PDA

Visualizza la versione completa : aiuto non trovo le varie ne so cosa siano...

alboingamba
06-20-2005, 04:16 PM
io non so che cosa siano le varie e nemmeno dove sitrovano non ne ho nemmeno una per favore aiutatemi...vorrei sapere anche come si mette l'avatar non riesco a capire grazie...

alboingamba
06-20-2005, 04:16 PM
io non so che cosa siano le varie e nemmeno dove sitrovano non ne ho nemmeno una per favore aiutatemi...vorrei sapere anche come si mette l'avatar non riesco a capire grazie...

DESTINY1991
06-21-2005, 12:29 AM
le armi varie sono cinque:

1)La mazza da hockey si trova nel salone centrale a fianco della porta dove c' il piedistallo di potenziamento dietro ad un muro ke devi distruggere con la scorpion sword o con la water sword

2)Il guanto di rayman si trova nelle catacombe quando scappi dal Dahaka la II e III volta. Durante il tragitto se ti volti a sinistra verso l'inizio del percorsoc' una rastrellierache devi distruggere x prendere l'arma (ti consiglio di rallentere il tempo mentre lo fai se no l'omino nero ti piglia)

3)Teddy bear si rova nella torre dei meccanismi nel presente. Partendo dalla stanza dove hai battuto un gigante (non quello ke lancia cani esplosivi quello prima) svolti a sinistra e trovi un "baratro" da cui x si pu scendere. ecco l c' un muro da rompere e dentro la rastrelliera c' l'orsetto!

4)Il fenicottero nei giardini pensili nel presente. Dopo che il Dahaka rincorrendoti ha spaccato un muro con la mano (si vede in un video) tu ci torni con una spada che rompa i muri e vedrai che quel pezzo diroccato trasparente, tu lo oltrepassi e facendo u8n percorso dopo aver ucciso un paio di quei mostri invisibili c' un muro da rompere con dentro una rastrelliera.

5)La spada laser nelle grotte sacre in un "baratro" in qui cadi apposta xk c' un interruttore sul terreno da schiacciare x aprire la porta. in uno dei muri di lato del baratro c' un muro da rompere e dentro la rastrelliera

queste armi sono molto strane, tanto che si potrebbero prendere per una bufala, ma sono vere al 146%!!! ciauz!

alboingamba
06-21-2005, 11:48 AM
scusa se ti rompo destiny ma se ci riesci mi potresti inserire delle foto rispettive alle armi?scusa non ho capito i posti in cui sono...

DESTINY1991
06-21-2005, 12:07 PM
purtroppo non so dove trovarle, potresti chiedere a qualcun'altro. mi spiace.

alboingamba
06-21-2005, 11:22 PM
ok grazie cmq

Minicooper_830
06-22-2005, 06:20 AM
albo, io ho preso solo la mazza da hockey, il bello che non come le armi dei nemici che prima o poi si esauriscono, ma ti dura per sempre o finch non la lanci. Si trova accanto alla porta del potenziamento del asalone centrale, non farti ingannare il muro non ha le crepe...

alboingamba
06-25-2005, 10:00 AM
grazie minicooperhttp://wweeuroshop.com/images/template/logo_wwe.gif