PDA

Visualizza la versione completa : Problema con gioco per pc Rayman RR solo english

Anthonytheking
12-11-2006, 03:18 AM
Giorno a tutti, ho acquistato sul sito ubisoft.com il gioco rayman RR convinto fosse anche in italiano, poich l'ho acquistato andando sul sito italiano di rayman RR, e guardando la voce "compra subito" che mi ha reindirizzato allo shop della ubi.com on line.
Premettendo che se c' scritto compra subito in teoria doveva essere multilanguage (almeno secondo me)...cmq oggi mi arrivato il gioco ma nel dvd c' scritto che gioco in inglese e manuale in inglese....come si puo fare per averlo in ita???? sapete se c' qualche patch o se la ubi stessa la rilascia nei prossimi giorni?

grazie

p.s. il gioco per PC

Anthonytheking
12-11-2006, 03:18 AM
Giorno a tutti, ho acquistato sul sito ubisoft.com il gioco rayman RR convinto fosse anche in italiano, poich l'ho acquistato andando sul sito italiano di rayman RR, e guardando la voce "compra subito" che mi ha reindirizzato allo shop della ubi.com on line.
Premettendo che se c' scritto compra subito in teoria doveva essere multilanguage (almeno secondo me)...cmq oggi mi arrivato il gioco ma nel dvd c' scritto che gioco in inglese e manuale in inglese....come si puo fare per averlo in ita???? sapete se c' qualche patch o se la ubi stessa la rilascia nei prossimi giorni?

grazie

p.s. il gioco per PC

turko_75
12-11-2006, 03:59 AM
L'Ubi shop purtroppo attualmente non esiste in Italia. Spesso per il gioco multi lingua, installandolo e provandolo come unica opzione c' L'Inglese?

T75

Anthonytheking
12-11-2006, 05:44 AM
grazie...aspettavo una risposta prima di installarlo...cmq ora provo e ti faccio sapere...eventualmente fosse solo in inglese...che rimedio c'?

Anthonytheking
12-11-2006, 06:09 AM
http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif ok falso allarme...come mi hai detto quando vado per installarlo posso scegliere la lingua....mi si apre in italiano automaticamente!

Grazie