PDA

Visualizza la versione completa : CERCO ESPERTO IN PRINCE OF PERSIA SPIRITO GUERIERO PER SPIEGAZIONI APPROFONDITE

benty_357
05-15-2005, 12:37 PM
http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/book.gifmi servirebbero delle spiegazioni approfondite(posto, come arrivarci e ogni passaggio) per il 4?e il 9?potenziamento http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/sbav.gif perfavore non mandatemi spiegazioni tipo:- #4 - Nella torre dell'acqua, quella dove c'e` il giardino pensile. Ci dovrebbe essere uno spiazzo dove affrontate quei mostri che tirano i coltelli e i tizi col volto coperto da un manto rosso. Ad uno degli angoli di questa grossa piattaforma e` possibile calarsi. Una volta trovato questo punto lasciatevi guidare da cio` che vedete (attenzione! Su questa piattaforma e` possibile calarsi da 2 angoli: uno porta al potenziamento, l'altro ad uno scrigno).- #9 - Questo si puo` prendere solo una volta acquisita la scorpion sword. Bisogna tornare nella grande stanza dove avete attivato un interruttore che si trova molto in alto (e` la stanza enorme dove, all'inzio, seguendo Shadee le se chiude alle spalle la porta lasciando a voi il compito di riaprirla per seguirla). In questa enorme stanza dovete cercare di ritornare in alto, dove si trova l'interruttore. Nel vostra risalti fate caso alle GRATE delle varie piattaforme sulla quale vi troverete a passare: una di queste (per essere esatti si tratta dell'ultima piattaforma prima di raggiungere l'interruttore di cui parlo) si puo` rompere e contiene un blocco che si puo` spostare e che vi permettera`, spostandolo appunto, di raggiungere l'ultimo potenziamento. http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/mumble.gif

benty_357
05-15-2005, 12:37 PM
http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/book.gifmi servirebbero delle spiegazioni approfondite(posto, come arrivarci e ogni passaggio) per il 4?e il 9?potenziamento http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/sbav.gif perfavore non mandatemi spiegazioni tipo:- #4 - Nella torre dell'acqua, quella dove c'e` il giardino pensile. Ci dovrebbe essere uno spiazzo dove affrontate quei mostri che tirano i coltelli e i tizi col volto coperto da un manto rosso. Ad uno degli angoli di questa grossa piattaforma e` possibile calarsi. Una volta trovato questo punto lasciatevi guidare da cio` che vedete (attenzione! Su questa piattaforma e` possibile calarsi da 2 angoli: uno porta al potenziamento, l'altro ad uno scrigno).- #9 - Questo si puo` prendere solo una volta acquisita la scorpion sword. Bisogna tornare nella grande stanza dove avete attivato un interruttore che si trova molto in alto (e` la stanza enorme dove, all'inzio, seguendo Shadee le se chiude alle spalle la porta lasciando a voi il compito di riaprirla per seguirla). In questa enorme stanza dovete cercare di ritornare in alto, dove si trova l'interruttore. Nel vostra risalti fate caso alle GRATE delle varie piattaforme sulla quale vi troverete a passare: una di queste (per essere esatti si tratta dell'ultima piattaforma prima di raggiungere l'interruttore di cui parlo) si puo` rompere e contiene un blocco che si puo` spostare e che vi permettera`, spostandolo appunto, di raggiungere l'ultimo potenziamento. http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/mumble.gif

secchi7
05-15-2005, 01:57 PM
cerkerò di essere kiaro.allora x il 4?devi appunto essere nella torre dell'acqua nel passato.dopo 1 po' ke vai avanti arrivi alla piattaforma in cui x continuare il tuo cammino devi arrampicarti sui rami degli alberi.quando 6 qui,calati dalle parti in cui è possibile calarti dalla piattaforma.se vai alla tua sinistra entrando ti calerai dalla parte x cui si arriva a potenziamento.
x il 9? invece devi andare in quella stanza ke si raggiunge partendo dal salone centrale e(la leva deve trovarsi nella posizione ke sposta i gradoni kome si trovavano prima ke tu li spostassi x andare aale torri.)arrivando dove x inseguire la ragazza in nero,devi attivare 1 leva ke si trova in cima alla stanza.x arrivare alla leva,devi salire di piattaforma in piattaforma.su 1 di queste appunto si trova 1 grata rompibile con la spada del leone.spostando il masso ke si trova aldilà della grata rotta arriverai al potenziamento.
spero di esserti stato d'aiuto.
buona fortune e ciauz!

benty_357
05-16-2005, 06:12 AM
<span class="ev_code_RED">grazie mille secchi7.</span>
viva prince of persia

secchi7
05-16-2005, 10:37 AM
ci 6 riuscito?

