PDA

Visualizza la versione completa : raga SCOPERTO l'arcano di Fahara crocifissa!! lo puo capire solo ki ha giokato ha SOT

destinyof1994
03-04-2005, 10:46 AM
credo di aver scoperto il mistero dietro Farha crocifissa, secondo me l'alter ego cattivo é il Dahaka xke in SOT Fahara, verso la fine muore tu tornandi indietro nel tempo la salvi e secondo voi qualeé il lavoro del Dahaka??
avete capito discutiamone!!!! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_cool.gif

destinyof1994
03-04-2005, 10:46 AM
credo di aver scoperto il mistero dietro Farha crocifissa, secondo me l'alter ego cattivo é il Dahaka xke in SOT Fahara, verso la fine muore tu tornandi indietro nel tempo la salvi e secondo voi qualeé il lavoro del Dahaka??
avete capito discutiamone!!!! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_cool.gif

DESTINY1991
03-04-2005, 10:57 AM
beh, messa così può sembrare giusto ma pensaci bene: sarebbero dovuti morire il re di persia, il maharajah e i suoi soldati, il sultano e tutti gli abitanti del suo palazzo, mentre il visir sarebbe dovuto sopravvivere. e poi perchè aspettare sette anni per cercare farah e tutti gli altri? il principe è sopravvissuto per sette anni perchè è scappato, ma non credo che sultano, maharajah, re e farah siano scappati per lo stesso lasso di tempo...

Werewolf1991
03-04-2005, 11:45 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by DESTINY1991:
sarebbero dovuti morire il re di persia, il maharajah e i suoi soldati, il sultano e tutti gli abitanti del suo palazzo, mentre il visir sarebbe dovuto sopravvivere. <HR></BLOCKQUOTE> ma ke robe spari?per me ha ragione destinyof1994 e cmq quello ke hai detto tu nn c'entra niente: allora tutte le persone di persia e delmondo, accusate di eseere tornate indietro nel tempo di qualke giorno dovrebbero essere uccise?ma ke ragionamenti sono? e poi perkè il visir dovrebbe essere immune a questo? guarda ke il dahaka insegue il principe perkè ha aperto le sabbie,ma poi è tornato indietro nel tempo per riparare a questo, ma il dahaka nn ha voluto sentire ragioni e adesso ci insegue perkè vuole sbacciukkiarsi sto principe con i suoi luuuuunghi tentacoli<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR> il principe è sopravvissuto per sette anni <HR></BLOCKQUOTE>ma questo dove lo hai letto?o sentito dire?stava scritto sul manuale del libro?rispondi per favore..grazieeeee
CIAOOOOOOO BELLIIIIIIII!!! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_cool.gif

DESTINY1991
03-04-2005, 12:06 PM
ma scusa prova a riflettere: avendo fatto tornare indietro il tempo, il principe ha evitato una serie di eventi legati all'apertura della clessidra: l'uccisione del maharajah e di suo padre quando era una creatura di sabbia, la morte di farah, ecc... poichè era destino che, morendo, il principe, anche tutti questi che ho elencato e i sudditi di azad sarebbero morti, in seguito alla trasformazione in creature di sabbia. per quanto riguarda il visir, se il principe fosse morto, secondo il suo fato, il visir sarebbe sopravvissuto e perfino divenuto immortale grazie alle sabbie del tempo.<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>allora tutte le persone di persia e delmondo accusate di eseere tornate indietro nel tempo di qualke giorno dovrebbero essere uccise? <HR></BLOCKQUOTE>
no, se era nel loro destino tornare indietro nel tempo, il dahaka non le inseguirà.
per i sette anni, non è forse vero che per sette anni il principe è scappato dal dahaka? in realtà gli inseguimenti iniziano subito dopo la fine di SOT e continuano fino a WW, ovvero per un periodo di 5-7 anni (io preferisco dire 7) in cui il principe, fuggendo, è scappato dal dahaka.

destinyof1994
03-05-2005, 08:59 AM
é un ipotesi gemello destiny ma se per ogni destino, quindi persona ci fosse un dahaka?
e poi comunque se tu vedi nel filmato c'e la corona ke kade dalle skale quindi il re é morto.
ciao http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_razz.gif

sightkill
03-20-2005, 10:33 AM
continuate pure con le vostre cazzate... Ke ipotesi assurde...

