PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto , per favore

lsanguedolce
01-11-2005, 07:20 AM
Ho gią mandato questo messaggio , ripeto sono al salvataggio "Un trono e una maschera" , e sono ritornato nella torre meccanica da una porta che ho distrutto con la spada dello scorpione , sono nel presente e percorrendo la torre al contrario mi ritrovo a una sala di teletrasporto gią usata , mi hanno detto di tornare nel passato . Devo farlo da questa sala? Potete essere pił precisi, per favore, grazie.

lsanguedolce
01-11-2005, 07:20 AM
Ho gią mandato questo messaggio , ripeto sono al salvataggio "Un trono e una maschera" , e sono ritornato nella torre meccanica da una porta che ho distrutto con la spada dello scorpione , sono nel presente e percorrendo la torre al contrario mi ritrovo a una sala di teletrasporto gią usata , mi hanno detto di tornare nel passato . Devo farlo da questa sala? Potete essere pił precisi, per favore, grazie.

Araldo88
01-11-2005, 01:25 PM
Dunque,devi trovare la sala del trono?se si,devi giustamente tornare nel passato,attraversando il portale nell'abisso meccanico.Dopodichč devi ritornare all'ingresso dell'abisso meccanico.da li poi seguire il percorso obbligato che ti porterą nella torre meccanica,e quindi alla sala del trono.
Se nn sono molto chiara ecco il topic:

http://forums-it.ubi.com/eve/forums?a=tpc&s=840100165&f=413105585&m=9511025162&r=3411079162#3411079162

forse li sono stata + chiara.
Fammi sapere come va a finire!