ignoninja
05-16-2005, 11:05 AM
Scusa se te lo dico Benty,io non sono un moderatore ma credo ke woody sarebbe d'accordo...smettila di postare 850 immagini 12648748x33225!rallenti la navigazione!!!

doctordario
05-17-2005, 03:01 AM
qualcuno conosce come attivare i trucchi....!!!?? tutti dicono è nessuno conclude....!! io il gioco lo ho terminato. pero nemmeto la soddisfazione di divertirmi con i trucchi

DESTINY1991
05-17-2005, 05:08 AM
no, dario, tu hai scambiato la spiegazione di come si fa ad inserire un avatar per un trucco. non abbiamo nessun trucco ma se vuoi puoi andare a vedere le info su POP3. ciauz!

benty_357
05-18-2005, 04:42 AM
scusate per le tante immagini giganti ne metterò una ogni tanto(e piccole) scusate ancora. http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_frown.gif

il nono potenziamento l'ho trovato ma il 4 no:
mi potresti dire da che parte va la leva (se sono vicino alla fontanella quella per bere la leva deve stare a derstra,sinistra,su o giu) io o provato ad andare nei giardini sono salito e sono andato alla porta del tempo sono ritornato indietro ma non si può scendere come faccio http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif

secchi7
05-20-2005, 11:59 AM
li nn ci sono leve.devi partire daa torre del'acqua.quando arrivi in alto,ke devi entrare in 1 stanza in cui scendi appendento sempre a sporgenze,risali dall'altra parte.risalito,devi avanzare di piattaforma in piattaforma, arrivi aquella in cui trovi i tizi e x avanzare nel tuo cammino ti arrampiki sugli alberi è li ke ti devi calare.

benty_357
05-20-2005, 12:04 PM
non capisco come si fa ad arrivarci e dovè e esattamente (e sopratutto che tocca fare) ti prego spiegami meglio se trovi delle foto su internet dammi il percorso url...... ...... scusa se ti rompo. http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/bash.gif

benty_357
05-27-2005, 04:28 AM
si ma come si ad arrivare alla torre dell'acqua?

marziosalu
06-08-2005, 12:43 PM
ciao, sono nuovo, ho da poco acquistato PoP WW, mi puoi dire una volta ucciso il mostro di corvi, cosa devo fare,salgo sul terrazzo sopra l'arco, ....e poi?

grazie

benty_357
06-09-2005, 08:04 AM
cammini sul muro orizzontalmente e salti su una colonna
spero di esserti stato d'aiuto

marziosalu
06-09-2005, 08:51 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by benty_357:
cammini sul muro orizzontalmente e salti su una colonna
spero di esserti stato d'aiuto </div></BLOCKQUOTE>

Grazie per la risposta. Ci provo subito.

marziosalu
06-09-2005, 10:18 AM
ciao, ho ucciso il mostro di uccelli per 2 volte,(prima dove si crea e poi sul terrazzo dove ci arrivo tramite le colonne), adesso mi compare da un'altra parte su un altro terrazzo, ma non riesco ad arrivarci, come faccio? per quante altre volte devo ucciderlo? per andare avanti di livello devo passare oltre la porta che c'è su quel terrazzo? http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/mumble.gif

ciao.

benty_357
06-10-2005, 03:33 AM
il mostro in tutti i casi si deve sconfiggere per 3 volte e tu sei all'ultima per andare su l'ultima piattaforma devi camminare orizzontalmente, sennò ci dovrebbero delle aste in cui ci dovrai saltare o ti devi calare...........
.........scusa se non ti o dato una risposta precisa ma in questo pezzo non mi ricordo bene.
P.S. prova ad usare la visuale in soggettiva o la visuale panoramica (in alcune situazioni queste visuali sono molto utili) ciao
fammi sapere se ci sei riuscito

marziosalu
06-10-2005, 10:51 AM
ciao Benty_357, grazie ancora per l'aiuto, ti farò sapere http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif
ciao

marziosalu
06-10-2005, 01:05 PM
ciao Benty_357, una volta sconfitto per la 2^ volta (mostro di uccelli), non rieco a trovare nessun passaggio o aste come mi hai detto tu anche utilizzando le varie visuali, sono bloccato sul terrazzo http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/mumble.gif. Altre domande : 1)Sento parlare di "potenziamenti" cosa sono?; 2) ho la versione per PC, sul manuale c'è scritto che per utilizzare la funzione "Ricordo" o le altre (Occhio alla tempesta;Respiro e Vento del destino) mi dice di premere il tasto "R" ma non funziona , ma ho notato però che se premo "Shift" (quello a sx della barra spaz.) il Principe rallenta. Il funzionamneto è giusto che tu sappia? http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_confused.gif
ciao

benty_357
06-11-2005, 01:40 AM
prima domanda: il gioco finisce in due modi 1 "e tutti vissero felici e contenti", e laltro finisce malissimo.... .... in tutto ci sono 9 potenziamenti, se tu riesci a prenderli tutti e 9 nella sala della clessidra (esattamente al centro dove ci sono tutti quei simboli) potrai prendere la spada dell'acqua (spada potentissima in grado di sconfiggere il <span class="ev_code_RED">DAHKA</span> invece per fare il finale triste non prendere i potenziamenti (io consiglio di prenderne 8 perchè i potenziamenti aumentano la vita).

