PDA

Visualizza la versione completa : AIUTO SPADA DEL LEONE

alexberna
12-08-2004, 10:17 AM
chiedo il vostro prezioso aiuto: ho appena preso la spada dalla bella fanciulla dal vestito rosso, ho attivato una torre, quella di sinistra nella mappa. Ora che devo fare? devo ruotare nuovamente la sbarra e cambiare montagne? grazie!!

alexberna
12-08-2004, 10:17 AM
chiedo il vostro prezioso aiuto: ho appena preso la spada dalla bella fanciulla dal vestito rosso, ho attivato una torre, quella di sinistra nella mappa. Ora che devo fare? devo ruotare nuovamente la sbarra e cambiare montagne? grazie!!

Flare1988
12-08-2004, 10:25 AM
sì esattamente http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif le torri sono solo due ma le posizioni della sbarra 4 quarda sulla base della sbarra ci sono 2 simboli acqua e un ingranaggio vai muovi la sbarra sulla torre ke nn hai ancora fatto

alexberna
12-08-2004, 11:33 AM
grazie per la risposta ma non riesco a capire: devo girare nuovamente la sbarra^? sono riuscito a sollevare porzioni di roccia per entrare in solo 2 porte, è giusto? cmq ho gia attivato una porta blu e una rossa, che devo fare???????????????????????'

mikysett
12-08-2004, 11:50 AM
tu hai accesso alle torri tramite una sala dove c'è una sbarra. sa la muovi vedrai che alcuni pezzi di terra si muoveranno.gira la sbarra e prova ad andare nella torre.se è quella che già hai fatto rimuovi la sbarra 2 volte cioè fino a quando avrai creato la strada per andare nell'altra torre!!!!!