PDA

Visualizza la versione completa : [VIDEO] Splinter Cell Trilogy è ora su Playstation 3!

Lorcic
10-04-2011, 01:14 AM
<html>Cari utenti della community di Splinter Cell,

è con piacere che vi confermiamo che Splinter Cell Trilogy è ora disponibile in HD per gli utenti Playstation 3!

<object width="560" height="315"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/L2dqvEXVLRs?version=3&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/L2dqvEXVLRs?version=3&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" width="560" height="315" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>

Marcus.Fenix.
10-05-2011, 06:32 AM
Si va bene tutto, ma far vedere un bug in un trailer è proprio il massimo (minuto 0.20)

bayberry
10-05-2011, 08:48 AM
Originariamente postato da Marcus.Fenix.:
Si va bene tutto, ma far vedere un bug in un trailer è proprio il massimo (minuto 0.20)

Cosa ?

Marcus.Fenix.
10-05-2011, 10:19 AM
Vai a 0.20

bayberry
10-05-2011, 10:25 AM
Ci sono andato, e non vedo niente di strano ...

Gordon_92
10-05-2011, 10:47 AM
ahhh questo si che è Splinter Cell... http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/rolleyes.gif
Se avessi la playstation 3 questo cofanetto sarebbe già mio...
Il primo e Chaos Theory sono semplicemente due capolavori, assolutamente geniali.

Originariamente postato da Marcus.Fenix.:
Ha a che fare con la guardia che Sam butta giù dal faro per caso?

Marcus.Fenix.
10-06-2011, 10:43 AM
Ma scusate, non vedete che lo prende da un muretto invisibile? -.-

Gordon_92
10-06-2011, 11:16 AM
visto...non avevo notato che la grata dove sta la guardia non c'era, un pò strano in effetti http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/biggrin.gif

bayberry
10-06-2011, 12:08 PM
Non mi pare per niente strano.. il movimento è stato fatto così, quindi anche se in quel punto preciso non esiste muretto, la guarda reagirà comunque come se fosse realmente presente, seguendo l'algoritmo previsto.
Al massimo si può parlare di animazioni scadenti, ma non certo di bug.

Gordon_92
10-06-2011, 12:32 PM
Beh in Chaos Theory originale se c'è qualcuno su una sporgenza dove non ci sono grate/muretti questa cosa non succede. Idem in Double Agent, dove le animazioni sono praticamente le stesse.

Quindi anche per me si, è un bug

bayberry
10-06-2011, 12:40 PM
Boh.. io mi ricordo diversamente, ma potrebbe anche essere così come dite voi ...

shop206103966
10-07-2011, 12:55 AM
devo essere sincera, ma io mi aspettavo molto di più in fatto di grafica

Marcus.Fenix.
10-07-2011, 06:47 AM
Si infatti, niente di speciale..

XJ55
10-11-2011, 04:13 AM
E' possibile scaricare questa collection da parecchio tempo...

XxAlby97xX
01-17-2012, 10:39 AM
L'ho comprata durante le vacanze natalizie.
Nonostante io conosca la serie dal 2005, quando presi Chaos Theory, mi sono divertito a completare nuovamente tutti e tre i capitoli.
SC è questo, di certo non quelle mezze schifezze di Double Agent e Conviction. Per me SC è finito con il salvataggio di Otomo.

LadyFenke
01-17-2012, 02:02 PM
L'unica cosa che non mi piace dei primi SC è la mancanza del pugnale *__*

XXGVXX98
06-19-2012, 11:25 PM
scusate, ma splinter cell trilogy per ps3 lo vendono ancora? perchè essendo ormai vecchio è un pò difficile che lo vendano, se si a quale prezzo? vi prego di rispondere a queste domanda

bayberry
06-20-2012, 12:12 AM
Eccolo: http://www.amazon.it/Splinter-Cell-Trilogy-Classics-HD/dp/B004H0MVV0/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1340150978&sr=8-1 !

