PDA

Visualizza la versione completa : AIUTO

pulcina2000
02-08-2011, 05:41 AM
Ciao a tutti, non so se sono nel posto giusto per domandare questo.
Quando un messaggi privati è inviata ad almeno 2 persone, viene scritto:
<span class="ev_code_RED">UTENTE CHE OSPITA</span> poi vicino il nome di un utente, vicino c'è scritto il numero dei partecipanti cliccandoci ci è scritto:
<span class="ev_code_RED">ATTIVO</span> ed il nome di alcuni utenti
<span class="ev_code_RED">UTENTI INVITATI</span> ed il nome di altri utenti
<span class="ev_code_RED">DECLINED</span> il nome di altri
<span class="ev_code_RED">LEFT</span> e ancora nomi.

Vorrei chiedervi cosa vogliono dire nomi scritti in rosso

pulcina2000
02-08-2011, 05:41 AM
Ciao a tutti, non so se sono nel posto giusto per domandare questo.
Quando un messaggi privati è inviata ad almeno 2 persone, viene scritto:
<span class="ev_code_RED">UTENTE CHE OSPITA</span> poi vicino il nome di un utente, vicino c'è scritto il numero dei partecipanti cliccandoci ci è scritto:
<span class="ev_code_RED">ATTIVO</span> ed il nome di alcuni utenti
<span class="ev_code_RED">UTENTI INVITATI</span> ed il nome di altri utenti
<span class="ev_code_RED">DECLINED</span> il nome di altri
<span class="ev_code_RED">LEFT</span> e ancora nomi.

Vorrei chiedervi cosa vogliono dire nomi scritti in rosso

Fury41
02-08-2011, 05:44 AM
utente che ospita è colui che ha mandato l'mp.

gli utenti attivi sono quelli che ci hanno scritto almeno un messaggio.

utenti invitati son quelli che sono stati invitati.

declined sono quelli che hanno rifiutato l'invito all'mp.

left dovrebbero essere quelli che hanno lasciato l'mp dopo aver scritto qualche post.

turko_75
02-08-2011, 05:47 AM
Ciao,

alcune delle voci che citi non le ho mai viste, comunque sono indicazioni relative ai partecipanti a un'eventuale discussione (messaggio privato).

L'utente che ospita è colui che ha inviato il messaggio. Gli utenti attivi sono coloro i quali lo hanno ricevuto e possono eventualmente rispondere. Cosa simile reputo anche gli utenti invitati. Su Declined francamente ho dei dubbi, ma dovrebbe essere che un particolare messaggio possa essere rifiutato (DECLINED significa appunto rifiutato)... mentre per LEFT credo siano quelli che hanno lasciato il messaggio...

Ciao

turko_75
02-08-2011, 05:48 AM
Aveva già risposto Fury41, direi voci confermate.

pulcina2000
02-08-2011, 06:05 AM
grazie http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/wink.gif

Hawkarcher
01-17-2012, 10:55 AM
Ciao a tutti!
Da quando il Forum s'è rinnovato mi trovo in completa confusione nella zona riguardante i Messaggi privati, una volta avevo 8 cartelle con dentro tutti i vari post dei partecipanti, ora invece mi ritrovo 12 pagine e penso siano tutti i post da me scritti in ogni Messaggio privato, ora necessitavo di dover rispondere ad uno di questi, tuttavia mi dice che non posso farlo perchè lo spazio è pieno.
1° Posso eliminare tranquillamente i messaggi di MP che utilizzo ancora senza che l'intera cnversazione stessa venga eliminata?
2° non c'è un modo per poterle visualizzare nuovamente come prima tipo:

(ESEMPIO DELLA ZONA MESSAGGI PRIVATI PRECEDENTE AL RINNOVO DEL FORUM UBISOFT)
-MP con tizio
-MP con caio
-ecc...
invece di quello che vedo ora?

(ESEMPIO DELLA NUOVA ZONA MESSAGGI PRIVATI)
-MP con tizio del giorno .... ore....
-MP con caio del girono .... ore....
-MP con caio del giorno .... ore....
-MP con sempronio del giorno .... ore....

Spero di essere stato chiaro, grazie mille! ^^

turko_75
01-17-2012, 11:10 AM
Non ho ancora esplorato nei dettagli i MP, ma da quanto ho potuto accurare sono stati registrati tutti i messaggi inviati e ricevuti.
Presumo che a te interessino soprattutto quelli Ricevuti, piuttosto che tutte le tue risposte.
Eventualmente puoi cancellare quelli inviati (viene dato come limite 50) e così on dovresti più avere problemi a inviarne di nuovi.
Sulle cartelle non saprei, io ho sempre avuto le classiche due. Comunque vedo che puoi crearne di nuove e organizzare di conseguenza
i messaggi.
Sulla visualizzazione dubito si possa tornare a quella precedente, l'interfaccia mi sembra diversa, anche se si possono cercare e raggruppare i messaggi
ad ex inserendo alcuni dati (periodo, mittente, ecc.).

Ciao

Hawkarcher
01-17-2012, 09:03 PM
Non ho ancora esplorato nei dettagli i MP, ma da quanto ho potuto accurare sono stati registrati tutti i messaggi inviati e ricevuti.
Presumo che a te interessino soprattutto quelli Ricevuti, piuttosto che tutte le tue risposte.
Eventualmente puoi cancellare quelli inviati (viene dato come limite 50) e così on dovresti più avere problemi a inviarne di nuovi.
Sulle cartelle non saprei, io ho sempre avuto le classiche due. Comunque vedo che puoi crearne di nuove e organizzare di conseguenza
i messaggi.
Sulla visualizzazione dubito si possa tornare a quella precedente, l'interfaccia mi sembra diversa, anche se si possono cercare e raggruppare i messaggi
ad ex inserendo alcuni dati (periodo, mittente, ecc.).

Ciao

Ok almeno so che si possono organizzare e grazie per i chiarimenti! ^^
In caso troverò ulteriori problemi te lo farò presente in questo stesso topic così evito di crearne di nuovi ;)
ancora grazie mille
Ciao!

Hawkarcher
01-19-2012, 06:52 PM
Ancora nulla... sono 3 giorni che ci combatto... se ne sapete qualcosa di più vi sarei grato se mi informaste sulla funzione di questi ormai famosi MP XD
Grazie mille! ^^

Dieci84
02-02-2012, 09:38 AM
Questa cosa degli mp è allucinante .. ho dovuto cancellarli tutti .. come può contenerne solo 100 in memoria? E' assurdo ..