PDA

Visualizza la versione completa : IL DAHAKA!!!!!!!!

Niko89
06-15-2005, 02:28 AM
Non riesco a battere il Dahaka...qualcuno mi può aiutare?please.
Niko#89

Niko89
06-15-2005, 02:28 AM
Non riesco a battere il Dahaka...qualcuno mi può aiutare?please.
Niko#89

DESTINY1991
06-15-2005, 05:37 AM
il primo passo verso la vittoria è di arrivare con le sabbie piene (ma è quasi impossibile averle vuote, perchè quando si passa in un portale del tempo le scorte si riempiono). io ti consiglio di utilizzare il ralenty per colpirlo, e non le davastazioni del tempo (quella mossa dove lo schermo diventa rosso, per intenderci), perchè trovo che con il ralenty si tolga molto di più. intanto, evita i suoi colpi coi tentacoli che sbucano dal suolo correndo per la piattaforma, in modo da raccolgiere le sabbie, se ne hai bisogno. quindi, quando kaileena butta il dahaka al bordo della piattaforma, picchialo con la water sword (o se ce l'hai, la spada laser che toglie anche di più) e comincia a massacrarlo a sangue, ovviamente utilizzando il ralenty.

P.S ricordati di salvare il gioco prima della lotta perchè se non riesci ad ucciderlo e il dahaka ritorna sulla piattaforma, sei praticamente fregato!

buona fortuna! ciauzzzzzzzzz!!!!!!!!!

Niko89
06-15-2005, 07:03 AM
Ho un altro quesito da porti...come si sbloccano i bozzetti delle illustrazioni che non ne ho neanche uno?????risp please.
Niko#89

DESTINY1991
06-15-2005, 08:10 AM
proprio battendo il DAHAKA...