seconda domanda: la funzione ricordo,occhio della tempesta ecc. sono poteri che si aquistano andando avanti nel gioco, per es. alcuni poteri sono utili quando sei circondato da tanti nemici (io consiglio di rallentare il tempo per poi usare vento del destino o altri attacchi delle sabbie del tempo) tu con un solo attacco potrai buttare a terra per pochi secondi tutti i nemici che ti circondano o magari ucciderli tutto a tua scelta.

il tempo: dipende per quanto rallenta se nello schermo vedi che ti fa un effetto goccia senza rallentere il tempo per 5 o 6 secondi allora il il potere ancora non lo hai preso

P.S. io lo dico a tutti ma nessuno mi ascolta, per prince of persia <span class="ev_code_RED">dovete usare il JOYPAD</span> sennò il gioco:
1) vi annoia
2) sterete ad scerverlarvi con i tasti
3) per fare combinazioni letali, combi strabiliardi ed acrobazie fighissime

<span class="ev_code_GREEN">ma dico io comprate un JOYPAD a 10 tasti costa solo 15 €</span>
io il mio consiglio l'ho dato poi fate come vi pare.

a MARZIOSALU oltre ai potenziamenti ci sono 5 armi varie il guanto di rayman, la spada laser, il fenicottero, la mazza da okei, l'orsetto... ... ti farò avere tutti i percorsi che devi fare per prendere i potenziamenti e le armi varie. http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_cool.gif http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/rulez.gif http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif

benty_357
06-11-2005, 01:44 AM
<span class="ev_code_RED">i potenziamenti sono questi</span>

#1 - Spostando la 'colonna' nella sala dell'altare dopo aver salvato Kaileena e ucciso Shadee.

- #2 - Questo si puo` raggiungere solo una volta ottenuto il potere di muoversi a velocita` normale nel tempo rallentato. In uno dei primi punti del gioco dovreste aver visto una grata che si apre e nel quale dovreste rotolare. Rompete i barili per trovare l'interruttore, rallentate il tempo e rotolate sotto la grata. Praticamente e` il posto dove avete affrontato il primo Mastro dei Corvi nel presente. Il potenziamento (come tutti i potebziamenti) e` nel passato.

- #3 - Nel salone dove si alza il terreno per accedere alle 2 torri bisogna girare il braciere nella posizione che non sia quella iniziale e che non sia nessuna delle 2 che portano, appunto alle torri (spero si sia capito). A questo punto guardando in basso nel baratro a destro o sinistra dovreste trovare un porta che conduce al corridoio.

- #4 - Nella torre dell'acqua, quella dove c'e` il giardino pensile. Ci dovrebbe essere uno spiazzo dove affrontate quei mostri che tirano i coltelli e i tizi col volto coperto da un manto rosso. Ad uno degli angoli di questa grossa piattaforma e` possibile calarsi. Una volta trovato questo punto lasciatevi guidare da cio` che vedete (attenzione! Su questa piattaforma e` possibile calarsi da 2 angoli: uno porta al potenziamento, l'altro ad uno scrigno).

- #5 - Questo si trova nel punto dove dovete far uscire l'acqua da una grossa conduttura (quella che poi fa levare il primo blocco dalla porta che porta al trono). Dove c'e` il braciere da ruotare per far uscire l'acqua, in alto c'e` il corridoio. Per raggiungerlo basta salire sui gradini alle spalle del braciere stesso.

- #6 - Nella torre dell'orologio. Quando arrivate al punto dove il gigante tira i cani esplosivi, invece che andare a destra (avendo di fronte il gigante) dov'e` c'e` l'interruttore e una fontana, andate a sinistra. Li` c'e` un muro crepato. Fatevi tirare un cane esplosivo per farvi aprire la strada per il corridoio del potenziamento.

- #7 - Dopo aver ricevuto la Scorpion sword si arriva in un punto rialzato dove ci sono tante colonne e 3 executioner da affrontare (praticamente vi trovate al piano superiore rispetto a dove avete affrontato il gigante subito dopo aver preso la Scorpion Sword). In quel posto ci sono 2 muri da rompere: uno contiene un interruttore, l'altro e` il posto dove si apre la porta attivata dall'interruttore (e per superare la porta prima che si richiuda dovete rallentare il tempo).