E' il prezzo più basso che ho trovato per la confezione in Italiano ed è venduto e spedito da Amazon.it, il che vuol dire che puoi fidarti ciecamente.. garantisco io per loro. :)

XXGVXX98
06-20-2012, 01:30 PM
scusate, ho acquistato splinter cell trilogy per ps3, tramite internet, quindi tra 2-3 giorni dovrebbe arrivarmi, ho acquistato questo http://www.libreriauniversitaria.it/splinter-cell-hd-trilogy-classic/videogioco/330721990501 (http://www.libreriauniversitaria.it/splinter-cell-hd-trilogy-classic/videogioco/3307219905018) primo volevo sapere se è in italiano, e poi ora che ho il sito, nella copertina del gioco (presente anche nel sito che vi ho dato) c'è scritto rimasterizzato in hd, ve lo chiedo per l'ultima volta, però rispondete bene, quel rimasterizzato in HD vuoldire che il gioco è compatibile solo con un televisore HD? vi prego di rispondere a tutte le domande

XXGVXX98
06-20-2012, 01:34 PM
per leggere meglio il mex che ho scritto prima, evidenziatelo

bayberry
06-20-2012, 01:36 PM
Sì, è in Italiano e no, è compatibile con tutti i televisori, quante volte te lo devo ripetere ! xD

StrayDog_RR
06-20-2012, 01:45 PM
Te lo avevo già detto che anche le televisioni che sono sprovviste di HDMI vanno bene. l'unico svantaggio è che non avrai la risoluzione a 1280x720/720p.

XXGVXX98
06-20-2012, 01:50 PM
si ma ragazzi, ma può capitare anche che mo mi portano un gioco che non funziona?

XXGVXX98
06-20-2012, 01:51 PM
e poi, per favore potete riandare sul sito ke vi ho dato prima
http://www.libreriauniversitaria.it/splinter-cell-hd-trilogy-classic/videogioco/3307219905018 e mi dite se è usato o nuovo, non ci capisco niente, scusate ancora

bayberry
06-20-2012, 02:27 PM
E' nuovissimo, ancora imballato, e no, non è possibile che ti portino un gioco che non funziona. :)

StrayDog_RR
06-20-2012, 02:35 PM
E come se lo compri in un qualsiasi centro commerciale. Solo che stavolta te lo manda il corriere ;)

turko75
06-20-2012, 02:38 PM
Ciao,
per rispondere alla tua domanda NO. Significa che la grafica è stata rivista per supportare la modalità in alta definizione che è lo standard delle nuove console. Non sono i giochi che non funzionano con un televisore non HD ma eventualmente le console. Se la tua console sta funzionando su un televisore standard, quindi non HD, andrà anche il gioco. Ovviamente ti perdi una buona parte delle potenzialità di questa generazione di console.
PS: forse hai letto il messaggio di bayyberry troppo tardi, ma se lo prendevi da Amazon risparmiavi 10 euro!

XXGVXX98
06-20-2012, 05:18 PM
vi ringrazio tutti quanti, un ultima domanda, splinter cell trilogy è in modalità cooperativa? io li ho tutti per ps2 e solo chaos theory è in cooperativa, e per ps3?

StrayDog_RR
06-20-2012, 05:21 PM
vi ringrazio tutti quanti, un ultima domanda, splinter cell trilogy è in modalità cooperativa? io li ho tutti per ps2 e solo chaos theory è in cooperativa, e per ps3?

Si solo in CT è presente la co-op. Purtroppo potrai giocare solo offline, quindi vuol dire che potrai solo usare la modalità coop in Split screen. (con un tuo amico al tuo fianco sullo stesso televisore se non capisci.)

XXGVXX98
06-20-2012, 05:26 PM
VB NON SONO DOWN A QUEI LIVELLI XD comunque vi ringrazio ancora

StrayDog_RR
06-20-2012, 05:27 PM
Di nulla ^^
P.S. Nessuno ti ha detto che sei down xD

XXGVXX98
06-21-2012, 01:23 PM
scusate, oggi stavo parlando con mia madre del gioco che ho cquistato su libreriauniversitaria.it tramite internet, ma che però ancora deve arrmivarmi, lei mi ha detto che molto spesso fanno delle truffe, ad esempio che mi danno il gioco e non me lo fanno aprire finchè non se ne vanno, appena se ne vanno me lo fanno aprire e dentro non c'è niente, può essere possibile?

bayberry
06-21-2012, 01:40 PM
scusate, oggi stavo parlando con mia madre del gioco che ho cquistato su libreriauniversitaria.it tramite internet, ma che però ancora deve arrmivarmi, lei mi ha detto che molto spesso fanno delle truffe, ad esempio che mi danno il gioco e non me lo fanno aprire finchè non se ne vanno, appena se ne vanno me lo fanno aprire e dentro non c'è niente, può essere possibile?

