PDA

Visualizza la versione completa : Problemoni incomprensilbili!!!

Dataris
10-26-2006, 02:21 PM
Salve, ho acquistato oggi pomeriggio DM. E' partito senza problemi e ho completato il livello del tutorial, e durante il caricamento del primo capitolo mi è apparso questo errore "L'istruzione 0x2408b219 ha fatto riferimento alla memoria 0x2041fd50 e la memoria non può essere READ". A questo punto ho disinstallato e reinstallato tutto. Riprovando... arrivato alla prima porta il gioco è crashato dicendo una cosa simile a "Il motore ha fatto un errore irreversibile"
Aiutatemi per favore!

configurazione pc
mother: asus a8n-e nforce 4 ultra
athlon 64 3000+
1gb ram ddr
sapphire x1900xt 256mb
audigy2 zs platinum

Dataris
10-26-2006, 02:21 PM
Salve, ho acquistato oggi pomeriggio DM. E' partito senza problemi e ho completato il livello del tutorial, e durante il caricamento del primo capitolo mi è apparso questo errore "L'istruzione 0x2408b219 ha fatto riferimento alla memoria 0x2041fd50 e la memoria non può essere READ". A questo punto ho disinstallato e reinstallato tutto. Riprovando... arrivato alla prima porta il gioco è crashato dicendo una cosa simile a "Il motore ha fatto un errore irreversibile"
Aiutatemi per favore!

configurazione pc
mother: asus a8n-e nforce 4 ultra
athlon 64 3000+
1gb ram ddr
sapphire x1900xt 256mb
audigy2 zs platinum

turko_75
10-27-2006, 01:30 AM
Ciao,

prova con un'altra versione dei driver ATI rispetto a quella che stai usando. Una più aggiornata o anche una più "vecchia".
Nel caso prova anche a modificare alcune impostazioni grafiche per vedere se la stabilità aumenta.

Ciao

T75

Dataris
10-27-2006, 07:01 AM
ho scordato di scriverlo, come driver uso i 6.9 ora. Gli ultimi direi, cmq proverò come dici tu. Grazie.
Se qualcuno ha altre idee sono sempre ben accette!

turko_75
10-27-2006, 07:21 AM
Tieni liberi su hard disk tanti Giga!! Ho sentito che il gioco fa dei file di swap molto grandi, controlla di avere almeno 7-10 giga liberi.

Ciao

T75

Dataris
10-27-2006, 07:55 AM
Dici che 70gb bastano? http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_confused.gif
Cmq ho provato con i Catalyst 6.8 ma niente... anzi sta volta è saltato appena caricato il salvataggio. Provo ad abbassare qualcosa nella grafica sta volta... e speriamo...

Dataris
10-27-2006, 08:25 AM
sempre meglio... ho abbassato tutti i dettagli a come sono consigliati dal gioco.. rifaccio il tutorial tutto perfetto... mi carica il 1capitolo... arriva quasta volta dopo la meta (prima manco a un quarto arrivava) e mi rifa lo stesso errore. L'altro errore che spunta a volte dice "internal driver error in idirect3d device9:: present()" tra l'altro questo errore viene spesso e volentieri ad un altro mio amico che ha comprato il gioco con me ieri... AIUTOOOO

putzerpied
10-27-2006, 11:33 AM
gli stessi problemi erano causati da x3,simulatore spaziale,ragazzi saro drastico:
le schede ati non andavano bene e non vanno bene fanno schifo,cambia scheda,
ho una geforce 7600gt,1gb di memoria driver video91.47,caricamenti in 2minuti,40 secondi
o non giocherai mai bene coi giochi di ultima generazione,geforce,geforce,geforce......!

andresk8.
10-28-2006, 08:17 AM
Guarda, non per dire, ma mi sembri un pò un fanboy di nvidia (visto questo post e l'altro dove dicevi sempre che le ATi fanno schifo il che non è vero.)

Comunque, Dataris, prova a fare una cosa: disattiva l'hdr e vedi se ti carica la mappa, se dovesse riuscire a caricare la mappa, puoi sempre provare a riattivare l'hdr una volta in-game http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif

putzerpied
10-28-2006, 10:13 AM
ma perche deve disattivare,fare cose artifizi strani,spendi 49 euro e devi giocare al massimo di quanto il prodotto offre,le ati sono ridicole ,e geforce il meglio
all'atto pratico io gioco,col massimo di dettaglio a1280x1024,e voi non potete avete ati.