- #8 - Nella libreria. Quando dovete camminare in bilico su quei... di cosi dal percorso circolare. Saltando dall'uno all'altro dovreste vedere nei muri una apertura neanche troppo grossa di lato (sulla destra) ad una enorme grata (che dall'altro lato non c'e`).

- #9 - Questo si puo` prendere solo una volta acquisita la scorpion sword. Bisogna tornare nella grande stanza dove avete attivato un interruttore che si trova molto in alto (e` la stanza enorme dove, all'inzio, seguendo Shadee le se chiude alle spalle la porta lasciando a voi il compito di riaprirla per seguirla). In questa enorme stanza dovete cercare di ritornare in alto, dove si trova l'interruttore. Nel vostra risalti fate caso alle GRATE delle varie piattaforme sulla quale vi troverete a passare: una di queste (per essere esatti si tratta dell'ultima piattaforma prima di raggiungere l'interruttore di cui parlo) si puo` rompere e contiene un blocco che si puo` spostare e che vi permettera`, spostandolo appunto, di raggiungere l'ultimo potenziamento.

<span class="ev_code_RED">e queste le armi varie</span>

per questa volta ho cercato io per te ma la prossima volta cerca su topic precedenti come scritto nel regolamento io l'ho trovate sulla terza pagina... ... ecco le soluzioni 1)La mazza da hockey si trova nel salone centrale a fianco della porta dove c'è il piedistallo di potenziamento dietro ad un muro ke devi distruggere con la scorpion sword o con la water sword

2)Il guanto di rayman si trova nelle catacombe quando scappi dal Dahaka la II e III volta. Durante il tragitto se ti volti a sinistra verso l'inizio del percorsoc'è una rastrellierache devi distruggere x prendere l'arma (ti consiglio di rallentere il tempo mentre lo fai se no l'omino nero ti piglia)

3)Teddy bear si rova nella torre dei meccanismi nel presente. Partendo dalla stanza dove hai battuto un gigante (non quello ke lancia cani esplosivi quello prima) svolti a sinistra e trovi un "baratro" da cui xò si può scendere. ecco lì c'è un muro da rompere e dentro la rastrelliera c'è l'orsetto!

4)Il fenicottero è nei giardini pensili nel presente. Dopo che il Dahaka rincorrendoti ha spaccato un muro con la mano (si vede in un video) tu ci torni con una spada che rompa i muri e vedrai che quel pezzo diroccato è trasparente, tu lo oltrepassi e facendo u8n percorso dopo aver ucciso un paio di quei mostri invisibili c'è un muro da rompere con dentro una rastrelliera.

5)La spada laser è nelle grotte sacre in un "baratro" in qui cadi apposta xkè c'è un interruttore sul terreno da schiacciare x aprire la porta. in uno dei muri di lato del baratro c'è un muro da rompere e dentro la rastrelliera

marziosalu
06-11-2005, 05:47 AM
ciao Benty_357, GRAZIE MILLE PER LE RISPOSTE. Però a causa di un problema sul pc ho dovuto disinstallare ed rinstallare PoP WW, e adesso la guerriera sulla barca (non so il nome), mi uccide sempre. Prima, anche se non la uccidevo, dopo un po di combatimento mi ritrovavo sull'isola, ora invece no. C'è qualche mossa in particolare che devo usare? Devo battermi con una spada o due?
P.S.: non trovo nessun passaggio per andare sull'ultimo terrazzo per sconfiggere la 3^ volta il mostro di uccelli.
ciao e grazie ancora http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif

DESTINY1991
06-11-2005, 06:10 AM
per sconfiggere shahdee è necessaria solo una buona strategia. io ti consiglio di mantenere premuto il tasto per parare quando comincia a fare quella serie continua di attacchi (attenzione: quando sembra che si fermi, ti fa un attacco infilzandoti con entrambe le spade tirandoti su, sii prudente!). dopodichè, attacca tu finchè lei non para il tuo attacco. a quel punto para di nuovo tu perchè ricomincierà ad attaccarti e ripeti tutto questo fino alla fine.

marziosalu
06-11-2005, 07:01 AM
ciao DESTINY1991 grazie per il consiglio.
a proposito del mostro di uccelli sapresti dirmi come faccio ad arrivare all'ultimo terrazzo per ucciderlo la 3^ volta?
ciao e grazie ancora.

