PDA

Visualizza la versione completa : Vorrei cambiare nick , è importante !!!

jess60
01-18-2010, 05:19 AM
Ho messo questo nome utente del piffero perche' pensavo non mi sarebbe servito mai a niente però in alcuni giochi mi sono accorto ce se mi registro alla ubisoft e creo un utente sincronizzato a quello del psn ho contenuti aggiuntivi ...
Però mi fa schifo accedere al psn con questo nome utente e mi piacerebbe cambiarlo
Come faccio ?
Me lo può fare qualche amministratore o chi altro ??

Oppure posso creare un altro utente con la stessa mail ?

jess60
01-18-2010, 05:19 AM
Ho messo questo nome utente del piffero perche' pensavo non mi sarebbe servito mai a niente però in alcuni giochi mi sono accorto ce se mi registro alla ubisoft e creo un utente sincronizzato a quello del psn ho contenuti aggiuntivi ...
Però mi fa schifo accedere al psn con questo nome utente e mi piacerebbe cambiarlo
Come faccio ?
Me lo può fare qualche amministratore o chi altro ??

Oppure posso creare un altro utente con la stessa mail ?

S.V.
01-18-2010, 08:22 AM
Si ti conviene creare semplicemente un altro nick : ).

jess60
01-18-2010, 09:56 AM
Tu intendi creare un nuovo utente ...

ok ma se ne faccio (ricordo che devo mettere una mail diversa (ho provato e con la stessa mail non te ne fa uno nuovo)) uno nuovo con una mail diversa non è che poi non mi da i contenuti aggiuntivi perchè le mail che ho utilizzato nel'utente psn e nell'utente ubi sono diverse ?

Cioè in parole povere l'utente ubi che creo in sicronia con l'utente psn devono avere la stessa mail o permettono una mail diversa ?

margar2006
01-18-2010, 10:09 AM
il regolamento vieta di creare 2 utenti con la stessa email, o sbaglio?

LadyCroft_75
01-18-2010, 11:33 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da jess60:
[cut]

ok ma se ne faccio (ricordo che devo mettere una mail diversa (ho provato e con la stessa mail non te ne fa uno nuovo)) uno nuovo con una mail diversa non è che poi non mi da i contenuti aggiuntivi perchè le mail che ho utilizzato nel'utente psn e nell'utente ubi sono diverse ?

[cut] </div></BLOCKQUOTE>

Non mi parlare di mail con livelli aggiuntivi allegati altrimenti prendo Lorcic e lo so io che gli faccio...

jess60
01-18-2010, 12:11 PM
Cara lady lo so che i contenuti non sono allegati alla mail.
ma magari ti sblocca i contenuti aggiuntivi solo se le 2 mail sono uguali .. oppure hanno fatto sta cosa solo x registrarsi alla ubi ?
Cmnq dmn provo e ti faccio sapere ok ?

UNA COSA X TUTTI QUELLI CHE HANNO GIOCATO A PRINCE OF PERSIA (QUELLO CON ELIKA) X PS3 : HO PROBLEMI CON LE COMBO : ANDATE QUI X PIACERE

http://www.coplanet.it/forum/t...a-22.html#post289760 (http://www.coplanet.it/forum/trofei-ps3/10969-trofei-prince-persia-22.html#post289760)

LEGGETE LA PAGINA 22 (QUELLA DEL SITO) E QUELLA DOPO
X PIACERE

iScR x
01-20-2010, 01:23 PM
C' è la sezione adatta, con l' apposito topic, troverai tutto nella prima pagina http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif

S.V.
01-21-2010, 04:42 AM
In merito al discorso Uplay non posso rispondere.
So che su quella "applicazione" si usa l'account Ubi, col quale si accede a questi forum e si gioca in multiplayer.... Ps- il nick non è così male http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/ads.gif...

LadyCroft_75
01-21-2010, 05:19 AM
*Commento personale inside*
Sto incominciando ad odiare Lorcic...
*Fine del commento personale*

LolloTheMixer
11-04-2012, 12:58 PM
Anche a me è successa la stessa cosa: ho registrato driversf su un profilo non creato da me e quindi il nome non mi piace, in più sono venuto a sapere che se faccio un altro profilo non posso metterci la keycode del gioco e quindi non posso giocarci, quindi però eliminando l'altro account la keycode è inutilizzabile, quindi 50 euro buttati nel cesso, e tutto questo perchè non mi va di andare in multiplayer con un nome di cacca. Questo che uso, è un'altro account, creato da me con il nome che vorrei.

turko_75
11-04-2012, 03:59 PM
Anche a me è successa la stessa cosa: ho registrato driversf su un profilo non creato da me e quindi il nome non mi piace, in più sono venuto a sapere che se faccio un altro profilo non posso metterci la keycode del gioco e quindi non posso giocarci, quindi però eliminando l'altro account la keycode è inutilizzabile, quindi 50 euro buttati nel cesso, e tutto questo perchè non mi va di andare in multiplayer con un nome di cacca. Questo che uso, è un'altro account, creato da me con il nome che vorrei.

Ciao,
all'atto della creazione del nome utente viene spiegato che non sarà possibile cambiarlo.

Come riportato nel sito dell'assistenza:
Posso cambiare il mio Nome Utente in un secondo momento?
No, il nome utente va scelto con attenzione all'atto della registrazione poichè non può essere modificato (se non creando un nuovo Account).

Ora non so se qualcosa sia cambiato, prova a contattare l'assistenza per vedere se è possibile girare il codice su un altro account.