Assolutamente no, stiamo parlando di uno dei siti più seri d'Italia ed io stesso vi ho acquistato diverse volte, per quanto riguarda il sito non c'è alcun pericolo di truffe o frode.
Se invece il pacco non ti arrivasse, il gioco non fosse sigillato o vi fosse qualche problema, è sempre possibile sporgere denuncia e chiedere un rimborso - in modo semplice e veloce - da parte del sito, nel qual caso sapresti che la colpa è da attribuire al corriere o alle poste. :)

XXGVXX98
06-21-2012, 01:53 PM
ah,ok e poi un altra cosa, io ho messo l'acquisto a nome di mio padre, ma mio padre lavora tutti i giorni ed io sono minorenne, me lo danno anche a me il disco? vi ricordo che c'è anche mia madre sempre in casa che è adulta, però io ho messo a nome di mio padre che non c'è mai a casa, se beccano che mio padre non c'è, non posso prendere il disco?

bayberry
06-21-2012, 02:17 PM
Vai pure tranquillo, il nome serve solamente per certificare l'effettiva validità del recapito, una specie di garanzia insomma.. va bene chiunque abiti all'indirizzo citato, sia te che tua madre. :)

XXGVXX98
06-21-2012, 02:27 PM
vorrei avere il tuo ottimismo, ma perchè qualcosa mi dice che non avrò mai splinter cell trilogy?

bayberry
06-21-2012, 02:35 PM
Perché si tratta del tuo primo acquisto su Internet. :p

XXGVXX98
06-21-2012, 02:41 PM
sarà, speriamo sia come dici tu

turko75
06-21-2012, 03:39 PM
Ciao,
evidentemente sei al tuo primo acquisto online ;)
Gli acquisti online sono sicuri e fidati se eseguiti su siti web affidabili, conosco solo di nome il sito dove hai acquistato ma credo sia più che sicuro, molti altri famosi come amazon, bol, ecc. sono super affidabili e spediscono sempre gli oggetti con spedizioni tracciabili (tra l'altro spesso molto veloci). Il vantaggio di acquistare online è di poterlo fare quando vuoi e di poter trovare gli oggetti che cerchi. Ovviamente il discorso cambia se ti affidi a un acquisto da un privato, in genere su Ebay. La politica dei feedback degli utenti e le protezioni anti-frode di Ebay comunque ti aiutano. Direi di non andare troppo offline, comunque fidati, gli acquisti online oggigiorno fatti su siti affidabili e conosciuti, sono assolutamente perfetti e comodissimi!
Buon Splinter Cell!

XXGVXX98
06-21-2012, 04:40 PM
e libreriauniversitaria.it è un sito affidabile?

Galactus89
06-21-2012, 06:01 PM
Tranquillo.. è uno dei migliori siti italiani.. :)

ITA.Foxtrot_26
06-21-2012, 06:08 PM
ti stiamo dicendo tutti quanti che quello è uni sito affidabile, leggi il nome.. puoi anche cercare le recensioni. Ma devi dirgli a tua madre di sapere le cose come stanno prima di dare giudizi negativi su acquisti su internet, non è tutta una truffa, io acquisto da sempre su internet e non ho mai avuto problemi, lo faranno tutti prima o poi e conviene ( un po meno per il fisco signori) e milioni di persone comprano su internet.. ricorda semplicemente di pagare sempre con paypal (www.paypal.it (http://www.paypal.it)) e non dare informazioni di carta a nessuno ne tantomeno fare ricariche postepay.