marziosalu
06-11-2005, 01:51 PM
Ciao, allora ragazzi, vi informo che ho passato il livello con il mostro e ho preso il potere del RICORDO.
Ora però, sono bloccato nel punto in cui si deve passare sotto una grata, la quale si apre solo premendo il pulsante in fondo alla scala, il problema è che appena sono in cima alla scala la grata si richiude. Ho provato con il potere del RICORDO ma non ci riesco. Ci sono dei barili vicino a quel pulsante, se riesco a spostare uno di quei barili su di esso la grata mi rimarebbe aperta ma, come si fà ad afferrarli??? IBOZZETTI a quanto ho capito non servono a nulla, o mi sbaglio???
Vi ringrazio per i vostri consigli sono stati utilissimi.
ciao.
ciao,

darkfrance
06-11-2005, 11:19 PM
potrai attraversare la grata quando avrai il potere "occhio della tempesta"

marziosalu
06-12-2005, 10:38 AM
Ciao Darkfrance, grazie per la risposta, ma quel potere di cui parli dove lo prendo?? penso di non aver preso neanche il 1? potenziamento, che si trova nella sala dell'altare, ma qual'è quella sala??
grazie ciao.

darkfrance
06-12-2005, 11:02 AM
hai ucciso shahdee?

marziosalu
06-12-2005, 11:28 AM
ciao, no non l'ho uccisa, l'unica volta che ho combatutto con lei è stata sulla nave, poi l'ho incontrata prima del mostro di corvi ma nonho potuto fare nientee e ancora una volta mentre prendevo il potere del RICORDO. Dove devo andare per incontrarla? nel passato e nel presente?? e sopratutto se non ho il potere di camminare a velocità normale nel tempo rallentato non riesco a passare sotto quella grata, ho provato a tornare nel presente ma niente da fare, come faccio?? http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/mumble.gif
grazie ciao

marziosalu
06-13-2005, 01:41 PM
ciao darkfrance, non riesco a trovare la sala dell'altare dove c'è Shadee, sono arrivato penso al salone centrale, ma non riesco a girare il braciere per prendere il potenziamento. sai dirmi come si fà? P.S.: il braciere è quell'affare strano prima del simbolo al centro della sala?? il portone che raggiungo dopo aver saltato il precipizio, dove c'è la fontana lo apro solo dopo aver preso il potenziamneto???

grazie, ciao.
qualcuno mi risponda, sto andando avanti ma non so se vado bene, Shadee la devo sconfiggere (qualora la trovassi)nel presente o nel passato?

darkfrance
06-13-2005, 01:52 PM
1)
la devi incontrare all'altare sacrificale nel passato

2)
non preoccuparti per la grata, dovrai tornarci più tardi

3)
per arrivare all'altare sacrificale dovrai usare il "passaggio sud" che inizia dal balcone sopra la porta d'ingresso del salone centrale

4)
non preoccuparti di come girare il bracere adesso, ti verrà spiegato in seguito

5)
troverai il portone gia aperto dopo aver battuto shahdee nel passato, ma questo non ha nulla a che fare con il potenziamento

benty_357
06-14-2005, 02:42 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by darkfrance:
1)
la devi incontrare all'altare sacrificale nel passato

2)
non preoccuparti per la grata, dovrai tornarci più tardi

3)
per arrivare all'altare sacrificale dovrai usare il "passaggio sud" che inizia dal balcone sopra la porta d'ingresso del salone centrale

4)
non preoccuparti di come girare il bracere adesso, ti verrà spiegato in seguito

5)
troverai il portone gia aperto dopo aver battuto shahdee nel passato, ma questo non ha nulla a che fare con il potenziamento </div></BLOCKQUOTE>

darkfrance a pienamente ragione:

per andare all'altare sacrificale devi arrampicarti sulle rocce e saltare sulle colonne che ti porteranno su altri spiazzi di rocce che di seguito ti porteranno ad un balcone, dal balcone tutto ti sarà più facile (la strada e evidente) http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_cool.gif http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/rulez.gif

fammi sapere marziosalu

darkfrance
06-14-2005, 03:20 AM
buone fortuna

marziosalu
06-14-2005, 05:45 AM
Grazie ragazzi, per le vostre risposte.
P.S:Benty_357, ho acquistato il joypad, ora sono al lavoro, ma appena torno a casa lo provo subito.
Vi farò sapere se sarò riuscito ad adndare avanti.
ciao e grazie http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif

marziosalu
06-14-2005, 01:39 PM
Ciao benty_357, hai ragione con il joypad è molto + facile, però ora sono nel salone dove mi aggrappo alle aste. Allora una volta sconfitto i nemici, arrivo su di un terrazzo dove mi aggrappo ad un'asta, salto su di un'altra e poi vedo che sopra c'è una trave e un terrazzo....ma ho provato svariate volte ma o cado giù o sul torno sul primo. Dove sbaglio?
ciao

benty_357
06-16-2005, 06:17 AM
ho capito dove sei ma non ho capito il punto esatto se sbagio a risponderti fammi sapere meglio.

devi fare un doppio salto cioè salti sul muro ed quando il principe tocca l'altra estremita del muro tu ripigi salto ATTENZIONE se non lo pigi al momento esatto in cui lui tocca il muro il principe cadrà.

