PDA

Visualizza la versione completa : Come si sbloccano le 2 cappe??

merkuzio
12-13-2010, 02:20 AM
Ragazzi, ho letto su IGN che per sbloccare le 2 cappe aggiuntive si deve raggiungereil livello 30 su PORJECT LEGACY...ma io sono al 30° livello ma non le ho ricevute..vi dico anche che NON ho finito tutte le sequenze del gioco..puo' essere questo il problema?

merkuzio
12-13-2010, 02:20 AM
Ragazzi, ho letto su IGN che per sbloccare le 2 cappe aggiuntive si deve raggiungereil livello 30 su PORJECT LEGACY...ma io sono al 30° livello ma non le ho ricevute..vi dico anche che NON ho finito tutte le sequenze del gioco..puo' essere questo il problema?

Ghost97Killer
12-13-2010, 05:44 AM
Ci sta che sia quello oppure hai sbagliato qualcosa non ne sono sicuro ma ci sta che devi avere dei derterminati oggetti http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/lol.gif

merkuzio
12-13-2010, 07:00 AM
grazie ghost per la celere risposta....ma tu le hai sbloccate? se sì, avevi terminato tutto il project legacy?

merkuzio
12-14-2010, 01:06 AM
ok!!! finalmente me le ha sbloccate...ma..con mio grande stupore ho scoperto che,appena sbloccate le due cappe, SONO APPARSI ALTRI DUE OGGETTI BLOCCATI DA SBLOCCARE!!! Di cosa si tratterà?? La ubisoft sta proprio upgradando a dismisura questo gioco!!