Personalmente se mia madre si azzarda a dirmi solo una cosa senza che veramente ne sappia sull'argomento la mando a quel paese senza pensarci.. maledetti ipocriti . Puoi studiare l'argomento degli acquisti online su internet e leggere tutto quanto li. ciao

XXGVXX98
06-21-2012, 07:20 PM
chris, ti ho inviato un mex privato, leggilo

bayberry
06-21-2012, 08:54 PM
Esattamente come hanno detto gli altri: Paypal è chiaramente una garanzia, ma qualsiasi altra carta di credito va bene nel caso di acquisti su siti quali Feltrinelli, Libreriauniversitaria, Bol, IBS, Amazon (se l'ordine viene gestito dal sito stesso), ecc.
Fidati e non starci troppo a pensare, col tempo acquisterai consapevolezza. :)

XXGVXX98
06-22-2012, 04:37 AM
ok, però io ho pagato la spedizione espressa, cioè che entro 1 o 2 giorni me lo dovrebbero consegnare, ma oggi è il secondo giorno, se non me lo portano devo denunciarli perchè ho pagato per farmelo portare in uno o due giorni

XXGVXX98
06-22-2012, 04:59 AM
ti stiamo dicendo tutti quanti che quello è uni sito affidabile, leggi il nome.. puoi anche cercare le recensioni. Ma devi dirgli a tua madre di sapere le cose come stanno prima di dare giudizi negativi su acquisti su internet, non è tutta una truffa, io acquisto da sempre su internet e non ho mai avuto problemi, lo faranno tutti prima o poi e conviene ( un po meno per il fisco signori) e milioni di persone comprano su internet.. ricorda semplicemente di pagare sempre con paypal (www.paypal.it (http://www.paypal.it/)) e non dare informazioni di carta a nessuno ne tantomeno fare ricariche postepay.

Personalmente se mia madre si azzarda a dirmi solo una cosa senza che veramente ne sappia sull'argomento la mando a quel paese senza pensarci.. maledetti ipocriti . Puoi studiare l'argomento degli acquisti online su internet e leggere tutto quanto li. ciao
scusa, io non ho dato info di carta a nessuno, ma ho fatto pagamento in contanti, cioè appena arriva il corriere, mi da il gioco ed io gli do i soldi, ma la paura mia è che poi vado ad aprire il gioco e dentro non c'è niente, ma comunque voi mi avete assicurato che libreriauniversitaria è un sito affidabile, e quindi non c'è da preoccuparsi, ma pagherò al corriere in contanti, mi posso fidare ugualmente?

StrayDog_RR
06-22-2012, 06:28 AM
scusa, io non ho dato info di carta a nessuno, ma ho fatto pagamento in contanti, cioè appena arriva il corriere, mi da il gioco ed io gli do i soldi, ma la paura mia è che poi vado ad aprire il gioco e dentro non c'è niente, ma comunque voi mi avete assicurato che libreriauniversitaria è un sito affidabile, e quindi non c'è da preoccuparsi, ma pagherò al corriere in contanti, mi posso fidare ugualmente?

Ma non ti hanno dato nessun codice di tracciamento? Io dico che dovresti stare tranquillo:
1. Anche se il gioco non ti arriva tanto hai scelto il contrassegno. E non verrai mai truffato. (Dato che te lo consegna lui in persona :| )
2. ll gioco dovrebbe arrivare con il cellophane intatto (come qualsiasi gioco che compri), quindi credo che sia impossibile che ti diano il cofanetto senza il gioco all'interno.
3. Gli altri ti hanno detto che il sito ha buoni feedback. Quindi non preoccuparti!

Quindi di do un consiglio:
Sii paziente e intanto fai qualcos'altro per ammazzare il tempo :P

XXGVXX98
06-22-2012, 06:47 AM
si ma comunque io ho richiesto la spedizione espressa che costa di più perchè entro 1-2 giorni dovrebbe arrivare, invece la spedizione standard costa di meno ma ci vuole una settimana, quindi oggi è il secondo giorno, e se non vengono, dovrei denunciarli perchè ho pagato entro 2 giorni

StrayDog_RR
06-22-2012, 06:52 AM
ok. hai un codice di spedizione/tracciamento? cosi puoi vedere lo stato del pacco (se è stato spedito oppure no).
se lo trovi, vai sul sito internet del corriere e inseriscilo.
qual'è il nome dell'azienda che ti spedirà il pacco?