sei vicinissimo alla sala sacrificale, e al dilà della porta (li dovrai uccidere shadee)
buona fortuna.
fammi sapere se ci sei riuscito http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_cool.gif

benty_357
06-16-2005, 06:20 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by marziosalu:

P.S:Benty_357, ho acquistato il joypad, ora sono al lavoro, ma appena torno a casa lo provo subito.
http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif </div></BLOCKQUOTE>
ma tu vai a lavoro ma "quanti anni hai"????????????????scusami se mi impicccio: io ne faccio 15 l'8 luglio

benty_357
06-16-2005, 12:24 PM
troppo bella
http://pcmedia.gamespy.com/pc/image/article/570/570797/prince-of-persia-warrior-within-20041203072012153-000.jpg

DESTINY1991
06-16-2005, 02:12 PM
già, bella fuori, dentro ma soprattutto davanti!!

marziosalu
06-18-2005, 04:49 AM
Ciao benty_357, io ho 28 anni, e purtroppo a causa del lavoro mi dedico solo poco tempo a POP WW. Comunque sono arrivato dove devo uccidere Shadee,..... ma sta bastarda ha aggiunto nuove mosse ora, tira pure calci, non riesco a passare il livello. cosa mi consigli? paro sempre i colpi e al momento giusto sferro il mio attacco ma niente.
Ciao

secchi7
06-19-2005, 12:09 PM
concordo kon DESTINY....kaileena è bella sopratutto davanti....ha degli airbag....
ciauz by gianlu.!

marziosalu
06-20-2005, 01:26 PM
Ciao, allora ... ho sconfitto Shandee, ho preso il 1? potenziamento, il potere di muovermi a velocità normale nel tempo rallentato,...e ora sono nel livello dove per la prima volta si vede quel mostro neso con le corna che abbatte un pezzo di muro. ho sconfitto tutti i nemicie sono salito su di una roccia e mi compare la scritta che devo salire in alto sul muro per arrivare infine su un terrazzo. Provo a salire ma non mi aggrappo da nessuna parte ho provato anche sulla colonna di fronte ma niente da fare. Come faccio ad andare sul terrazzo???

ciao e grazie

benty_357
06-21-2005, 01:46 AM
non so che dirti non mi ricordo http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/mumble.gifhttp://emailer.ubisoft.it/forum_smile/mumble.gifhttp://emailer.ubisoft.it/forum_smile/mumble.gifhttp://emailer.ubisoft.it/forum_smile/mumble.gifhttp://emailer.ubisoft.it/forum_smile/mumble.gifhttp://emailer.ubisoft.it/forum_smile/mumble.gifhttp://emailer.ubisoft.it/forum_smile/mumble.gifhttp://emailer.ubisoft.it/forum_smile/mumble.gif P.S. fa piacere sapere che ci sono persone di 28 anni che giocano ancora con i giochi io ne ho conosciuta una che ha 36 anni e gioca tutti i giorni con need for speed underground 2 e ci stava notte e giorno (sicuramente gli sarà piaciuto cosi tanto perchè lui fa il meccanico)
ma lo sapete che questo CIAUZ! mi piace un casino ma chi se lo è inventato CIAUZ!!!!

benty_357
06-21-2005, 01:59 AM
guardate queste
http://image.thethirdmedia.com/upload/04112516436598.jpg

http://www.ihmagazine.it/imgarticoli/videogames/pop2_gold/kaileena.jpg

guardate chi ho trovato!!!!!!!!!!! la bellucci (monica) nel film di pop interpreta kaileena

http://www.gametrailers.com/moses/moviesthumbs/2846-t_princeofpersia2_kaileena.jpg

benty_357
06-21-2005, 02:07 AM
scusate se faccio questa domanda stupida ma come si chiama il principe?

benty_357
06-21-2005, 02:20 AM
destiny ma dove trovi tutte queste immagini illustrative???

DESTINY1991
06-21-2005, 02:30 AM
1- il ciauz l'ha introdotto MOI nel forum, ma non l'ho certo inventato io!
2- la bellucci non interpreta kaileena, la ha solo doppiata in WW.
3- se ti riferisci alle immagini come quella che ti ho mostrato sui potenziamenti, c'era un topic che linkava il sito dove trovarle e io, per caso le ho trovate e le ho postate.

benty_357
06-21-2005, 03:12 AM
mi dai il percorso del topic http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif

ma il principe come si chiama?

benty_357
06-21-2005, 03:53 AM
vi piace la mia nuova immagine?
http://www.societies.ncl.ac.uk/thebreakfastclub/images/tribal_logo.gif
bella è. è della mia marca preferita la tribal (http://www.tribalgear.com/site.html)
http://www.tribalgear.com/Merchant2/graphics/00000001/05_SH_sloppybevel_L.jpg

secchi7
06-21-2005, 03:59 AM
nn si sa ankora il nome del principe,cmq è probabile ke neanke l'abbia.ma n duperare,potrebe essere svelato in KB.
xiauz!

