PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto Sabbie del tempo

Lyu
11-08-2004, 04:11 AM
ciao volevo kiedere se qualcuno potev aiutarmi con il gioco.. ho appena passato lo zoo del sultano e dopo avere ucciso degli scarabei mi trovo ad affrontare una serie di trappole... quella ke mi frega è l'ultima: le punte ke sbucano dal basso mi occupa tutto il passaggio.. nn riesco a passarci a lato sul muro perchè ci sono i legni ke me lo impediscono.. ho pochissima energia quindi se mi colpiscono muoi... qualcuno mi sa dire come devo fare? grazie

Lyu
11-08-2004, 04:11 AM
ciao volevo kiedere se qualcuno potev aiutarmi con il gioco.. ho appena passato lo zoo del sultano e dopo avere ucciso degli scarabei mi trovo ad affrontare una serie di trappole... quella ke mi frega è l'ultima: le punte ke sbucano dal basso mi occupa tutto il passaggio.. nn riesco a passarci a lato sul muro perchè ci sono i legni ke me lo impediscono.. ho pochissima energia quindi se mi colpiscono muoi... qualcuno mi sa dire come devo fare? grazie

gladiatore1979
11-08-2004, 04:47 AM
Ciao Lyu. Se hai il gioco per PC ti posso aiutare. Anch'io ho avuto lo stesso problema, ma dopo un pò l'ho risolto. Se hai il PC, guarda che sicuramente c'è un tasto particolare che permette al principe di camminare dolcemente (quasi in punta di piedi) e di passare assolutamente indenne le fastidiosissime spine. Io uso il tasto B più le frecce, ma potrebbe benissimo essere anche un altro tasto del computer.
Ciao