ITA.Foxtrot_26
06-22-2012, 07:15 AM
chris, ti ho inviato un mex privato, leggilo

ti ho risposto, e ti ripeto di stare tranquillo.. In ogni caso anche se nella tua vita puo capitare che ti truffino di 30€ , non te lo auguro certo, però se mai dovesse capitare , non è mica la fine del mondo dai.. hai scelto il contrassegno, apri il pacco davanti al postino per vedere se è tutto ok e poi firmi altrimenti lo rispedisci indietro e contatti il sito. Ma poi mi spieghi perche dovrebbero inviarti un pacco vuoto senza il gioco? Prova a pensare che se libreriauniversitaria.it è un sito truffa allora sarebbe stata gia chiuso dalla polizia postale o comq si leggeva nelle recensioni. Il pacco ti arriverà entro stasera o al max domani

bayberry
06-22-2012, 05:58 PM
si ma comunque io ho richiesto la spedizione espressa che costa di più perchè entro 1-2 giorni dovrebbe arrivare, invece la spedizione standard costa di meno ma ci vuole una settimana, quindi oggi è il secondo giorno, e se non vengono, dovrei denunciarli perchè ho pagato entro 2 giorni

Il che vuol dire 48 ore (più o meno) dalla data di spedizione, non da quella di acquisto, e cmq la colpa è dell'azienda cui si sono rivolti (Bartolini, TNT o altro) e nel caso arrivasse in ritardo (cerca però di essere un po' elastico, parlo di uno/due giorni di ritardo) appena arriva il corriere fagli una bella ramanzina.. con garbo, mi raccomando.. e bom. :)

XXGVXX98
06-23-2012, 03:11 PM
EI RAGAZZI, OGGI ERO ANDATO A VEDERE LE MIE E-MAIL E MI SONO ACCORTO CHE C'ERA ANCHE QUESTA:

Gentile Giuliano Venditti,

la informiamo che abbiamo spedito il suo ordine n. **************** all'indirizzo da lei indicato.

La spedizione e' stata effettuata tramite il Corriere Bartolini.
La consegna presso il suo recapito avviene normalmente in 1 o 2 giorni lavorativi.
Il codice di tracciamento della spedizione e': *********. Le ricordiamo che puo' seguire online lo stato della spedizione direttamente dal sito del corriere www.bartolini.it oppure accedendo alla sua area riservata, cliccando sul codice della spedizione nella pagina di dettaglio dell'ordine.
Nel caso sia assente al momento della consegna il corriere le lascera' un avviso di recapito e potra' contattarlo al numero presente nell'avviso stesso per concordare una seconda consegna.

Per qualsiasi problema relativo a questa spedizione, contatti il nostro servizio clienti.

Se ha scelto il pagamento in contrassegno le consigliamo di preparare l'importo esatto perche' il corriere potrebbe non avere il resto da darle. In alternativa puo' utilizzare un assegno non trasferibile intestato a Webster srl.

Grazie per aver scelto libreriauniversitaria.it

Servizio Clienti
http://www.libreriauniversitaria.it
Webster srl
CHE VUOLDIRE, (MI E' ARRIVATA IL 21 GIUGNO)

XXGVXX98
06-23-2012, 03:20 PM
evidenziate il mex che ho scritto prima per leggerlo meglio, ma vi prego di rispondere

StrayDog_RR
06-23-2012, 03:38 PM
evidenziate il mex che ho scritto prima per leggerlo meglio, ma vi prego di rispondere
Significa che lo avevano spedito gioved. Se oggi non ti è arrivato allora dovrebbe arrivare per forza lunedì.

XXGVXX98
06-23-2012, 03:59 PM
nooo, io ho 14 anni e lunedì non c'è nessuno adulto in casa, me lo danno lo stesso a me che sono minorenne?