benty_357
06-21-2005, 04:03 AM
ma non è possibile che in tutte queste versioni lui non dica il suo nome http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_frown.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_frown.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_frown.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_frown.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_frown.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_frown.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_frown.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_frown.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_frown.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_frown.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_frown.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_frown.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_frown.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_frown.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_frown.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_frown.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_frown.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_frown.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_frown.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_frown.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_frown.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_frown.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_frown.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_frown.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_frown.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_frown.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_frown.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_frown.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_frown.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_frown.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_frown.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_frown.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_frown.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_frown.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_frown.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_frown.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_frown.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_frown.gif

DESTINY1991
06-21-2005, 04:17 AM
sì, l'immagine è carina ma mi piacerebbe di più con le T tutte colorate e magari di un colre più leggero, come un azzurro!

ti do direttamente il link per le immagini:
http://faqs.ign.com//articles/569/569764p1.html

le immagini sono solo per i potenziamenti e sono alla fine della pagina.

marziosalu
06-21-2005, 05:51 AM
Ciao DESTINY1991, ho incontrato per la prima volta il mostro nero con le corna quello che spacca un muro nel video, ho sconfitto tutti i nemici, ed ora mi trovo nel punto in cui dovrei salire in alto per arrivare su un terrazzo, .....ma non ci riesco. Sai dirmi come si fà????
Grazie e ciao

DESTINY1991
06-21-2005, 05:59 AM
il mostro è il dahaka (sarà molto importante nella storia) ma purtroppo non mi ricordo in quel punto cosa si deve fare. mi spiace ma cercherò lo stesso di aiutarti. cercherò materiale che potrà esserti utile, ciauz.

Minicooper_830
06-21-2005, 06:03 AM
marziu sei in un salone???

marziosalu
06-21-2005, 10:50 AM
Ciao a tutti! Minicooper_830 in pratica mi trovo nel livello dopo aver preso il potere di muovermi a velocità normale nel tempo rallentato. Se qualcuno sa dirmi cosa devo fare lo ringrazio fin d'ora.
Ciao

marziosalu
06-21-2005, 11:58 AM
[QUOTE]Originally posted by marziosalu:
Ciao a tutti! sono arrivato al punto in cui il Dahaka mi insegue la 1^ volta, corro lungo il balcone .... e poi??? Devo saltare su quel terrazzo che c'è in fondo?

benty_357
06-22-2005, 01:20 AM
grazie destiny per le illustrazioni. http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_cool.gif http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_cool.gif http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif
P.S. questo stemma si trova in tantissimi colri solo che verde non l'ho avevo mai visto.

benty_357
06-22-2005, 01:46 AM
noooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
devo r'iniziare pop cercando, su internet ho trovato delle spiegazioni: che dicono che il 4? e famoso potenziamento non deve essere lasciato per ultimo perchè sennò non si può più prendere (perchè si chiudono i cancelli del giardino)

e lo sapete che vi dico lo ricomincio da capo e finchè non lo finisco!!!!!!!!! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_mad.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_mad.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_mad.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_mad.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_mad.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_mad.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_mad.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_mad.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_mad.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_mad.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_mad.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_mad.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_mad.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_mad.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_mad.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_mad.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_mad.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_mad.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_mad.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_mad.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_mad.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_mad.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_mad.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_mad.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_mad.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_mad.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_mad.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_mad.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_mad.gifhttp://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_mad.gif
http://images.google.it/images?q=tbn:vnC36qGa25cJ:digilander.libero.it/maxide/varie

benty_357
06-24-2005, 10:10 AM
http://images.google.it/images?q=tbn:EDLGigvgCo4J:www.vokr.com/pop2/zbrane/hlavni
sono arrivato al primo combattimento con Kaileena.
spada dell'acqua <span class="ev_code_BLUE">sto arrivando</span>

benty_357
06-24-2005, 10:11 AM
vi piace la mia nuova immagine (gif)?

marziosalu
06-24-2005, 02:11 PM
Ciao benty_357, soo arrivato nel punto in cui aziono il braciere con la spada che mi ha dato kaileena, vorrei sapere :
1 - il potenziamento lo devo prendere subito? ho letto in qualche risposta che devo scendere sulla piattaforma davanti alla porta, girarmi in modo di avere la porta del corridoio sulla destra e correre lungo il muro.... ma non riesaco ad aggrapparmi da nessuna parte!!! che devo fare???
2 - sulla mappa mi dice di azionare le torri nel presente, ma una volta tornato al portale (per tornare nel presente)non riesco a ritornare nella sala ...come si fà??? forse sbaglio io non so. http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/mumble.gif
ciao e grazie
p.s. : bella la tua immagine gif
http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif

