PDA

Visualizza la versione completa : ho ucciso kai...ehm...l imperatrice e....

ciullo
12-22-2004, 12:47 PM
ho battuto l imperatrice e in teoria avrei dovuto uccidere il dahaka xche ho impedito che si creassero le sabbie,ma xche e spuntato da dietro e mi sta rincorrendo??
che devo fare ora??
il gioco finisce dopo?

ciullo
12-22-2004, 12:47 PM
ho battuto l imperatrice e in teoria avrei dovuto uccidere il dahaka xche ho impedito che si creassero le sabbie,ma xche e spuntato da dietro e mi sta rincorrendo??
che devo fare ora??
il gioco finisce dopo?

AngelLucifer
12-27-2004, 06:05 AM
x fortuna il gioco non finisce l,dico cosi xk sarebbe stato troppo facile e breve...cmq ti trovi nelle tombe e mo devi attivare 3 interruttori inseguito dal simpatico drahaka ke vuole x forza sbaciucchiare il principe...dopo1ora ho trovato il modo x attivare il primo...ora quando i miei nervi ritorneranno calmi provero col secondo

ciullo
12-27-2004, 09:09 AM
si in fatti mi pare di aver visto che andando su quelle specie di trapezi,uno non appenalo tocchi fa cadere dell acqua( lho visto in un filmato)

velina
12-30-2004, 05:42 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by AngelLucifer:
x fortuna il gioco non finisce l,dico cosi xk sarebbe stato troppo facile e breve...cmq ti trovi nelle tombe e mo devi attivare 3 interruttori inseguito dal simpatico drahaka ke vuole x forza sbaciucchiare il principe...dopo1ora ho trovato il modo x attivare il primo...ora quando i miei nervi ritorneranno calmi provero col secondo <HR></BLOCKQUOTE>
<span class="ev_code_RED">aiuta mi per favore </span>

velina
12-30-2004, 05:43 AM
[aiuta mi per favore ad ucidere la prima donna con quale combate il principe

HirowM
12-30-2004, 07:38 AM
Velina, se ti riferisci a Shadhee, la ragazza vestita di nero, presto fatto: per prima cosa devi attirare la sua attenzione attaccandola una volta, cosich non possa attaccare la ragazza in rosso. Poi indietreggia in modo da attirarla e quando inizia a fare il suo combo, para, fino a che non finisce, dopodich salta su di lei (letteralmente) ed attaccala con l'arma primaria (2x clic col pulsante mouse sinistro), poi, se riesci, attaccala con tutte le combo a tua disposizione e se para, significa che si prepara per un'altro combo, perci preparati immediatamente a parare a tua volta. Se sai quando parare ed attaccare, saprai anche come vincere contro di lei! Se ti riesce, rompi l'armadietto delle armi che c' vicino all'altare per poter prendere un'arma secondaria, con cui fare combo pi potenti che con una, se invece hai gi in mano due armi, lancia l'arma che hai in mano contro Shadhee, per infliggerle danni supplementari!
Spero che sia stato chiaro! Se invece ho parlato della donna sbagliata, allora ho solo parlato a vanvera http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif !