PDA

Visualizza la versione completa : aiuto nell'avviooooo

Snake_571
12-17-2004, 07:21 AM
sono disperato. Ogni volta che clicco sull'exe e mi carica quella barra blu che c' in basso, ricevo un errore prima ancora che il gioco parta!!!! Ecco l'errore:

"il gioco stato interrotto inaspettatamente,per assistenza consultare il file readme.txt "

Premetto che:
1.ho reinstallato il gioco almeno 6 volte
2.i requisiti minimi vengono ampiamente soddisfatti, tra l'altro il primo gioco che nn mi parte dopo 22 anni di attivita videoludica!!!
3.ho aggiornato i driver
4.ho utilizzato il fix per il video iniziale, inoltre ho anche provato a eliminare completamente la cartella video, ma niente da fare
5.ho provato a creare un'iso dal cd e a montarla con daemon tool ma niente
6.ho provato a eliminare qualsiasi periferica virtuale ma niente da fare
7.all'assistenza nn rispondono mai

per favore ho letto di gente che ha avuto questo problema, voi sapete trovare 1 soluzione?

Snake_571
12-17-2004, 07:21 AM
sono disperato. Ogni volta che clicco sull'exe e mi carica quella barra blu che c' in basso, ricevo un errore prima ancora che il gioco parta!!!! Ecco l'errore:

"il gioco stato interrotto inaspettatamente,per assistenza consultare il file readme.txt "

Premetto che:
1.ho reinstallato il gioco almeno 6 volte
2.i requisiti minimi vengono ampiamente soddisfatti, tra l'altro il primo gioco che nn mi parte dopo 22 anni di attivita videoludica!!!
3.ho aggiornato i driver
4.ho utilizzato il fix per il video iniziale, inoltre ho anche provato a eliminare completamente la cartella video, ma niente da fare
5.ho provato a creare un'iso dal cd e a montarla con daemon tool ma niente
6.ho provato a eliminare qualsiasi periferica virtuale ma niente da fare
7.all'assistenza nn rispondono mai

per favore ho letto di gente che ha avuto questo problema, voi sapete trovare 1 soluzione?

gnuggnolo
12-17-2004, 09:30 AM
vai al negozio e fatti ridare i soldi http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_frown.gif

UBISOFT FACCIAMO QUALCOSA DAI....

una patccina dai su ^^

Snake_571
12-17-2004, 02:05 PM
qualche altro consoglio? tu hai questo problema? in rete pieno di gente che riceve questo errore ma la soluzione non sempre chiara