DESTINY1991
06-25-2005, 01:32 AM
il potenziamento non devi per forza prenderlo ora (ricordati solo di raccolgierlo in seguito!). credo che tu non dovessi tornare nel presente, rimani nel passato e gira la leva verso uno dei simboli sul pavimento: se la giri sul simbolo dell'ingranaggio accederai alla torre dell'orologio, con quella dell'ondina invece comincierai la tua vvantura nella torre dei giardini e dell'acqua.
P.S. non ti fidare della mappa, piuttosto chiedi a noi! la mappa non azzecca mai nè il posto nè il momento giusto! ciauz!

marziosalu
06-25-2005, 03:38 AM
Ciao DESTINY1991, grazie per il consiglio proverò ad andare in una delle 2 torri sono curioso di vedere com'è.
ciao e grazie ancora. http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif

benty_357
06-28-2005, 12:59 AM
ricorda marziosalu il 4? potenziamento lo devi prendere prima di diventare spettro sennò non avrai più modo di prenderlo (perchè la porta per andare al giardino pensile ed al 4? potenziamento si chiuderà).
ed adesso la notizia bomba!!!!
<span class="ev_code_RED">ho finito pop ww in modalita difficile ed ho preso tutti i bozzetti</span>(l'ho finito in un giorno e mezzo) finendolo in modalità difficile i mostri durano il doppio e fighissimo.
P.S. adesso come voi sono un master di pop

DESTINY1991
06-28-2005, 01:11 AM
complimenti! ma per diventare master di POP non c'è bisogno di finire il gioco in modalità difficile: basta avere una vera passione per questo magnifico gioco e buona volontà nell'aiutare gli altri. io non l'ho mica finito in modalità difficile eppure, modestia a parte, ho aiutato molta gente con successo.

benty_357
06-28-2005, 02:22 AM
anchio credo di aver aiutato abbastanza gente. tu non credi??? http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_frown.gif
CMQ aver finito pop ww in così poco e in modalità difficile e prendendo tutti i potenziamenti io credo che sia un bel traguardo ... ... ti da molta soldisfazione. http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_cool.gif http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif

darkfrance
06-28-2005, 05:59 AM
pure io ho dato il mio contributo agli altri membri del forum

DESTINY1991
06-28-2005, 06:07 AM
esattamente, è proprio questo che volevo dire. anche se giustamente soddisfa, non serve essere bravissimi a giocare. sono i concetti quelli importanti.

benty_357
06-29-2005, 12:54 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by DESTINY1991:
esattamente, è proprio questo che volevo dire. anche se giustamente soddisfa, non serve essere bravissimi a giocare. sono i concetti quelli importanti. </div></BLOCKQUOTE>
concordo pienamente con te destiny... ... e darkfrance mi diverto ad aiutare la gente ... ... http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/bah.gif e ad essere aiutato....
raga mi potete aiutare a trovare una chat sicura (niente ca###i) voglio trovare una chat in cui si parli di giochi o semplicemente parlare così tanto per fare qualcosa. vi sarei tanto grato. CIAUZ! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_cool.gif

benty_357
06-30-2005, 02:15 AM
c'è qualcuno...??????????!!!!!

DESTINY1991
06-30-2005, 02:20 AM
ci sono io!

benty_357
06-30-2005, 02:25 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by benty_357:
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by DESTINY1991:
esattamente, è proprio questo che volevo dire. anche se giustamente soddisfa, non serve essere bravissimi a giocare. sono i concetti quelli importanti. </div></BLOCKQUOTE>
concordo pienamente con te destiny... ... e darkfrance mi diverto ad aiutare la gente ... ... http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/bah.gif e ad essere aiutato....
raga mi potete aiutare a trovare una chat sicura (niente ca###i) voglio trovare una chat in cui si parli di giochi o semplicemente parlare così tanto per fare qualcosa. vi sarei tanto grato. CIAUZ! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_cool.gif </div></BLOCKQUOTE>

mi potresti rispondere

DESTINY1991
06-30-2005, 04:10 AM
mi spiace, non sono tipo da chat, non conosco nulla sulle chat. conosco solo MSN Messenger che usa mio fratello ma non credo che riuscirai a parlare di videogiochi, lì.

benty_357
07-01-2005, 01:49 AM
grazie CMQ

DESTINY1991
07-01-2005, 04:35 AM
non c'è di che.

benty_357
07-07-2005, 01:44 AM
tatatatan sono ritornato.
raga se trovate nuovi video di pop kb fatemi sapere ok?
oltre a quei due che ci sono gia.......
....anche le immagini:dark prince e light prince
solo se nuove grazie http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/sbav.gif
CIAUZ! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_cool.gif