PDA

Visualizza la versione completa : Sono bloccato AIUTATEMI VI PREGO

gabriben
01-02-2005, 10:40 AM
Ho da porvi una domanda sono al punto dove il Principe deve raggiungere la sala della clessidra(presente) e io sono al Passaggio a sud (presente).
Tralasciando che il principe mi si e trasformato in un simil zombie come faccio a raggiungere il passaggio di uscita. Riesco a girare tutta la sale e poi torno sempre al punto di partenza.
RAgazzi sono esaurito.

Ho visto che il problema stato posto da molti altri amici, ma nessuno ha ricevuto risposta.

gabriben
01-02-2005, 10:40 AM
Ho da porvi una domanda sono al punto dove il Principe deve raggiungere la sala della clessidra(presente) e io sono al Passaggio a sud (presente).
Tralasciando che il principe mi si e trasformato in un simil zombie come faccio a raggiungere il passaggio di uscita. Riesco a girare tutta la sale e poi torno sempre al punto di partenza.
RAgazzi sono esaurito.

Ho visto che il problema stato posto da molti altri amici, ma nessuno ha ricevuto risposta.

Enrico1973
01-04-2005, 01:37 AM
Se il principe ti si trasformato in "zombie"
da solo, senza che tu abbia fatto nulla, allora sei incappato in un baco e quella stanza non ha vie d'uscita: ricarica l'ultimo savegame
in cui il principe normale e riprendi da l.
(nel comportamento normale del gioco, arrivand in quella stanza vedrai un filmato in cui il dahaka ti cerca e aprir un breccia nel muro. Poi uscirai proprio da l).

Io ho avuto lo stesso problema su PS2, dovuto al fatto che non avevo attivato un portale e ci sono entrato lo stesso.
Occhio ad attivare i portali !
Fammi sapere se OK. http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif

gabriben
01-04-2005, 03:16 PM
Hai perfettamente ragione, ora pero sono bloccato dopo essere sfuggito per la seconda volta al dahako. Non capisco pi dove andare... devo andare verso la sala della clessidra, ma non riesco a capire come.

Enrico1973
01-05-2005, 09:24 AM
In che zona ti trovi esattamente ?