PDA

Visualizza la versione completa : Help Rayman 3

matteo_73
01-07-2007, 09:55 AM
Sono Bloccato al livello con la lava rossa dove devi saltare su delle casse che si immergono e poi su delle piattaforme etc etc....
sono 2 settimane che ci prova ma mi blocco sempre sulle pedane che scendono e tu devi salire...
senza contare che riesco ad arrivare a quel punto ogni 10-15 tentativi....
esiste in trainer funzionante...
lo so che no è corretto..ma sono veramente stufo di quel punto che conto di abbandonare tutto se non riesco a superarlo...
qualcuno ha suggerimenti o aiuti?

matteo_73
01-07-2007, 09:55 AM
Sono Bloccato al livello con la lava rossa dove devi saltare su delle casse che si immergono e poi su delle piattaforme etc etc....
sono 2 settimane che ci prova ma mi blocco sempre sulle pedane che scendono e tu devi salire...
senza contare che riesco ad arrivare a quel punto ogni 10-15 tentativi....
esiste in trainer funzionante...
lo so che no è corretto..ma sono veramente stufo di quel punto che conto di abbandonare tutto se non riesco a superarlo...
qualcuno ha suggerimenti o aiuti?

Hiry
01-08-2007, 06:33 AM
io l'ho completato quel livello...purtroppo però non so aiutarti http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/tsk.gif è passato molto tempo da quando l'ho fatto e purtroppo dopo aver completato il gioco (o quasi perchè mi mancava l'ultimo combattimento in cui mi ero bloccata) ho formattato il pc...ora l'ho reinstallato ma sono ancora all'inizio....cmq che io ricordi l'ho completato quel punto dopo pochi tentativi

Ycarus93
01-08-2007, 09:14 AM
Se non erro il punto che dici è quello dove Globox è diventato completamente intelligente e dice "... avete contato quante volte ha persoa Rayman durante la partita?.." (o una cosa del genere)...
Quel punto è un pò complicato, ma sicuramente non tanto quanto quello dopo la distruzione della Macchina Mostruosa (o una cosa del genere...)
Cmq non ci sono trucchi per questo Rayman e quindi posso solo dirti che anche io sono rimasto bloccato li e ci sono riuscito a superarlo dopo qualche giorno in realtà... Quindi non ti disperare, non fare come me che ho abbandonato il gioco all'ultimo e quando l'ho reinstallato ho dovuto ricominciare tutto dall'inizio solo perchè ho cancellato anche la cartella dei salvataggi. Ti dico questo perchè ci sono punti che sono davvero odiosi da rifare e anche perchè non devi pensare che è difficile, ti devi convincere che puoi farcela e se hai un computer devi cercare di entrare in sintonia con il gioco e la tastiera: devi cercare di essere più coordinato nei movimenti.
Da quel momento in poi, potrai fare tutto!
Tenta senpre finchè non ci riuscirai: da quel momento arrivano le parti davvero difficili.
Buona fortuna!

P.S. Io sono rimasto bloccato alla fine del gioco, veramente brutta!

paperetta70
03-08-2007, 11:18 AM
Matteo-73, forse io posso aiutarti, però non capisco a quale livello 6? Io il gioco l' ho finito!

federck
08-06-2007, 05:11 AM
non capisco dove sei arrivati se riuscissi a comprenderti ti darei una mano
non per vantarmi ma io lo finito tutto rayman 3 http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif

federck
08-06-2007, 05:13 AM
forse 6 sei nella fabbrica hooldum

giusepeppe1989
08-24-2007, 07:25 AM
per superare le pedane devi premere contemporaneamente il tasto salto+"destra", subito dopo salto+"sinistra",poi salto+"destra"...