PDA

Visualizza la versione completa : problema config video

miahwk82
02-02-2008, 11:28 AM
ho installato il gioco e praticamente per mio errore ho impostato la modalità video nn supportata dal mio schermo ed ora ogni volta che avvio lo schermo rimane nero e mi dice modalità video nn consigliata o fuori sincronia come posso sistemare?

grazie in anticipo

miahwk82
02-02-2008, 11:28 AM
ho installato il gioco e praticamente per mio errore ho impostato la modalità video nn supportata dal mio schermo ed ora ogni volta che avvio lo schermo rimane nero e mi dice modalità video nn consigliata o fuori sincronia come posso sistemare?

grazie in anticipo

mohpa10
02-02-2008, 11:43 AM
uhm... dicci che scheda video hai, se è supportata prova a cambiare la risoluzione dello schermo

miahwk82
02-02-2008, 11:48 AM
praticamente il gioco parte ed è tutto k il problema è la risoluzione del monitor
che supporta solo 1680x1050 ed io per sbaglio sul gioco ho messo 1600x1200 ed ora il monitor mi dà messaggio di errore e non sò come riconfigurarlo per il gioco, non c'è un file di config del gioco in qualche cartella? xkè nn riesco proprio a trovarlo

turko_75
02-03-2008, 12:11 AM
Ciao,
non ho più il gioco installato perciò non posso controllare ad ogni modo credo ci siano due modi:

- vai su Start - Programmi e cerchi la relativa cartella di DM, non c'è un programma di configurazione da lanciare prima del gioco?
- il file config esiste certamente e dovrebbe essere o nella cartella dove è stato installato o in quella dove ci sono i salvataggi. Teoricamente basterebbe cancellarlo (accertati che sia quello).
Oppure disinstalli il gioco, rimuovendo anche eventuali salvataggi alla richiesta (e quindi anche i file di configurazione). Poi controlli se è rimasto qualcosa sull'hard disk (eventualmente cancelli) e poi lo reinstalli.

Ciao

T75