PDA

Visualizza la versione completa : problema login

giammotto
01-26-2010, 07:20 AM
salve ragazzi vi volevo chiedere una cosa
quando voglio fare un nuovo messaggio mi ritrovo a fare ogni volta il login anche se sbarro la casella "ricorda i miei dati" mi chiede subito di fare il login aiutatemi per favore!

giammotto
01-26-2010, 07:20 AM
salve ragazzi vi volevo chiedere una cosa
quando voglio fare un nuovo messaggio mi ritrovo a fare ogni volta il login anche se sbarro la casella "ricorda i miei dati" mi chiede subito di fare il login aiutatemi per favore!

turko_75
01-26-2010, 08:35 AM
Ciao,

la butto lì... cookie disabilitati nelle impostazioni del browser? Restrizioni di sicurezza troppo alte?
Cambiando browser è lo stesso?

giammotto
01-26-2010, 10:23 AM
aspetta ora vedo ma non mi sembra di aver disabilitato i cookie ma una volta che fai il login il giorno dopoè normale che te lo richiede?

giammotto
01-26-2010, 10:25 AM
ho capito scusate.......io uso per la "pulizia" del PC CCleaner un freeware che cancella anche i cookie e la pulizia la faccio ogni volta che vado in internet! scusate qui si può chiudere!

turko_75
01-26-2010, 11:02 AM
Bene, risolto :-)

bolz87
01-26-2010, 01:13 PM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da giammotto:
ho capito scusate.......io uso per la "pulizia" del PC CCleaner un freeware che cancella anche i cookie e la pulizia la faccio ogni volta che vado in internet! scusate qui si può chiudere! </div></BLOCKQUOTE>
Ciao guarda che ti sbagli anch'io uso quel programma (molto utile peraltro) ma i cookie non c'entrano perchè li elimino pure tutti ma la password la ricorda sempre.. Forse tu spunti la casella "Cronologia autocompletamento moduli" (per IE) o "Informazioni modulo salvate" (per Firefox) nella casella Pulizia sotto Applicazioni prova a vedere forse è quello

giammotto
01-27-2010, 07:18 AM
no non ho risolto me la chiede lo stesso la password. Bolz ho verificato ma la Cronologia autocompletamento moduli è disattivata l'unico cambiamento è che ora dopo un giorno mi chiede il login

turko_75
01-27-2010, 07:36 AM
In effetti le password vengono salvate a parte, a sto punto credo che ci sia qualche opzione che non salvi la password.

bolz87
01-27-2010, 08:17 AM
Allora io faccio così uso come browser principale Firefox (IE come muletto) e con quello se metti una password per fare un qualsiasi login, in alto compare una mascherina con scritto "Ricorda", "Mai per questo sito" e "Non adesso". Devi mettere ricorda..

giammotto
01-27-2010, 09:59 AM
l'ho fatto ma il problema va ad intermittenza! ogni tanto si ogni tanto no!

bolz87
01-27-2010, 02:31 PM
Strano problema http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/confuso.gif

giammotto
01-28-2010, 07:01 AM
penso sia il mio PC ma l'unica cosa razionale mi pare CCleaner