cafarso.

turko_75
11-12-2006, 12:13 AM
Il fatto che tutti gli altri giochi funzionino mi spiace dovertelo dire ma non significa nulla. Ogni gioco si interfaccia in maniera diversa alla tua combinazione hardware/software... il mondo Pc sa essere molto crudele :-(

Devi provare a capire dove sta il problema, ma è quasi sicuramente in questo ambito.
Quali versioni dei drivers hai provato?
Il diagnostico directX che versione indica adesso?

Ciao

T75

yodo78
11-18-2006, 03:24 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Il fatto che tutti gli altri giochi funzionino mi spiace dovertelo dire ma non significa nulla. Ogni gioco si interfaccia in maniera diversa alla tua combinazione hardware/software </div></BLOCKQUOTE>

Scusa se ti faccio le pulci, ma questa frase è emblematica. Se un gioco in particolare si interfaccia male a così tante configurazioni hw/sw, mentre quasi tutti gli altri no, secondo me significa che è stato fatto male e basta.

paperogafumato
11-18-2006, 03:56 PM
+ + +++++ +++++ +++++ +++++ +++++ + + +++++
+ + + + + + + + + ++ + + +
+ + +++ +++++ + ++ + + + ++ + + + +++++
++ + + ++ + + + + + + + ++ + +
+ +++++ + ++ +++++ +++++ +++++ + + + +

Non comprerò nessun gioco ubi al lancio del Wii come forma di protesta e dirò di farlo agli altri.

Valmont_2003
11-19-2006, 03:03 AM
secondo me ha ragione Cafarso...io sto aspettando una Gainward Bliss 7800 GS+ Silent 512 Mb (mi piace dirlo), e quindi in questi giorni gioco con la 5900FX Ultra...e sono nella stessissima identicissima condizione sua...
driver aggiornatissimi e formattone fatto 5 giorni fa...impossibile che si tratti di software, a meno che non c'è da smanettare nel file *.ini del gioco, ma io non ci metto mano...
ormai ci ho rinunciato, non ho capito un cavolo di quello che è successo, e sono arrivato all'epilogo (a proposito...ma come si fa ad ammazzare quel bastardo sull'altare ? e il drago scheletrico ?...mi sono decisamente arenato)...