Peppins
10-28-2006, 10:22 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by putzerpied:
ma perche deve disattivare,fare cose artifizi strani,spendi 49 euro e devi giocare al massimo di quanto il prodotto offre,le ati sono ridicole ,e geforce il meglio
all'atto pratico io gioco,col massimo di dettaglio a1280x1024,e voi non potete avete ati. </div></BLOCKQUOTE>

Bhe nn è del tt vero, un mio amico ha un intel core 2 extreme, 2gb di ram ddr2 1066mhz, 2 ati x1950 xtx in crossfire e gli gira praticamente da dio: 1600x1200 aa 4x af 8x tt i dett alti, quindi va meglio di te, e ma detto mai nessun crash, tt perfettamente liscio...

Dataris
10-28-2006, 01:54 PM
nvidia è talmente buona.. che non mi è mai andata bene una scheda. la 6600gt la ho data via dopo 2 giorni... la Ati è superiore, c'è poco da dire.

Dataris
10-28-2006, 01:55 PM
Ah.. lol problema risolto... diavolo di texture.. messe a medio.. tutto perfetto... no comment

andresk8.
10-29-2006, 01:47 AM
Bene! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif

Pappune22
10-29-2006, 02:14 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by Dataris:
Ah.. lol problema risolto... diavolo di texture.. messe a medio.. tutto perfetto... no comment </div></BLOCKQUOTE>
senza di me dataris saresti un globin in fuga con la mazza tra le gambe http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/devil.gif

putzerpied
10-30-2006, 09:25 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by Peppins:
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by putzerpied:
all'atto pratico io gioco,col massimo di dettaglio a1280x1024,e voi non potete avete ati. </div></BLOCKQUOTE>

Bhe nn è del tt vero, un mio amico ha un intel core 2 extreme, 2gb di ram ddr2 1066mhz, 2 ati x1950 xtx in crossfire e gli gira praticamente da dio: 1600x1200 aa 4x af 8x tt i dett alti, quindi va meglio di te, e ma detto mai nessun crash, tt perfettamente liscio... </div></BLOCKQUOTE>

a parte il fatto che quando assemblavo schede video voodoo,probabilmente non eri neanche nato,
sei pure ignorante,parli di una configurazione con due schede video e dualcore,ci mancherebbe che non andasse!ma in singolo avrebbe problemi
comprate meno riviste e fate i fatti,e poi i giochi vanno giocati con calma e al livello difficile,durano di piu voi fate a gara per finirli prima,poi per rigiocarli con mod e idiozie varie.

andresk8.
10-31-2006, 11:42 AM
Inanzi tutto caro PVO, datti una calmata.
primo, l'ignorante magari sei tu dato che non dai prova di ciò che dici, anzi, non fai altro che trollare cosa tutt'altro che professionale, sempre che tu sia veramente un professionista del settore, cosa che dubito fortemente.
secondo, i giochi, se permetti,li gioco come mi pare, al livello di difficoltà che mi pare e con i mod che voglio.
terzo, conosco un modder esperto di grafica 3d che dice che fare un mod è come programmare un gioco, certo, un mod che cambia un set di textures non è per nulla impegnativo ma dato che fai di ogni erba un fascio ti consiglio di calcolare anche le TC e i mod grafici, ovvero quelli che rifanno parte del motore grafico di un gioco, oltre che alle varianti del gameplay.

Direi che un po di rispetto per il lavoro altrui non guasterebbe.

ah dimenticavo:
quarto, se la tua risposta non sarà educata e non rispetterà me o altre persone, verrai immediatamente segnalato al moderatore dell'area. visto che non mi va di ricevere titoli vari da una persona che neanche conosco. E penso che la cosa non piaccia neanche agli altri utenti. come è già stato detto in un altro post.

Earendil87
10-31-2006, 03:10 PM
concordo andresk8....pur non avendo ricevuto le sue risposte alquanto maleducate! tengo a precisare che questo è un forum e come tale bisogna rispettare le idee e i pareri altrui...
sencondo di poi, e questa volta mi rivolgo direttamente a te puzzaerpiede, ci siamo iscritti a questo forum per chiedere aiuti, dati i nostri problemi con il gioco in questione, e non a sentire paternali di uno che scrive discorsi strampalati e inopportuni da emerito cafone. Uomo avvertito, mezzo salvato

turko_75
11-01-2006, 12:00 AM
Ognuno è libero di dire la propria opinione e occorre rispettarla, il forum poi è un luogo dove scambiare idee, consigli, ecc... non per fare polemiche.

Mi fa piacere che la situazione sia migliorata x il gioco :-)

Passo e chiudo perchè qui si sta andando troppo in OT http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/devil.gif

Ciao

T75