StrayDog_RR
06-23-2012, 04:13 PM
nooo, io ho 14 anni e lunedì non c'è nessuno adulto in casa, me lo danno lo stesso a me che sono minorenne?

ma a chi è intestato? sei tu giuliano?

bayberry
06-23-2012, 04:14 PM
Sì, non ti preoccupare. :)

Cerchiamo però di limitare i messaggi riguardo a questo argomento, non tutti quelli che seguono questo thread hanno problemi con gli ordini online ... :)

StrayDog_RR
06-23-2012, 04:19 PM
Sì, non ti preoccupare. :)
Quoto. Io ho 17 anni e mi intestai BF3... tutto tranquillo.
Se è intestato a te, tutto quello che devi fare è:
1 Firmare.
2 Dare i soldi.
3 Prendere il gioco.
4 Dire ciao ciao al corriere ;)

XXGVXX98
06-23-2012, 05:59 PM
Quoto. Io ho 17 anni e mi intestai BF3... tutto tranquillo.
Se è intestato a te, tutto quello che devi fare è:
1 Firmare.
2 Dare i soldi.
3 Prendere il gioco.
4 Dire ciao ciao al corriere ;)
non è intestato a me, io sono giuliano venditti, ma nell'indirizzo che gli ho dato ho messo il nome del compagno di mia madre, però nell' e-mail dicevano gentile giuliano venditti, che sarei io quindi non so ditemi voi a chi è intestato, dopo questa risposta chiuderemo quest'argomento come ha appunto detto bayberry, ma vi prego di rispondermi

bayberry
06-23-2012, 06:50 PM
Ti avevo già risposto prima che è uguale ! :)

XXGVXX98
06-23-2012, 07:40 PM
ok, ma comunque a chi è intestato l'ordine?

bayberry
06-23-2012, 08:01 PM
Non importa a chi è intestato, l'importante è che ci sia qualcuno a quell'indirizzo per ritirare il pacco !

XXGVXX98
06-23-2012, 08:06 PM
ok, se devo dirla tutta, tu sei quello che mi sta aiutando più di tutti, spero solo che tu non mi stia dicendo solo balle per levarmiti da mezzo, comunque non credo che faranno consegne di domenica, quindi lunedì vi faccio sapere, se è andato tutto liscio come l'olio, perciò praticamente arriva il corriere, io firmo, gli do i soldi, e prendo il gioco, però nonostante le tue risposte, ho ancora paura che qualcosa vada male non lo so perchè xD

bayberry
06-23-2012, 08:14 PM
Se avessi veramente voluto farlo non ti avrei risposto dal principio, è solo che odio dover ripetere le cose più e più volte. :)

XXGVXX98
06-23-2012, 08:15 PM
va bene comunque ripeto, lunedì vi farò sapere

XXGVXX98
06-25-2012, 09:52 AM
ciao ragazzi, oggi è lunedì e sono con l'ansia, non vedo l'ora che venga il corriere, verso che ora possa arrivare?

XXGVXX98
06-25-2012, 09:58 AM
potrebbe arrivare, scusate

Gordon_92
06-25-2012, 11:12 AM
State andando un pò troppo off-topic mi sa...
E poi, XXGVXX98, evita di scrivere tre post di seguito, se puoi usare la funzione "modifica" sarebbe meglio.

E comunque non ti preoccupare, ti stai facendo pippe mentali per nulla.
Fidati, te lo dice uno che è da anni che fa acquisti online (quasi sempre, ho avuto pessime esperienze con quelli fisici), quindi pazienza e aspetta il pacco, vedrai che va tutto liscio ;-)

LadyFenke
06-25-2012, 11:12 AM
Di solito da me arriva nell'ora di pranzo. Può darsi anche alle 14

XXGVXX98
06-25-2012, 12:03 PM
uffa, ma me lo fanno apposta, proprio adesso è passato il furgone di Bartolini, nella mia via, è andato in fondo alla via, e poi è tornato indietro e se ne è andato senza darmi niente, cosa dovrei fare?

ITA.Foxtrot_26
06-25-2012, 12:08 PM
se fossi un mod ti bannerei subito , stai andando off topic per una stupidaggine , ti abbiamo detto tutti quanti di stare tranquillo e i corrieri non sono tutti puntuali il pacco prima o poi arriva e se hai problemi devi telefonare al servizio del corriere per prenotare il ritiro presso il loro ufficio postale altrimenti aspetta , noi piu di questo non possiamo farti. Ma i mod dove sono ??? e poi usa la funzione di messaggio privato

Gordon_92
06-25-2012, 12:13 PM
infatti, stessa cosa che ho detto io. Pagine e pagine sulle cavolate. manco fosse il primo che fa acquisti online. Aspetta il pacco e basta, dopotutto dovresti sapere che nei forum non si deve andare off-topic...e persiste. Ok chiedere una, due volte, ma poi basta

Sulla questione mod mi faccio la stessa domanda

XXGVXX98
06-25-2012, 12:18 PM
va bene è meglio farla finita, però comunque questo mi è passato davanti e se ne è andato, ma se dite di stare tranquillo, ok!

bayberry
06-25-2012, 12:39 PM
Abbiamo Mod molto tolleranti e questo è un bene.. evitiamo di gridare alla censura e al nazismo, per favore.

