PDA

Visualizza la versione completa : love story SPOILER

marcomagic1988
12-23-2008, 03:44 AM
questa è la mia opinione dopo aver finito il gioco due volte,anche se la fine non mi è piaciuta molto.da qui proseguo in azzurro altrimenti cap mi scomunica.<span class="ev_code_BLUE">da inizio gioco proseguendo nell'avventura si nota come l'interesse del principe per elika va [COLOR:BLUE]piano piano aumentando,mentre lei resta sempre un pò distaccata</span><span class="ev_code_BLUE">(sarà forse perchè le donne amano farsi desiderare?)</span><span class="ev_code_BLUE">ma il motivo potrebbe essere un altro,forse elika sa già</span><span class="ev_code_BLUE">dall'inizio che una volta risanate tutte le terre dovrà restituire la vita ad ahriman,quella vita che ottenne per lei il padre in cambio della liberazione di ahriman</span><span class="ev_code_BLUE">e forse evitando di innamorasi del principe ma soprattutto facendo in modo che lui non si innamori di lei</span><span class="ev_code_BLUE">stava cercando di evitare che si ripetesse quanto già accaduto:</span><span class="ev_code_BLUE">fu l'amore che spinse il padre a liberare ahriman per riportala in vita e sempre l'amore spingerà il [COLOR:BLUE]principe a fare altrettanto alla fine del gioco.ahi l'amore fa fare le cose più incredibili anche mettere in pericolo tutto il mondo.</span>

marcomagic1988
12-23-2008, 03:44 AM
questa è la mia opinione dopo aver finito il gioco due volte,anche se la fine non mi è piaciuta molto.da qui proseguo in azzurro altrimenti cap mi scomunica.<span class="ev_code_BLUE">da inizio gioco proseguendo nell'avventura si nota come l'interesse del principe per elika va [COLOR:BLUE]piano piano aumentando,mentre lei resta sempre un pò distaccata</span><span class="ev_code_BLUE">(sarà forse perchè le donne amano farsi desiderare?)</span><span class="ev_code_BLUE">ma il motivo potrebbe essere un altro,forse elika sa già</span><span class="ev_code_BLUE">dall'inizio che una volta risanate tutte le terre dovrà restituire la vita ad ahriman,quella vita che ottenne per lei il padre in cambio della liberazione di ahriman</span><span class="ev_code_BLUE">e forse evitando di innamorasi del principe ma soprattutto facendo in modo che lui non si innamori di lei</span><span class="ev_code_BLUE">stava cercando di evitare che si ripetesse quanto già accaduto:</span><span class="ev_code_BLUE">fu l'amore che spinse il padre a liberare ahriman per riportala in vita e sempre l'amore spingerà il [COLOR:BLUE]principe a fare altrettanto alla fine del gioco.ahi l'amore fa fare le cose più incredibili anche mettere in pericolo tutto il mondo.</span>

marcoia
12-23-2008, 05:30 AM
sei un grande filosofo!!
bravo! http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif

RcdNeo
12-25-2008, 05:55 AM
scs ma hai ragione solo in parte, xkè c'è da dire che anke lei ogni tnt c provava con lui in alcuni dialoghi...magari era una mia impressione...bo cmq hai ragione sulla storia dell'amore...

Dico anke però che la differenza tra il nuovo Principe e qll vekkio è che qll vekkio il suo errore l'aveva fatto d'innocenza, qll del nuovo l'ha fatto apposta, va be che era distrutto xò dai...va be meglio così avremo un altro capitolo... http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/biggrinbounce.gif

marcomagic1988
12-25-2008, 07:08 AM
infatti io nn ho detto che lei nn fosse interessata al principe,anche perchè da alcuni dialoghi e da alcuni gesti si intuisce che lei ne è attratta,ma ne resta distaccata probabilmente per il fatto che come dice ,lei ha scelto di servire la sua gente e quella scelta includeva il doversi sacrificare.ma questa è una mia ipotesi.. forse sbaglio

RcdNeo
12-25-2008, 07:35 AM
no no è come dici tu...in effetti era sempre un po' triste...

laimat93
12-25-2008, 05:53 PM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da RcdNeo:
scs ma hai ragione solo in parte, xkè c'è da dire che anke lei ogni tnt c provava con lui in alcuni dialoghi...magari era una mia impressione...bo cmq hai ragione sulla storia dell'amore...

Dico anke però che la differenza tra il nuovo Principe e qll vekkio è che qll vekkio il suo errore l'aveva fatto d'innocenza, qll del nuovo l'ha fatto apposta, va be che era distrutto xò dai...va be meglio così avremo un altro capitolo... http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/biggrinbounce.gif </div></BLOCKQUOTE>

sono d'accordo con te