PDA

Visualizza la versione completa : qualcuno mi puoi aiutare per favore

alessandro1_802
02-13-2009, 03:20 AM
ciao sono nella gola all'inizio non riesco ad aprire la mappa con il pad, elika mi segue solamente e mi aiuta quando sto per cadere, devo andare verso il tempio ma mi trovo in un vicolo cieco a sinistra una grotta che mi porta verso un burrone dove manca il ponte li ho la strada sbarrata . Davanti un enorme parete di roccia e una porticina chiusa di una torre...qualcuno mi puņ aiutare?

alessandro1_802
02-13-2009, 03:20 AM
ciao sono nella gola all'inizio non riesco ad aprire la mappa con il pad, elika mi segue solamente e mi aiuta quando sto per cadere, devo andare verso il tempio ma mi trovo in un vicolo cieco a sinistra una grotta che mi porta verso un burrone dove manca il ponte li ho la strada sbarrata . Davanti un enorme parete di roccia e una porticina chiusa di una torre...qualcuno mi puņ aiutare?

margar2006
02-14-2009, 07:52 AM
ciao ale
non riesco a capire dove sei...comunque se non riesci ad aprire la mappa e come dici tu sei all'inizio, probabilmente hai appena salvato elika portandola in braccio fino al punto in cui sei ora...da qui la strada č praticamente lineare, non ci sono altre soluzioni...
ti chiedo se stai giocando con la ps3 e se hai mai giocato a pop...in caso contrario ti dico subito che con il principe puoi correre sui muri o arrampicarti sulle pareti con l'aiuto degli anelli dorati ( con il cerchio per la play )...
in ogni caso dovresti essere al tutorial iniziale dove si apprendono le basi del gioco: ti consiglio di leggere bene i suggerimenti a video...fammi sapere