PDA

Visualizza la versione completa : allarme rosso !!!!seconda torre

Mikele1986
12-18-2004, 04:12 AM
ho finito meccaqnismi e ingranaggi, sono entrato nei giardini , e una volta aver passato il tempo al presente non sapevo piu' cosa fare.sono ritornato nella stanza dove si trovano le porte per attivare le torri e mi sono bloccato.aiutatemi vi prego

Mikele1986
12-18-2004, 04:12 AM
ho finito meccaqnismi e ingranaggi, sono entrato nei giardini , e una volta aver passato il tempo al presente non sapevo piu' cosa fare.sono ritornato nella stanza dove si trovano le porte per attivare le torri e mi sono bloccato.aiutatemi vi prego

gnuggnolo
12-18-2004, 04:57 AM
??
cerca di essere piu preciso spiega bene a che punto del game sei e dove sei bloccato

HorrorFrom_PoP
12-19-2004, 07:19 PM
Se ho capito bene sei ai Giardini Pensili (il giardino pieno d'acqua con la statua di donna al centro). Una volta nel Presente (la stessa statua č spezzata), il Principe commenta di solito della fitta vegetazione che ha preponderato sul luogo in balia del tempo. Nel Presente di questo quadro non tornare indietro, vai invece su uno dei lati dello spiazzo (quelli dove spesso ci sono dei Corvi ad attaccarti). In uno di questi, correndo sulla parete verso l'alto e spiccando un salto ti ritroverai ad usufruire delle passerelle delle recinzioni. Seguile, ed in certi punti utilizza anche i rami della vegetazione stessa per arrivare ad un punto in cui devi calarti gių grazie a dei cornicioni sul muro. Vai avanti finchč non arriverai al luogo in cui attivare il corso dell'acqua. Sei al fatidico "posto giusto, ma al momento sbagliato". Da lė č tutto pių facile, dovrai trovare una spirale del Tempo e tornare nel Passato ^__^ .