PDA

Visualizza la versione completa : Nuova serie su You Tube

AltairAndry
07-24-2009, 07:19 AM
Ciao ragazzi,io con dei miei amici di Xbox Live abbiamo deciso di fare una serie su You Tube,rigurdante Halo3.Si chiama Delta,S.C.S. S.C.S sta per squadra combattimento speciale.La serie sarà ambientata 10 anni dopo la scomparsa di Master Chef,dove gli Elite si sono potenziati ed è nato un nuovo programma Spartan.Gli Elite si sono intenzionati a distruggere la Terra.Il primo episodio è gia stato girato,ma deve essere ancora montato su You Tube.Quanto lo monteremo vi darò link spero che vi picera.

AltairAndry
07-24-2009, 07:19 AM
Ciao ragazzi,io con dei miei amici di Xbox Live abbiamo deciso di fare una serie su You Tube,rigurdante Halo3.Si chiama Delta,S.C.S. S.C.S sta per squadra combattimento speciale.La serie sarà ambientata 10 anni dopo la scomparsa di Master Chef,dove gli Elite si sono potenziati ed è nato un nuovo programma Spartan.Gli Elite si sono intenzionati a distruggere la Terra.Il primo episodio è gia stato girato,ma deve essere ancora montato su You Tube.Quanto lo monteremo vi darò link spero che vi picera.

MCICCIO3600
07-24-2009, 08:58 AM
bella idea carina

scocchin
07-26-2009, 07:13 AM
fico!

macs72
07-27-2009, 01:07 PM
bello...tu ciò che è creativo lo ammiro complimenti.... aggiornaci...sarà un corto? a puntate?

AltairAndry
07-28-2009, 01:31 AM
Beh ragazzi,sto vedendo che è molto più difficile di quello che credevo ,visto che la Bungie è la produttrice di videogiochi iù tirchia dell'Universo.Ahime ci vogliono dei minuti e se non c'è qualcuno che ci finanzi la serie non potremo mai fare niente...