neo_11988
03-24-2005, 12:20 PM
Hei sightkill, basta! Noi spariamo assurde cazzate, perchè cerchiamo di immaginarci come sarà PoP 3. Se tu, invece di fare il saputello, ci svelassi qualcosa, forse non spareremmo più niente.

sightkill
03-25-2005, 05:43 AM
Ma no, neo mi hai frainteso...
a me fa piacere ke scambiate ipotesi sul seguito, ci mancherebbe, io mica sono il moderatore, e poi se così fosse il forum che ci starebbe a fare?
Voglio solo dirvi che a volte sbagliate ragionamenti, cercate di distinguere le cose trascurate dai programmatori (nella storia ce ne sono molte), e le cose che svelano realmente i segreti del gioco... Buon forum

neo_11988
03-25-2005, 08:19 AM
Scusami sight, ma non mi piace quando una xsona fà il di più perchè ha la fortuna/sfortuna di saperne di più. Comunque, dato che hai le news, sai se uscirà davvero a fine anno pop3?

neo_11988
03-25-2005, 08:20 AM
Scusa, sight. Dato che tu hai le news, sai dirmi se è vero che pop3 uscirà verso fine 2005?

sightkill
03-25-2005, 08:37 AM
si, novembre/dicembre 2005

DESTINY1991
03-25-2005, 11:05 AM
un'altra domanda e sazierai la mia sete di sapere: a novembre/dicembre 2005 uscirà in italia o in america?

darkfrance
03-25-2005, 12:51 PM
una cosa caro sighrkill visto che non vuoi giustamente darci informazioni dettagliate sulla storia di p.o.p.3 per non rovinarci il gusto di scoprirlo quando uscirà, almeno potresti, come dire, correggere le nostre ipotesi dicendoci, magari dopo averle lette, che le cose non andranno in questo modo?

sloni
04-02-2005, 11:37 AM
si ma x che crocefiggerla se il dahaka poteva maciullarla come voleva fare col prince?forse voleva incastrare i legionari romani....mmm stà storia è strana e sono sempre + curioso visto che pop ww nn c'e lho.

JinKazama
04-05-2005, 01:55 PM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by sloni:
si ma x che crocefiggerla se il dahaka poteva maciullarla come voleva fare col prince?forse voleva incastrare i legionari romani....mmm stà storia è strana e sono sempre + curioso visto che pop ww nn c'e lho. <HR></BLOCKQUOTE>ciao sono nuovo è ho finito tutti e due ifinali. signtill se ci sveli qualcosa non tiarrestano mica dimmi solo se ho ragione nel dire che l'uomo inkappucciato è il principe fuso il Dahaka

sloni
04-06-2005, 11:48 AM
ciao jinkazama....come mai hai quotato il mio mess?

ignoninja
04-06-2005, 12:02 PM
Dai retta me sloni lascia perdere quel pagliaccio di jinky(è un idiota)ciao http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif

sloni
04-06-2005, 12:08 PM
injonija sei connessa vorrei parlare con qualcuno ma sono tutti disc.... RISP.PLESE
ma x che cè lhai con kazama avete litigato?

ignoninja
04-06-2005, 12:18 PM
Sono maskio e comunque non è ke abbiamo litigato e ke il "simpatico" jinky ha invaso il forum di spam fino a farsi buttare fuori da woody

sloni
04-06-2005, 12:24 PM
scusa infatti volevo modificare il mess.con "sei connessO" ma nn ci sono riuscito scusami ancora.......le mie solite figuracce.....comnq.che ne dici della mia ipotesi del "dahaka ammazza dahaka"
cioè chi uccide il dahaka lo diventa....risp plese

ignoninja
04-06-2005, 01:01 PM
Non mi sono offeso figurati...l'ipotesi non è male(ci avevamo gia pensato io dark e VEKKI in effetti)però c'è qualcosa che non mi convince...perkè prince non si è trasformato in Dahaka anche nell'aspetto?insomma se qualcun altro prima avesse ucciso il Dahaka non credo che avesse avuto l'aspetto mostruoso gia in precedenza quindi...