LadyFenke
06-25-2012, 01:24 PM
Ma quanti giorni sono passati dalla conferma dell'invio del pacco?
Ma da dove è partita questa conversazione? XD

Ah vorrei dire una cosa (giusto per tornare in tema). Perchè la mappa di gioco di SP per PS3 è diversa? Cioè... le missioni sono sempre le stesse, ma i posti sono "diversi" Questa differenza c'è anche nella versione per PC e PS2

XXGVXX98
06-25-2012, 01:27 PM
il 21 giugno mi hanno inviato l' email di conferma

Gordon_92
06-25-2012, 01:41 PM
il 21 giugno mi hanno inviato l' email di conferma
Ci sono i festivi di mezzo...e il sabato bartolini in molte regioni non consegna...per cui ti arriva quasi sicuramente domani. Ora aspetta con calma e non farti troppe fantasie mentali. Bartolini è una garanzia, quando prendevo da loro sempre puntuali e velocissimi.

Comunque regola numero 1: se vuoi che t'arrivi il prima possibile, MAI fare acquisti nel fine settimana (cioè giovedì, venerdì, sabato), lunedì e martedì sono l'ideale

StrayDog_RR
06-25-2012, 02:02 PM
Bah... è molto strano... Purtroppo l'unico consiglio che ti posso dare e che devi aspettare. Quando arriverà il corriere, fagli un bel cazziatone mi raccomando ^^
Non si trattano così i clienti...

turko75
06-25-2012, 03:04 PM
Ciao,
direi che la discussione è andata ben oltre l'argomento della discussione.
Se vuoi continuare a condividere le tue "avventure" con la spedizione, fallo nella sezione OFF-TOPIC, ma qui non è più possibile.
Comunque essendo una spedizione tracciata basta seguirla sul sito web e al massimo se sono passati troppi giorni, chiami il numero
di assistenza del corriere.
Grazie quindi di continuare eventualmente nella sezione OFF-TOPIC, diversamente chiuderò la discussione.
Ciao

XXGVXX98
06-25-2012, 03:12 PM
EI RAGAZZI HO DESCRITTO AL SITO LIBRERIAUNIVERSITARIA.IT IL PROBLEMA CHE IL CORRIERE MI ERA PASSATO DAVANTI E TT IL RESTO E MI HANNO RISPOSTO COSI':
Gentile Cliente,

abbiamo provveduto a sollecitare la consegna nei confronti del corriere, che ha in carico il pacco.
Ci scusiamo per il disagio arrecato.

Siamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità o chiarimento.

CHE VUOLDIRE?

StrayDog_RR
06-25-2012, 03:25 PM
Significa che devi aspettare, e che loro in poche parole hanno fatto una stupidaggine.
Ora però smettila. So che sei piccolo e vorrei aiutarti. Però turko ti ha dato un avvertimento. Quindi rispettalo.
Se vuoi parlarne mandami dei messaggi.

XXGVXX98
06-25-2012, 03:26 PM
ciao,
direi che la discussione è andata ben oltre l'argomento della discussione.
Se vuoi continuare a condividere le tue "avventure" con la spedizione, fallo nella sezione off-topic, ma qui non è più possibile.
Comunque essendo una spedizione tracciata basta seguirla sul sito web e al massimo se sono passati troppi giorni, chiami il numero
di assistenza del corriere.
Grazie quindi di continuare eventualmente nella sezione off-topic, diversamente chiuderò la discussione.
Ciao

si, hai ragione, chiedo umilmente scusa a tutti i membri di ubisoft, kiedero' su altri siti, cosi' facendo, potremmo ricominciare a parlare di cose a proposito del topic

ITA.Foxtrot_26
06-25-2012, 06:31 PM
Ma quanti giorni sono passati dalla conferma dell'invio del pacco?
Ma da dove è partita questa conversazione? XD

Ah vorrei dire una cosa (giusto per tornare in tema). Perchè la mappa di gioco di SP per PS3 è diversa? Cioè... le missioni sono sempre le stesse, ma i posti sono "diversi" Questa differenza c'è anche nella versione per PC e PS2

assolutamente si, ho giocato le versioni ps2 e pc , e in molte location il gioco è totalmente diverso. Questo è dovuto a un fatto di hardware su ps2 credo , in quanto fare i livelli come versioni pc e xbox sarebbe costato aggiungere altri cd nelle confezioni. Fai conto comunque che double agent su ps2 è totalmente diverso dal pc , semnbra di stare su un altro gioco.

XXGVXX98
06-25-2012, 06:45 PM
ma la differenza c'è tra splinter cell trilogy per pc e ps3?

ITA.Foxtrot_26
06-26-2012, 06:40 AM
ma la differenza c'è tra splinter cell trilogy per pc e ps3?

considerando che su pc l'esperienza di gioco è migliore in tutti i sensi, su ps3 ho notato solo che hanno modificato l'hud il resto è uguale alla versione pc.

XXGVXX98
06-26-2012, 09:12 AM
considerando che su pc l'esperienza di gioco è migliore in tutti i sensi, su ps3 ho notato solo che hanno modificato l'hud il resto è uguale alla versione pc.
meglio così:p

XXGVXX98
06-26-2012, 08:46 PM
ei, ragazzi, sono lieto di annunciarvi, che finalmente stamattina mi è arrivato trilogy, già ho finito splinter cell 1 e sono a metà di pandora tomorrow, un ringraziamento speciale a bayberry e ad xradroachx

LadyFenke
06-27-2012, 08:03 AM
assolutamente si, ho giocato le versioni ps2 e pc , e in molte location il gioco è totalmente diverso. Questo è dovuto a un fatto di hardware su ps2 credo , in quanto fare i livelli come versioni pc e xbox sarebbe costato aggiungere altri cd nelle confezioni. Fai conto comunque che double agent su ps2 è totalmente diverso dal pc , semnbra di stare su un altro gioco.
Ah ho capito... è per quel motivo allora
Io i primi due capitoli li ho giocati su PC mentre gli altri due (Conviction non conta XD) su PS2. Double Agent anche su PC. E poi ho capito perchè tutti si sono lamentati con Splinter Cell Double Agent next gen XD. La versione per PS2 è come un Pandora Tomorrow possiamo dire...
Fatto sta allora che è la PS2 ad essere diversa, perchè quindi la trilogia in HD è uguale alle vecchie versioni per PC, giusto?

StrayDog_RR
06-27-2012, 08:15 AM
ei, ragazzi, sono lieto di annunciarvi, che finalmente stamattina mi è arrivato trilogy, già ho finito splinter cell 1 e sono a metà di pandora tomorrow, un ringraziamento speciale a bayberry e ad xradroachx

ehe di niente...
addirittura? xD
Dimmi: in che modo stai affrontando il gioco?
Ieri sperai di trovare qualcuno sulla coop di Chaos Theory (su PC) però pare che gli altri giocatori si organizzano già fra di loro (e io rimango solo come un salame)... e quindi decisi di rigiocarmi Chaos Theory alla modalità esperto (l'elite non cel'ho su pc ...sob) cercando di fare il 100% in tutte le missioni :)
Ieri feci la prima missione. http://screenshot.xfire.com/s/124180922-4.jpg

Ah... su PC ho settato tutto al massimo (compreso l'AA e il filtro) a 1080p... invece con gli altri episodi sembra che si debba modificare un file dentro la folder del gioco. altro che collection in HD ;)

c'è da notare che le mappe della versione PC e xbox sono uguali... mentre quelle della PS2 e gamecube sono diverse (esempio per accedere in aree diverse, devi aprire una porta)

bayberry
06-27-2012, 10:38 AM

:) Felice che ti sia arrivata senza problemi. ;)

XXGVXX98
06-27-2012, 03:23 PM
platino su scct